Offline RoyalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho avuto modo di provare il server.
Devo dire molto bello! Per fare le stole ci stai circa 2-3 orette(anche di meno se hai fortuna nella combinazione delle stole), alchimia si fa easy in poco tempo.
Avrei delle proposte:
-Inserire un NPC che ti dia yang, è fastidioso sia per i player che per gli staffer, chiedere ad un GM di settare gli yang al massimo
-NPC/Item skill a P
-Inserire velocità d'attacco nello switcher ed eliminare i bonus inutili(vedi resistenza artiglio che è sostituita da difesa pugnale)
-Facilitare l'uscita di bonus perfetti su armature(ci mette davvero tanto)
-ELIMINARE LE QUEST INUTILI(sono un po' seccanti)
-Rivedere il drop delle metin(droppa item talvolta inutili come ad esempio cavalcature incubo e sogno che non permettono di attaccare quando equipaggiate)
-INSERIRE BOTTEGAIA IN PIAZZA IN TUTTI I VILLI E NEI VILLI2(per evitare il lag quando si lascia il pg a girare la sera)
-Inserire la possibilità di far uscire il bonus "Resistenza all'avvelenamento" su orecchini
-RIMUOVERE LE VARIABILI BONUS(O per lo meno scrivere quali sono le variabili in modo da saper cosa settare nel switcher senza poi rigirare item)
-Inserire un NPC che elimini item, onde evitare di avere mille cavalcature/skin in inventario

Detto questo, buon lavoro e buona fortuna!
Non posso che consigliare questo server, staff sempre presente in game (eccezion fatta per gli orari notturni ma d'altronde siamo tutti esseri umani e non esiste solo Metin nella vita).
 
Bella l'evoluzione del server, da una semplice vps usata per cazzeggiare, senza un sito, sei arrivato ad avere un dedicato e pure un sito ben fatto (più o meno, i link sono messi un po' a caso :asdangel: )
Complimenti, la gente dovrebbe stare su server così, non stare ad aspettare mesi un server per poi avere un mega flop agli inizi.
Continua così
 
non riesco a registrare l'account non arriva l'email di conferma ho provato due email differenti gmail e hotmail ma niente fatemi sapere per il resto bel server
 
come mai non mi fa entrare
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    795.3 KB · Visualizzazioni: 29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.