Domanda Attacco DDOS a Hosting Aruba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandbox90

Utente Bronze
12 Gennaio 2017
15
4
2
32
Vorrei buttare giù l hosting aruba di un tizio che mi ha fatto uno sfregio,
basta un normale dosser o con gli hosting condivisi c'è qualche trucco etra?
 
Allora,facciamo un riepilogo:
tu,dall'alto del tuo dual core della Pentium di 4 anni fa,vuoi buttare giù un nientepopodimeno di un hosting Aruba...
Sei tu col tuo computer della chicco contro un'azienda seria che opera da anni nel settore
E pretendi pure che qualcuno ti dia il dosser1h\||!h1h1 di turno...
 
  • Mi piace
Reazioni: doubleint
In questa sezione non scrivo quasi mai anzi non c'entro niente, ma mi spiegate una cosa..
Ma la mattina vi svegliate vi alzate dal letto e pensate "bhe oggi voglio buttare giù Aruba".. ma ci fate o ci siete?
Poi per quale scopo vorresti buttare giù "Aruba" giusto così per passare il tempo.
 
Ok, ho notato che molte persone ti hanno "deriso". In effetti è possibile. Ed è anche molto semplice, basta usare un pò di logica. Allora, sappiamo (credo tutti) che i server dedicati del datacenter di aruba (ma di ogni azienda esistente al mondo) sono collegati tutti ad dei nodi, quindi in teoria, se butti giù il nodo centrale butti giù tutti gli IP e di conseguenza la connessione di tutte le macchine connesse al nodo stesso. Partendo da un semplice presupposto possiamo dire che, un anti-ddos non può MAI garantire una protezione massima al network poichè (come nei righelli e oggetti di misurazione, ecc.) esiste una capacità massima e una volta che tu riesci a superarla è fatta. Per prima cosa vorrei analizzare bene la situazione, quindi scrivi più dettagli, del tipo, in che porta è ospitato il sito web, il server voce o il server di gioco del tuo "amico"? E soprattutto ha acquistato da aruba un VPS / Server Dedicato oppure un servizio tipo Web Hosting o comunque un servizio dove non ha totale controllo sul server?

PS. @Italia Social Store sbaglia, perchè tu non dosserai con la tua connessione o con il tuo computer ma utilizzerai una connessione esterna molto potente già per buttare qualche mattone del grande muro di protezione del network aruba e poi utilizzerai tanti diversi server con tante diverse medesime connessioni, perchè è difficile che SOLO CON UNA CONNESSIONE / VPS un colosso come aruba cede.
Messaggio unito automaticamente:

PS2. Non andremo ad utilizzare degli stresser schifosi più schifosi che esistano, andremo ad applicare le veri leggi informatiche..

Io ti posso aiutare, puoi anche scrivermi in privato oppure qui dove altri utenti potranno trovare la risoluzione ad un qualsiasi problema medesimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
ma poi perche buttare giu aruba se questo tizio protegge il sito con dns di aruba trova il vero ip che ci sta dietro che e come oltrepassare cloudfare se non mi sbaglio e butti giu l'ip che interessa a te
1 come hanno detto te da solo voglio vedere come fai poi nel caso buttaresti giu un servizio hosting che non centra nulla
 
@Mr.Parrot ma l'autore del post (@sandbox90 ) non ha mai fatto notare l'utilizzo di Cloudflare.com, ed inoltre non penso che il server utilizzi solo i DNS di aruba, perchè non avrebbe senso che un server utilizzi i DNS di aruba se il server stesso non è ospitato nel datacenter di aruba. (-.-) Comunque, da quanto ho capito, il server di aruba dovrebbe essere un hosting CONDIVISO (come un sito web classico). Quindi penso che hai detto cose inverosimili @Mr.Parrot ...
Messaggio unito automaticamente:

Però è vero quello che dici (@Mr.Parrot ) ma non è questo il caso.
 
Scaricati linux o ti compri una vpn con debian,
apri terminale scrivi: git clone https://github.com/jseidl/GoldenEye.git
dopodichè entri nella cartella e scrivi "python goldeneye.py urldelsito -w 20 -s 1000 -m get -d"

e lo lasci andare finchè non ti arrestano o ti scade la vpn.
GoldenEye è un tool di DoS Layer 7 e sfrutta un vettore chiamato "KeepAlive" ovvero apre connessioni e non le lascia scadere.
Se la VPS è abbastanza potente (evita quelle da 1GB di ram perchè non ce la fanno) il sito sarà irraggiungibile mentre lo script sta andando.
Ovviamente non riuscirai a "buttarlo giù" ma ti assicuro che nessuno riuscirà a caricare il sito.

Eventualmente dovrai usare screen e uno script che reboota GoldenEye dato che ogni tanto si ferma.
 
Ultima modifica:
Ciao scusatemi se rispondo a un vecchio post.... Ma voglio solo dire a sandbox90 che per prima cosa deve studiare.... E ti do un consiglio.... Prima di studiare l'attacco studia la difesa.... Parti dalle basi e piano piano fai il tuo percorso... Prima fino al 2000 e 2009 fare un attacco DDoS era più semplice... Prima per far cadere un server di Yahoo chat perché qualcuno faceva il prepotente e usava i boot e li faceva cadere.... Allora massacravi il server di Yahoo chat e poi avvisarvi gli amministratori che dovevano comportarsi bene... E che i programmini che usavano erano scritti da gente capace che ha studiato.... Bastava usare un tunnel e i loro bot nemmeno li sentivi... Detto questo prima di fare una cosa simile rifletti bene.... E ricordati che chiunque può trovare un modo per buttare giù Aruba..... O altro... Ma le basi sono importanti.... Detto questo in bocca al lupo e rimani sempre dalla parte giusta ....
Messaggio unito automaticamente:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.