Canale Youtube DoppioZero Gameplays ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

Utente Electrum
7 Gennaio 2013
197
46
24
163
Salve a tutti ragazzi!

Oggi vi voglio presentare il mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCOLj6OXtLNJAD8dDTf59OOA

L'ho appena aperto, quindi al momento ci sono soltanto due video. Sto editando il terzo che dovrebbe uscire entro questo fine settimana.

Farò principalmente gaming, di quanti più giochi possibili, in quanto amo giocare qualsiasi cosa a prescindere dal genere... (Ora ci sono solamente skyrim e minecraft)

Se vi va, vi chiedo gentilmente di iscrivervi ed aiutarmi a crescere! Magari consigliandomi quali giochi portare, ogni quanto o qualsiasi altro tipo di consiglio vi venga in mente.

Purtroppo, in certi video ci sono dei colpi di lag abbastanza fastidiosi, cercherò di risolvere quanto prima possibile!

Inoltre se siete youtuber emergenti pure voi, vi invito pure a contattarmi per collaborazioni, sponsorizzazioni o qualsiasi altra cosa... (So che al momento ho poco da offrire, ma più avanti chissà! )

Penso che terrò questo topic aggiornato ad ogni nuovo video :)

Grazie a tutti!
Ciaooo :)
 
Visto, che per ora hai fatto solo 3 video, spero che tu non basi, il tuo canale principalmente su Minecraft.
 
No no assolutamente... Anzi volevo fare la serie principale proprio su skyrim e su di esso anche delle "side stories"...

Ma con tutti i problemi che stanno accadendo per via dell'adpocalypse, di quei 3 video l'unico che non viene danneggiato è quello sulle buildbattle... Quindi per ora sto facendo vari test su cosa portare in questi giorni senza subire dei danni dalle "censure" varie.
 
La tua idea su Skyrim è molto interessante, già in sè è un gioco pieno di contenuti, se poi ci vai ad aggiungere qualche mod "lore approved", potresti riuscire a fare qualcosa di veramente bello.
In bocca al lupo.
 
Grazie mille!

Sinceramente non saprei che mod mettere, vorrei evitare quelle che modificano drasticamente la grafica o il gameplay (pose, impugnature etc).. Per non parlare delle "god mods", non mi piace giocare con anelli che ti danno la possibilità di oneshottare un drago con un colpo di freccia...

Sicuramente metterò mod espansive, come Falskaar, ma sarà più avanti, almeno dopo aver finito la storia principale e quella di Dawnguard.

Sto valutando poi se mettere mod come Immersive Armors and Weapons. Per ora ho solo la SkyUI (secondo me è essenziale) e una per modificare le texture dei personaggi femminili, in quanto nel vanilla sono osceni.

Se hai qualche mod da consigliarmi scrivilo pure qua o sotto i video della serie ;)

Ancora grazie mille :)
 
Aggiornamento settimanale dei video:

Questa settimana sono usciti due nuovi video, un gameplay su minecraft, in una custom map:


E un video nuovo uscito ieri, ma non è un gameplay, bensì... Un semplice discorsone sulle "challenge":


Vi invito ad iscrivervi, per restare aggiornati! In arrivo per la prossima settimana: 2 episodio di Skyrim ITA, e molto probabilmente un video su clash royale! ;)

Buon fine settimana a tutti :D
 
Il nuovo episodio della serie Skyrim ITA è online da pochissimo! Passate a dare un'occhiata e iscrivetevi al canale ;) Buona visione :D
 
Il secondo video della settimana è online! E... come promesso, ci avventuriamo per la prima volta su Clash Royale ;) Passate a vedervelo e non dimenticate di iscrivervi al canale :D

 
Bella ragazzi! Purtroppo gli impegni di questa settimana sono stati infiniti... Ma siamo comunque riusciti a registrare e caricare un video, vi lascio il link :D

Buona visione :)
 
Aggiornamento settimanale dei video!

Questa settimana sono usciti due video, nuovamente su skylands


E un nuovo video su Clash Royale, che sta diventando peggio di una droga per me!


Buona visione ;)
 
Aggiornamento settimanale dei video!

Questa settimana sono usciti due video, nuovamente su skylands


E un nuovo video su Clash Royale, che sta diventando peggio di una droga per me!


Buona visione ;)
 
Dopo un mese ho di nuovo internet e posso pubblicare tutti gli aggiornamenti! Sono usciti parecchi video in questo tempo! Da minecraft a clash royale!

Iniziamo con il secondo delle skylands


Ed il terzo:
 
Poi, ora tutti insieme metto dei video tutorial di minecraft! Su come fare alcune farm :)
Ferro:


Super Farm di Oro:


Farm di Ossidiana:


Ed infine metto l'ultimo video di clash royale, che probabilmente è il video meglio riuscito del canale ;)


Molto probabilmente dalla prossima settimana inizieranno pure i video su LoL ;)
 
Salve gente, piccolo aggiornamento del canale:
Ho iniziato una serie su lol, questo primo video è stato solo una prova per vedere cosa sarebbe uscito fuori! Mi date qualche opinione se vi va?




Inoltre informo chi mi segue che mi sono collegato ai social, mi potete trovare quindi su: Facebook, Instagram, Google+ e Twitter ! Se entrate nel canale ( www.youtube.com/doppiozero_00 ) troverete tutti i link per connettervi con me! ;)


Infine ho messo su una piattaforma per le donazioni (anche di questa si trova il link nel banner), che mi aiuteranno a migliorare sempre di più la qualità dei video, inoltre il 15% delle donazioni annue andrà in beneficenza a fine anno (come regalo di natale), con tanto di prova. Se questa cosa andrà a buon fine la % sarà man mano aumentata :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.