Discussione °DeathSound ~ Rivoluzioni & Nuovi sistemi - Metin2Alaska

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OgbollaBollo

Utente Bronze
4 Ottobre 2016
89
12
19
49
Ultima modifica:
DeathSound ITALIA
Salve a tutti, rieccomi con una nuova discussione perche volevo presentarvi il nostro cambio gestionale in gilda.
in questi giorni abbiamo lavorato parecchio con la gilda e con i nuovi membri, dove mi fermo due righe sopratutto per ringraziarvi, di aver distrutto tutte le aspettative, eravamo in 4 prima di creare la gilda, ora siamo in | 55 | e nessuno come me si sarebbe aspettato cosi tanta affluenza di player in cosi pochi giorni, ma sopratutto, il ringraziamento piu grande sempre a voi per la vostra grande collaborazione con i vostri compagni e futuri compagni, siete tutti attivissimi ogni giorno, e ho notato molte volte delle forme di altruismo da parte vostra, che hanno aiutato a portare in patria ancora piu' player.

Ok finite le righe dei ringraziamenti, voglio iniziarvi a parlare un po del vecchio e del nuovo sistema gestionale che siamo pronti ad introdurre.

In questi giorni io e gli altri Capi di gilda abbiamo lavorato molto sugli aspetti gestionali di gilda, molto tempo è stato usato per spiegare il gioco e dare le giuste basi iniziali ai player che entravano.
e un po abbiamo passato a studiare i miglioramenti da apportare alla gilda, abbiamo molte idee, ma visto che la strada è in salita e di tempo c'è quanto ne vogliamo, vogliamo prima introdurre piano piano vari e nuovi meccanismi che ci rendano sempre piu forti e preparati.

E siamo giunti alla conclusione di rivoluzionare il sistema di "GRADI" che la gilda presentava, i motivi sono semplici,
- troppi giocatori da gestire in cosi tanti gradi
- gradi costruiti male
- sistema difficile da gestire e poco produttivo
e ora che ho spiegato il motivo per cui abbiamo intenzione di spegnere il sistema dei gradi vi illustrero' il nuovo sistema che prenderà il suo posto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRIGATE ×~
Eccoci qua, allora questa nuova introduzione è dovuta semplicemente dal fatto che vorremmo che i nostri compagni insieme a noi crescessero' con delle direttive chiare, per poi andarsi a competere in duelli e risse di gruppo che andremo ad organizzare ogni settimana.
ogni capo di gilda che precedentemente aveva il grado di "Vice" avrà a disposizione una sua propria Brigata da gestire dove udite udite, ognuno di voi verrà scelto per partecipare ad entrare in una Brigata.
Ogni Brigata avrà a disposizione un massimo di 10 membri al suo interno, e a disposizione ulteriori 3 membri aggiuntivi.
in brigata ci si sostiene sempre con qualsiasi mezzo possibile, ci si aiuta sempre a vicenda come avete sempre fatto fin'ora in gilda,

Per qualsiasi cosa i membri di una Brigata dovranno chiederla al proprio capo Brigata, ovviamente se il proprio capo è offline si puo' pur sempre comunicare con gli altri superiori delle altre brigate.
Inoltre vZeuS, Il fondatore, resterà fuori dal sistema, perchè serve pur sempre una forma autoritaria che possa aiutare e sostenere tutti, in un sistema dove mette in competizione fra loro tutti i membri della gilda.

Ogni settimana - di martedì verrà organizzata un nostro piccolo evento nel nostro ritrovo, dove le brigate si sfideranno in incontri
1 vs 1 - 2 vs 2 & rissa squadra vs squadra

e in questi incontri saranno libere le scommesse da parte delle brigate che si andranno a sfidare e anche dalle brigate che assisteranno.

Se prima la gilda aveva un magazzino dove i membri potevano andare a prendere le cose che gli servivano, ora ogni brigata avrà un proprio magazzino accessibile solo dal capo brigata, e la funzionalità è sempre la stessa di quella che c'era prima.

ED ECCO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA SAPERE SULLE BRIGATE.

Le brigate al momento saranno 3
| 12Esima Brigata | Sesta Brigata | 11Esima Brigata |
| BigDevil | OgbollaBollo | KingOfSpoke |
13* posti liberi 13* posti liberi 13* posti liberi

PS: la prima riga è il nome della BRIGATA, i tre capi sono degli amanti di Blitch quindi hanno deciso di chiamare le proprie brigate così.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RICORDO CHE LA GILDA SI TROVA NEL REGNO NERO⚫

PROSSIME NOVITA'
STIAMO LAVORANDO PER INTRODURRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO ALLA GILDA

COME:

  • TeamSpeak
  • Gruppo Whatsapp
  • Forum / board della gilda
  • gruppo Skype
  • Accademia
Adesso un paio di screen per farvi capire che noi ci siamo. e quando volete venitevi a divertire con noi.
1117_195327.jpg

1117_220338.jpg


RICORDO CHE LA GILDA SI TROVA NEL REGNO NERO⚫️​
 
Bellissima presentazione complimenti! E mi piace anche l'organizzazione che c'è dietro!
Gli eventi che faremo saranno divertenti me lo immagino, e anche il sistema dellle brigate è molto interessante complimenti!

Provate il server, è molto divertente, tanto sapete dove passare, regno nero nella gilda DeathSound.

Cazzuto.
 
Ciao, io sono entrato oggi in ally e tra pochi minuti torno on. Siete stati davvero molto gentili e spero di trovarmi bene con il passare del tempo. (In game sono INVICTVS)
Ci vediamo dentro.
 
Hai un pc de merd* o hai un ping alto, sei l'unico che lagga.
HO giocato in tutti i server ester/italiani solo in questo mi lagga

a molti lo ha fatto .. riscarica il client ,
Ieri quando ho scaricato il client diceva che cera un errore nel client,però mi ha fatto giocare O.O sto scaricando di nuovo vediamo va

a molti lo ha fatto .. riscarica il client ,
Ma si droppano i lingotti dai MOB?o.o
 
anche ad uno dei nostri lo ha fatto .. gli abbiamo passato il client dalla chiavetta e ha funzionato bene .. comunque lingotti dai metin ^^
 
non è che hai un problema con la scheda video? prova a vedere se hai i driver aggiornati. Io ho una scheda video che regge anche l'ultra hd però senza driver tutti i giochi vanno a scatti
Non penso,se avevo il problema con la scheda video su ogni metin non fa...gioco su altri server e non lagga ecc

Cmq aggiornato....

Niente lagga anche se ho scaricato di nuovo...
 
anche in questa notte di tuoni e lampi siamo Online in piu di 12 ad expare e potenziarci sempre di piu.
E i "Progressi" della gilda vanno alla grande. Grazie ancora a tutti <3
1119_030839.jpg
 
noi siamo sempre on ..in realtà .. scrivi a uno di quei nomi .. su sto server ce la possibilità di leggere il messaggio anche dopo quindi se mi scrivi che sono offline lo leggerò quando torno on ... comunque siamo tutti in game da stamattina xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.