Discussione S4 League new server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Marinov.

Utente Emerald
29 Ottobre 2012
825
64
157
408
Salve ragazzi, volevo la vostra opinione su un'idea che mi è venuta in mente. Sto lavorando ad un server privato di S4 e vorrei avere la vostra opinione e, nel caso riuscissi a crearlo, se mai ci giocherete.
Le mia idea principale è di fare tutto ONLY PEN, così da tornare come i vecchi tempi e di mettere solo pochissime skin a pagamento, senza effetti aggiuntivi, ma solamente estetici.
La maggior parte degli fp saranno acquistabili con i pen e tutti avranno le stesse stats. Vorrei inoltre aumentare l'exp in gioco e creare un nuovo sistema per prendere il set combi, o magari renderlo disponibile sin dall'inizio.
Cosa ne pensate?

C'è qualcuno che vorrebbe aiutatarmi?
Scrivetemi su telegram @Marinovz o per messaggio privato dove darò il mio Skype!
 
È da molto tempo ormai che non frequento questa sezione del Forum, purtroppo i tempi sono cambiati e non si ha più molto tempo da dedicare ai propri piccoli progetti. S4 League potrebbe diventare un grande gioco nelle giuste mani, mani che sarebbero capaci di apportare grandi novità al gioco in generale, esso sia un arma, un set, una skin oppure una mappa.
http://imgur.com/a/739Bq
Confido in questo progetto e spero che qualche italiano di buona volontà porti una ventata d'aria fresca in questa comunità. Grazie per il tuo impegno e buona giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.