[AIUTO] Sistema di baule con estrazione casuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sh3rl

Utente Bronze
19 Settembre 2017
2
1
0
25
Salve a tutti, inizio col scusarmi se mi trovo nella sezione errata, devo ancora ambientarmi!
Stavo navigando in rete per fare degli acquisti quando mi sono imbattuto in questa "nuova" funzione del noto sito g2a, essa consiste nel classico (ormai) "spacchettamento" in questo caso di giochi.
Dunque la cosa mi incuriosiva da tempo è vorrei provare a replicare un sistema del gemere, solo che non riesco a capire bene come.
Mi spiego meglio:
Ho più o meno capito la parte php per l'estrazione casuale, ma non capisco come collegare il tutto all' effetto proposto dal sito, sperando che non sia SPAM io vi allego l'effetto in questione, sperando che possa ricevere delucidazioni ^^
https://loot.g2a.com/case/97
 
Grazie ad AJAX (richieste asincrone) una volta caricata la pagina, quando l'utente preme su "Free Test" puoi mandare una richiesta ad un'altra pagina PHP che ti ritornerà il gioco da spacchettare. A questo punto, salverai il dato in una variabile e inizierai a far ruotare la ruota con JavaScript. Infine, fermerai la ruota quando il gioco prescelto si troverà sotto al selettore. Questo è come lo integrerei io.
 
Grazie mille della risposta, proverò ad eseguire il tutto in questo modo, il post può restare aperto per altri pareri?
Sarei molto curiosi di sentirli
 
Sì, non è un problema.
I post vengono chiusi quando si verifica un'infrazione da parte di un utente (necropost, spam etc) e non è questo il caso, quindi vai tranquillo e se hai bisogno di altro supporto chiedi pure qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.