Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bug é stato fixato? Se si, come funzionava il bug? È semplice curiosità
Allora tu scambi 10kk per una moneta, ricevi una moneta e ti vengono scalati 10kk. Il bug praticamente stava nel fatto che tu prendevi una moneta e non ti scalava i kk, di conseguenza avevi 10kk, ricevevi una moneta, aprivi la moneta e ne prendevi altri 10, così andando avanti facevi soldi all'infinito senza mai levarli dall'inventario.
Spero di essermi spiegato :D
 
Interessante come sono passati giorni e i dungeoun di lv alto sono ancora tutti buggati... bel lavoro
anche torre demoni crasha
Io non capisco,la gente vuole un innovazione,e si lamenta se i villaggi sono diversi dagli originali,con morfologia diversa...boh non vi capisco :([/QUO
Io non capisco,la gente vuole un innovazione,e si lamenta se i villaggi sono diversi dagli originali,con morfologia diversa...boh non vi capisco :(
scusami se non sono fan fiori/alberi inutili...preferisco piu player piu eventi meno crash meno hack e meno bug tu divertiti con i alberi blu :patt::patt::patt:
 
Si un server aperto da 4 giorni stare fermi in villo non penso convenga a nessuno..
Poi non so come giochi te.
Ora ti metto screen 5m che torno a casa
 
Ora mi da un problema che non era mai uscito prima, come risolvo?
3f301711f62d6d98db00d05f19bd589e.jpg



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
ORE 22:38

CH1: https://ibb.co/dFXX5b (70)
CH2: https://ibb.co/jV5kQb (35)

Senza contare credo almeno altri 20-25 player in torre o altri dungeon, per un totale, di come detto prima dal mio collega di circa
130 Online alle ore 22:38.

Ci dispiace che ormai si sia creata questa brutta nomea sul server, quasi come un astio e non vi biasimo, i primi 3 giorni sono stati davvero duri, ci siamo affidati troppo ai beta tester che andrebbero trucidati, e aimhè, in 72 ore abbiamo fatto il possibile fixando almeno l'80% di tutti i problemi segnalati davvero senza dormire la notte per farvi capire quanto teniamo al server e la voglia e la passione che ci mettiamo per mandarlo avanti...
Senza contare tutti i problemi che la gente ci sta causando per il solo gusto di farlo, di veder fallire un qualcosa ancora prima di iniziare per puro godimento.

Detto questo, si Goddman è stato fixato e questa notte sarà effettivo il cambiamento.. Senza mandare il server offline per qualche ora come è successo 2 giorni fa, verso tardi (3:30-4) per disturbare il minor numero di giocatori connessi (come facciamo sempre) effettueremo un riavvio di circa 2 minuti per ovviare a tutti gli ultimi problemi rimasti.
Ormai siamo presi di mira e non ci possiamo fare niente, ma chi dice che in 3 giorni non abbiamo risolto i problemi presenti, lo fa solamente per distruggerci e denigrare... Se avete voglia di darci un ultima chance, noi saremo sempre qui pronti a lavorare per portarvi più contenuti e qualità visto che dopo questo piccolissimo riavvio, resteranno solamente poche briciole che ci sono sfuggite da sistemare.

Per le hack, cerchiamo di fare ovviamente il possibile, abbiamo effettuato un aggiornamento ieri che credo ne abbia ridotto l'uso.

Per qualsiasi problema o chiarimento vi invito a contattarmi anche in privato sarò sempre disponibile per chiarire ogni vostro dubbito.
Detto questo vi saluto e faccio chiudere momentaneamente il topic per evitare messaggi inutile e spam vari e vi auguro una buona serata.
 
Abbiamo risolto tutti i problemi iniziali, la media on continua ad essere 120-130 on.
Vi invito a leggere tutti i changelog sul forum e vi aspetto su EdenWorld2.
 
EdenWorld2 tornerà tra pochissimi giorni con tante novità.
Ci scusiamo per aver mandato offline il server per alcuni giorni ma abbiamo preferito averlo fatto ora e non tra 2-3 mesi.

Alla riapertura il server sarà proposto in multilingua anche ad altre community di metin2 straniere.
Sara' effettuato un Reset come richiesto da molti utenti, dato che in tanti hanno sfruttato bug e hack che adesso sono stati risolti.
Garantiamo con questa Reload 2.0 stabilità e tantissimo divertimento.
A differenza di molti, non siamo scappati alle prime difficoltà e continuiamo e continueremo a metterci la faccia, anzi abbiamo cercato di migliorarci ed apprendere dagli errori che abbiamo commesso nell'apertura 1.0.
Continuate a seguire gli aggiornamenti sul forum www.edenworld2.net/board

Tra qualche giorno sarà creata una nuova discussione aggiornata con tutte le migliorie e le novità che sono state introdotte per la riapertura internazionale come Agartha, l'ultimo baluardo della resistenza umana, nuove cavalcature, nuovi boss, pet e tanto altro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.