Preview OriginalWorld2,Semi Fun PvP NUOVA PRESENTAZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I partecipanti della beta verranno seguiti dallo staff.
Chiunque farà parte della beta verrà aggiunto al gruppo BETATESTER!
Fatevi avanti, vi aspettiamo.:figo:
 
Spero che almeno stavolta non scapperai di nuovo dopo che la gente shoppa, come hai fatto con OW ad agosto, vero Rumil? https://www.inforge.net/xi/threads/metin2ow-pvp-nuova-season-nuovo-inizio.481659/

Hai veramente una bella faccia tosta a ripresentarti, ma pensi che nessuno ti avrebbe riconosciuto? poi nemmeno la furbizia di cambiare nome al server, ci vuole veramente coraggio.
Oddio come hai fatto ? No serio , prima di dire cavolate , contattaci in pm che poi veramente pensi che siamo quello che dicci , e poi non ho ancora capito a chi ti riferisci , a Me che sono il CoMa o Anky che è il Gf non si capisce proprio , rispondo io in quanto il gf è occupato , a quanto mi risulta OW di quel server non ha significato , OW2=originalworld2 hm...non saprei da ora in avanti useremo originalworld2 e non piu ow2 altrimenti gente come te si confonde , scusate per la mia irimediabile grammatica. Bye peace and love , a presto aggiornamenti !
 
Salve a tutti no ancora stiamo sistemando , abbiamo avuto un contrattempo stiamo, facendo la manutenzione per chi vuole partecipare lla beta mi contatti abbiamo spostato la partenza di qualche ora.
 
Salve a tutti ragazzi , a breve aggiornamenti importanti per quanto riguarda L'aprtura di Ow2 (OriginalWorld2)
vi faremo sapere al termine della beta verrà inserita una nuova presentazione in Server Privati metin2
Link del sito,forum,facebook page e molto altro.
 
Consiglio, staff competente. ho avuto la possibilità di partecipare alla beta e ne risulta un server ben fatto, per niente noioso e con pvp equilibrato
 
Carina l'illumina interface adattata per la presentazione. Il server direi troppo semplice non durerà granché, ma vi auguro buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Carina l'illumina interface adattata per la presentazione. Il server direi troppo semplice non durerà granché, ma vi auguro buona fortuna.
durerà per chi ama il pvp stile metin2 ;)

Piu va avanti più mi rendo conto che ci siamo quasi :rockomg:
 
Spero solo che il dropp lo avete fatto sistemato, in modo che una persona anche di una razza come ninja o shamano posso farsi l'equip e il resto indipendentemente dalle altre razze come War corpo o Sura bianco, confido in un'equilibrio in tutto..
 
Modificate il titolo che ogni volta che lo leggo mi viene voglia di strapparmi gli occhi new presentazione ma che pazzo significa?
O scrivete in italiano o in inglese :nuu:
Aeee mi sono davvero stancato, che persone inutili... commentare sempre per le piccolezze, riempire di commenti inutili una presentazione di un server, non solo il mio qualsiasi! Ma ascolta, il tuo cervello c'è arrivato al fatto che non ci stava Nuova al posto di new? mhhh io penso che pero new significa la stessa cosa. quindi cosa comenti a fare?
Perfavore evita di commentare ancora, io sono papale papale, sto facendo un server per voi e a me mi entrano critiche su critiche dopo un anno di sacrifici...
Cordiali saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.