Gruppo Inforge Royale - Clan di inforge

No ragà, adesso mi incazzo però, sono stato uno dei primi ad entrare, dopo sempre un casino di carte e adesso perché non ho potuto fare le corone del clan mi buttate fuori? Mentre c'è gente che cristo santo non dona non fa un pazzo ma rimane sempre la sta. Non vi capisco proprio.
Picchiali tutti
 
eh purtroppo allora non posso aiutarti...non sono stato io perchè sono in accademia D: bisogna sentire i capi della principale! se fai bauli per il clan vedi che ti fanno rientrare...anche in accademia se uno per due volte di fila fa 0 bauli lo mandiamo via
Ammetto che non ho fatto corone, perché non avevo tempo, più che dire in chat che non potevo farle.. Sembra una presa per il culo XD
 
Nel senso, non posso stare 24 ore su 24 su un gioco, più che avvertire che dovevo fare? ahah XD
ma questo è ovvio vorrei anche vedere! ognuno ha i suoi impegni però se in 6 giorni (3+3 di due bauli del clan) non riesci a farmi 10 corone allora mi spiace xD però non so nello specifico il tuo caso quindi non lo so...poi per me contano molto le donazioni! Se sei almeno un po attivo vieni a provare in accademia :)
 
ragazzi ma qui gioco solo io XD ( inforge academy ) è già il secondo baule clan che non riusciamo a completare fate entrare gente attiva ( sono Mr.Bit )
 
Ciao just...scusami per la risposta tardiva. Nel gioco mi chiamo Il_Musagete.
Al momento sono in una clan trovato per caso.
Devo uscire prima di poter essere inserito. Giusto?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ma è ancora attivo il Clan?
Perchè siamo in 3 che vorremmo entrare, io purtroppo ho solo 800 Trofei perchè ho iniziato da poco a giocare, mentre gli altri 2 ne hanno più di 3K.
Fatemi sapere, grazie.
 
Ciao ragazzi, ma è ancora attivo il clan? Perchè siamo in 3 che vorremmo entrare, io purtroppo ho solo 800 trofei perchè ho iniziato da poco a giocare mentre gli altri 2 ne hanno più di 3k. Fatemi sapere, grazie.
Al momento l'unico attivo è quello principale, dove entrano solamente utenti con un alto numero di trofei e quando ci sta spazio (solitamente ogni lunedì).