Offline ۩ Semi-Old ۩ ZetaMetin2 ۩ Lv Max 99 ۩ Apertura 08/05/2016 ۩ 100% Shop in game ۩ No Bonus 6/7 ۩

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaetanomusic

Utente Silver
1 Settembre 2010
60
17
1
75
Ultima modifica:
9t1ert.jpg

ZetaMetin2 vi da il benvenuto !

Home
Registrazione
Forum
Download


Premessa

Se hai aperto questa discussione probabilmente sei curioso di conoscere ciò che può offrire ZetaMetin2, pertanto ti riassumeremo in modo concreto e conciso tutto quello che c'è da sapere su ZetaMetin2.
Prima però, vogliamo farti una piccola premessa.
ZetaMetin2 nasce da un gruppo di persone che ha da sempre la passione di Metin2, alcuni di noi sono più portati per il caro e vecchio Old Style, altri sono più propensi al New Style, siamo arrivati alla conclusione che la creazione di un Semi Old sarebbe stato il punto d' incontro per tutti noi.
Siamo un gruppo compatto, capace di gestire un server e fornire all'utenza la massima assistenza con la massima serietà.
Il nostro unico obiettivo è quello di farvi riassaporare il caro Old Style che da sempre ci ha accompagnato nella nostra "carriera" da Metiniani, questo è
ZetaMetin2 un insieme di Vecchio e di Novità, di Serietà e Divertimento, di Compattezza e Solidità.

Egaqes.png

ZetaMetin2 è un server Semi Old-Style pronto a farti divertire ed a riassaporare l' essenza della così chiamata vecchia scuola !

- Livello massimo 99!
- Status Massimi 90
- No Bonus 6/7
- No Switchbot
- Animali da compagni (pet)

- Armi 30 ( droppabili )
- Quest del biologo con specifiche ricompense
- ItemShop? L'Itemshop è al 100% in gioco. (Effettueremo dei saldi molto spesso !)

Vuoi trovare maggiori informazioni inerenti al nostro server? Oppure vuoi scrivere qualche guida o altro?
Passa a trovarci sul nostro forum con un semplice click sull' immagine sottostante !



RvUqtn.png
Benissimo.. il crafting ! Eccoci qua a parlare di una parte fondamentale per tutte le persone che amano il PvP ( Player vs Player ), esattamente abbiamo voluto bilanciare il tutto.
Adesso sarà possibile recarsi semplicemente da Baek-Go e proseguire tramite una richiesta di materiali al crafting per creare le vostre rugiade.
uyQZN5.png
I miglioramenti sono stati bilanciati in modo da non rendere tutto così noioso... Infatti su ZetaMetin2 potrete uppare senza la presenza di oggetti ( tranne per armi e/o armature di un certo valore ), ma con la richiesta di una buona dose di yang !

srvGm2.png
La bottegaia sarà la vostra amica di avventura ! Vi accompagnerà per tutto il tempo che trascorrerete su ZetaMetin2 con la vendita delle Pozioni Rosse e Pozioni Blu, e magari perchè no ?! Anche qualche piccola pozione Verde e Viola.
L' aiutante eventi sarà anch' essa importante per migliorare le vostre prestazioni durante il gameplay con la vendita dei preziosissimi Raffinati e i vestiti del Matrimonio !

tpOkf5.png
Al login il vostro cavallo sarà livello 1 ( Principiante ), tuttavia seguendo le varie mappe del nostro carissimo Metin2 ci ritroviamo ad affrontare delle scimmie intrepide e molto furiose !
Esse lasceranno cadere le cosiddette Medaglie Equitazione, Libro arte equitazione ed infine Manuale addestramento cavalli, il drop è stato sistemato in modo da avere delle percentuali incrementate in base al livello del sotterraneo che affronterete.
Le Medaglie Equitazione richieste dallo stalliere potranno essere consegnate in maniera continua ma non con una efficienza perfetta !

fYbUqa.png
Eccoci qua al punto focale di quel piccolo gruppo di persone che si divertono ad affilare le lame e andare in guerra !
Per loro abbiamo pensato una bella cosa ! Il server avrà come idea principale tutte le armi Old-Style che man mano con i successivi aggiornamenti andranno ad evolversi.
Le armi/armature finali si otterranno tramite l' upgrade delle 65/66 per arrivare all' epicizzazione tramite l' npc che effettuerà il tutto " Pyeong-Ae ".
Per come anticipato precedentemente le armi del 30 saranno reperibili dai seguenti boss ( Specialista Brutale, Comandante Brutale e Arciere
Brutale ).

