( ͡° ͜ʖ ͡°)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, questo che sto per scrivere è (spero) una critica costruttiva...

Da quello che vedo in generale dei tuoi video, mi sembra che ci sia poco impegno. Sia nel montaggio che nella ricerca delle clip.
Passi da video con un framerate di massimo 8fps, a video con scritte a tutto schermo e clip in bg, rendendo praticamente impossibile la lettura.
Nel tuo ultimo video vedo un'accozzaglia si effetti, pan/crop, accelerazioni e slowmotion messi praticamente a caso... Font standard, nessun collegamento tra video e musica. Posso capire che tu sia alle prime armi, ma alcune cose sono palesemente messe lì a caso (un esempio è quello che succede al minuto 0.25).

Un consiglio: se vuoi registrare video di metin, almeno fai in modo che non compaia l'interfaccia, o le scritte sopra gli NPC.
Quindi, riassumendo, ci sarebbero delle potenzialità, ma mancano cura e dettagli.

Buon lavoro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Ultima modifica:
RE-UPLOAD del vecchio video bloccato per copyright.
 

Mi ricordo bene quando ai tempi eri la mia spina nel fianco, mamma mia bruciori di fegato e pruriti alle nocche che mi hai provocato. Detto questo, bravo per il canale. I video sono ben editati e quello di RR e' stato interessante (anche se hai chat e manetta e bisogna stopparlo molte volte per capire tutto). I vecchi rancori e gombloddi di metin2, quasi mi mancano :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.