Preview GladiatoR - SemiOld [Prossima apertura]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah okay oddio ahahah scusate non avevo capito...Comunque se non è difficile fare le skill che mercato ci sarà all'inizio?
Mi fa piacere l'interesse tranquillo :) ci sono svariati item che potranno tornarvi utili per fare commercio, i libri sono anche un punto fondamentale. Abbiamo implementato uno speciale libro che potrà essere letto da tutte le razze. La particolarità di quest'ultimo è un gioco con la sorte, per intenderci: Su una scala da 20 a 30, dove il 20 è uguale a M1 e 30 è il valore G della skill, il libro estrarrà un valore random tra questi e vi alzerà la skill al grado equivalente. Però attenzione! Se voi avrete la skill al grado m6 e il libro estrae il numero 21 per fare un esempio, la skill diminuirà di grado e tornerà a M2. Quindi se avete un buon livello della skill vi consiglio di usare i libri :p
Numero estratto - Grado skill
20 - M1
21 - M2
22 - M3
23 - M4
24 - M5
25 - M6
26 - M7
27 - M8
28 - M9
29 - M10
30 - G
 
A mio parere niente di speciale.
Semplici file server dell'ufficiale degli ultimi anni, system visti e rivisti su altri server italiani e stranieri, torneo pvp con la mappa di un fun pvp fallito quindi scommetto abbia gli stessi bug.
Comunque sia vi auguro buona fortuna :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Server già visto e rivisto, l'unica cosa che differenza da altri server sono le armi MDE, per il resto tutto uguale.

P.S: Un server pieno di innovazioni un cavolo!
Giusto per far chiarezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Basta aprire gli spoiler per capire.
Se avevano intenzione di portare qualcosa di nuovo, lo avrebbero già detto o mostrato, come fanno la maggior parte degli staffer per attirare l'attenzione dei player dai primi giorni che il progetto è in progetti e idee.
Aspettiamo l'apertura, ci scommetto le mie palle che sarà il solito copia e incolla.
@FuffyMiao , ritorna in quella cagata di server sputato da un altro server, fallirete dopo poco tempo. :D
P.S: Avete chiuso la beta ai player perché è finita la beta, oppure perché non se lo cagava nessuno? :(

Grazie mille, abbiamo cercato di mettere qualcosa in più ma alla fine il bello di Metin2 è farlo rimanere Metin2 senza stravolgerlo troppo, ci sono alcune cose già riviste e mi aspetto già commenti di questo tipo, ma il bello del server sta nel gameplay, come qualsiasi altro si differenzia da questo.
Riquoto il mio messaggio, io sto aprendo un server per divertimento, io e il mio Team abbiamo messo le nostre competenze in gioco per creare qualcosa che potrebbe piacere. Copia e incolla? No, c'è stato un lavoro dietro e non è stato copiato nulla oltre alle classiche cose dell'ufficiale, più qualche system acquistato da terze parti. Il Gameplay è ciò che differenzia un server da un altro server, non serve avere system astronomici, ricordo che siamo su Metin.

Per me su un semi old le armi di quel colore fanno veramente schifo ( mio parere) Non si possono togliere?!?!?!?!?!?
Il server può piacere o no, non si obbliga nessuno a giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
boh ahahah comunque farete prima una beta o lancerete direttamente? se si si ha qualche data? :ruloz::ruloz:
ATTENZIONE:
- Le nostre intenzioni sono quelle di aprire entro domenica 24, ma se ci dovessero essere complicazioni slitterebbe alla settimana successiva, con l'effettiva apertura.
La beta è già stata fatta con persone selezionate, non abbiamo voluto mostrarci subito. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
La base per un buon server sembra esserci, certo, il problema di ogni server non è il codice c++ accompagnato da gui a fallire ma le persone che formano i Team, per cui... al momento oltre che niente di nuovo, siamo impossibilitati nel commentare un server che non è ancora aperto. Scrivo per farvi i miei auguri, un commento critico costruttivo lo avrete tra almeno sei mesi, quando sarà opportuno farlo.

Buona fortuna, buon lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.