4xhCqV.png
La categoria dei boss è una tra le più ardue da spiegare.. Cercheremo di essere più chiari e specifici per rendervi tutto molto più semplice !
Per prima cosa possiamo dirvi che ogni singolo boss sarà utile per la vostra esperienza, tuttavia non dobbiamo basarci a prendere magari il timer di un boss livello basso.. Puntiamo sempre il più in alto possibile !
Anche perchè man mano che andrete avanti, quello che vi serviva ai livelli precedenti è stato reso più semplice da trovare.
Sul nostro server sarà possibile intravedere un drago rosso che vola !! Pff.. stavo scherzando! Però non del tutto, il drago rosso esisterà ed avrà un respawn di 7 giorni, il suo drop sarà veramente Magnific.. Lasceremo a voi il piacere di scoprire cosa lascerà cadere giunta la sua morte !

dWEpb9r.png

Le Rocce Metin ciò per cui il gioco prende spunto saranno ricche di sorprese, ovviamente la logica ci porta a pensare un incremento e quindi una maggiore possibilità di droppare qualcosa in più proseguendo per i livelli e spaccando rocce di livello superiore.
Da esse vedremo cadere una sfilza di oggetti utili o no a seconda dell' esigenza, gli item più importanti reperibili saranno elencati di conseguenza:

- Incanta Oggetto
- Papiri Consacrati
- Elisir del Ricercatore
- Medaglia della Fortuna
- Pozioni Verde & Viola (M)
- Libri Abilità
- Pietra delle Anime


Mgzl7va.png
Gli animali da compagnia vi accompagneranno durante la vostra avventura da guerrieri ! Essi vi doneranno gran parte della loro energia però ogni animale darà un bonus diverso al padrone che se ne prenderà cura !
Per avere
maggiori informazioni riguardo questa categoria clicca sull' immagine sottostante !




Lista Staff


[GA]Zora
[GA]Klaus

[SGM]Dream
[GM]Solair
[GM]Roy



FAQ
I bonus rari sono/saranno presenti?
Assolutamente no, noi di Zeta pensiamo che i bonus rari squilibrino molto il pvp.
Il bonus switcher sarà presente?
No, abbiamo settato i bonus per far si che ogni equip sarà differente in modo da creare commercio e equilibrare i pvp. (I Bonus sono con tre variabili, ma tranquilli che escono)
Zeta diventerà un NewStyle?
Zeta parte con l'idea di essere un Semi-OLD, in futuro ci saranno diversi update, ma saranno solo esclusive di zeta.

 
Ma te allora non hai capito niente di metin con quest'affermazione..... PvP Coi rari? Ma no vabbè lasciamo stare.
Perché trovi del divertimento rissare o duellare con soli bonus normali? Illuminami. :omfg:

Ah, ma aspetta.. con i bonus rari bisogna farsi un sacco di item da rissa.. Bisogna trovare una buona combinazione di equipaggiamento, e dopo non sarà qualcosa dove premendo tasti a casaccio e pozzando all'infinito, e ovviamente, con qualche botta di culo ne uscirai vincitore. Con i bonus rari bisogna attivare la materia grigia... ma d'altronde io non capisco niente..
 
Perché trovi del divertimento rissare o duellare con soli bonus normali? Illuminami. :omfg:

Ah, ma aspetta.. con i bonus rari bisogna farsi un sacco di item da rissa.. Bisogna trovare una buona combinazione di equipaggiamento, e dopo non sarà qualcosa dove premendo tasti a casaccio e pozzando all'infinito, e ovviamente, con qualche botta di **** ne uscirai vincitore. Con i bonus rari bisogna attivare la materia grigia... ma d'altronde io non capisco niente..

Ragazzi gentilmente non andiamo fuori tema.
 
Allora se te sei un amante di metin2 il vero oldstyle, i rari
I RARI NON DEVONO ESISTERE. dal punto che su metin2 ufficiale non esistono, un oldstyle è un ufficiale ritoccato facilitato un po' ma non troppo, se tu sei dalla parte dei rari, allora sei coi New style, che sono loro ad averli inventati, o i new style o i semi new, e allora si è diverso il discorso, ma se te sei un amante del old e ti piace il vero oldstyle di metin nel pvp devi avere CULO A FAR USCIRE I 5 BONUS GIUSTI [MA SENZA I 6/7] che sia chiaro. Hai le idee un po' confuse mi sa.
 
I RARI NON DEVONO ESISTERE. dal punto che su metin2 ufficiale non esistono, un oldstyle è un ufficiale ritoccato facilitato un po' ma non troppo, se tu sei dalla parte dei rari, allora sei coi New style, che sono loro ad averli inventati, o i new style o i semi new, e allora si è diverso il discorso, ma se te sei un amante del old e ti piace il vero oldstyle di metin nel pvp devi avere **** A FAR USCIRE I 5 BONUS GIUSTI [MA SENZA I 6/7] che sia chiaro. Hai le idee un po' confuse mi sa.
E non è tema del essere contro o no ai rari, ma dipende dal tema, se tu lo avessi scritto su un newstyle o un semi new, ti avrei dato perfettamente ragione, ma non su un old style, se sei del oldstyle allora i rari NON DEVONO ESISTERE.
 
Suvvia era per rispondere all'esperto indiscusso di Metin2
E la cosa sui 5 bonus uguali normali e un po di culo, non è affatto vero e anche qui non hai capito... perchè fidati che non è cosi, gli oldstyle hanno sempre 2 anche 3 spesso.. 3 .. variabili di bonus, che far uscire bonus ottimi per essere powa con 3 variabili fidati devi avere un cùlo bello grosso. quindi i bonus non sarebbero tutti uguali a tutti.
 
Forse è anche per questo motivo che la gente ama molto i server in vecchio stile, proprio per non incasinarsi con i rari. Pertanto io credo che questa cosa di classificare i bonus rari in varie categorie di server, è qualcosa nella vostra testa. A mio parere i bonus rari donano competitività in qualsiasi genere di Metin2... e non venirmi a dire che con soltanto bonus normali, non si hanno item identici.. perché saresti davvero squallido.

Comunque se hai qualcosa da scrivere, scrivilo in un unico post, senza crearne 5430.. crei soltanto confusione.
 
Forse è anche per questo motivo che la gente ama molto i server in vecchio stile, proprio per non incasinarsi con i rari. Pertanto io credo che questa cosa di classificare i bonus rari in varie categorie di server, è qualcosa nella vostra testa. A mio parere i bonus rari donano competitività in qualsiasi genere di Metin2... e non venirmi a dire che con soltanto bonus normali, non si hanno item identici.. perché saresti davvero squallido.

Comunque se hai qualcosa da scrivere, scrivilo in un unico post, senza crearne 5430.. crei soltanto confusione.
Ok mettiamo che tutto il server ha un cùlo sfacciato da far uscire tutti i bonus uguali identici a chiunque mettiamola cosi. ma sappi che non è cosi, perchè non tutti magari faranno uscire 50medi 10 forza 15 trafiggenti, o 45 medi e critici, o 50 52 medi e resto bonus nulli, o 20 abilità 20 velocità magia. chi ne farà uscire 24 con bonus squallidi e chi ne farà uscire magari 20 21 con bonus anche li squallidi, o migliori tante variabili come vedi che fan si che non sono uguali. Riguardo le armi, armature, far uscire 4 15 e 20 velocità magia o valore attacco, chi ci riesce chi ha solo 3 15 1 10 e basta, o 4 15 e bonus nullo, perchè fidati con 3 variabili far uscire bonus tutti uguali davvero è impossibile. collane e tutto uguale. farli uscire tutti uguali fidati che ne troverai uno o due che li avranno uguali a te, ma non tutti perchè con 3 variabili e cosi fidati. con 2, gia cambia la cosa ma comunque anche li non tutti sarebbero uguali, piu che 3 sicuro, ma non tutti. 1.
2. Metti ipotesi per dar ragione a te, mettiamo in ipotesi che 90% dei player hanno bonus uguali. Ok aggiungi rari, cosa cambia? Ti fai diversi set comedici, e qua ti contraddici, con diversi set tu pensi di farli tutti con gli stessi bonus uguali a tutti gli altri? Andiamo avanti, agiungi i rari, togli forte e resistenze pg, La gente sa che war corpo va a trafiggenti, allora tutti fanno forza e trafiggenti, poi scoprono da una prova di un tizio che critci è meglio dei trafiggenti, pensi che l'amico non lo dice all'amico che poi lo dice all'altro amico e la voce si sparge? Dopo un pvp si discute, tu perchè hai fatto cosi i bonus? Ma perchè ho fatto cosi prima, poi ora ho provato cosi è meglio, lo fa anche lui. lui lo dice al amico e via dicendo la voce si sparge pensi che dopo non sarebbe di nuovo tutto il server uguale? Si torna al punto di partenza vedi? Coi 6/7 allora hai DAVVERO TUTTI I BONUS UGUALI. coi 5 bonus no, perchè gia scritto prima.
 
Hai scritto tanto, quando si poteva riassumere in due piccolissime frasi. Comunque, con i bonus normali, anche mettendo le variabili alte.. si conoscono perfettamente cosa si deve e non deve trovare su vari item. I bonus rari, anche se con il passare del tempo si viene a sapere le combinazioni adatte, non ce n'è mai una che rende bene. Mi spiego meglio: se un giocatore è portato più sulla difensiva, si crea un equipaggiamento che regge, mentre chi è offensivo si crea un altro equipaggiamento che fa danno, e cosi via.. In sostanza non troverai mai un giocatore che abbia il tuo stesso equipaggiamento, a meno ché non hanno un loro stile di gioco.. e seguono la massa.
 
Hai scritto tanto, quando si poteva riassumere in due piccolissime frasi. Comunque, con i bonus normali, anche mettendo le variabili alte.. si conoscono perfettamente cosa si deve e non deve trovare su vari item. I bonus rari, anche se con il passare del tempo si viene a sapere le combinazioni adatte, non ce n'è mai una che rende bene. Mi spiego meglio: se un giocatore è portato più sulla difensiva, si crea un equipaggiamento che regge, mentre chi è offensivo si crea un altro equipaggiamento che fa danno, e cosi via.. In sostanza non troverai mai un giocatore che abbia il tuo stesso equipaggiamento, a meno ché non hanno un loro stile di gioco.. e seguono la massa.
No.. rileggiti il messaggio, e comprendi bene ciò che ho spiegato. Se hai problemi di comprensione non posso farci niente
 
Tutto spam ragazzi,non vi piace il server?sti cazzi,e i ragazzi a cui piace il server date una vostra opinione sul server,non sui giudizi che danno gli altri senno create altro spam -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.