Gruppo ⎧Canale Discord Metin2⎫ ◤Ufficiali e Privati◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,297
16
457
379
Ultima modifica:
Discord_Purple_Tight.png


Salve Inforgiani e Metiniani, vi presento il primo canale Discord di Metin2, per tutti i players, vecchi e nuovi, che hanno voglia di confrontarsi e fare due chiacchiere durante il gioco! Nato il 4 Gennaio 2017 con l'intento di essere un punto di riferimento per tutti i giocatori di Metin2. Un'iniziativa utile per la community, soprattutto per coloro che si affacciano per la prima volta al famoso MMORPG.

Il codice di invito da inserire nell'app Discord è il seguente: 8P6XYDK

Raggiungibile anche attraverso il seguente link: https://discord.gg/8P6XYDK

- Occore possedere un account Discord registrato e verificato per accedere al canale.
- Si prega di prendere visione del regolamento appena entrati nel canale.


Venite in molti! Vi aspettiamo!

Per chi non dovesse conoscere Discord:
Discord è un'applicazione VoIP GRATUITA designata per le comunità di videogiocatori, molto simile a TeamSpeak, ma con un' interfaccia più pratica e innovativa. Supporta i sistemi operativi Microsoft Windows, Mac, Android, iOS e Linux. Può essere utilizzata anche nel proprio browser. Vanta dei vantaggi come la bassa latenza, server gratis per gli utenti con infrastrutture per server dedicati.
 
Ultima modifica:
Questo canale Discord tratterà anche i server privati di Metin2. Sarà quindi possibile utilizzare i canali vocali e testuali per discutere dei vostri server preferiti e confrontarvi; sempre nel rispetto degli altri e del regolamento!
Grazie a tutti, buona permanenza e buon gioco nei vostri server preferiti.
 
UP IMPORTANTE!

Il regolamento del canale è cambiato. A partire da oggi questo canale Discord tratterà anche i server privati di Metin2. Sarà quindi possibile utilizzare i canali vocali e testuali per discutere dei vostri server preferiti e confrontarvi; sempre nel rispetto degli altri e del regolamento!
Grazie a tutti, buona permanenza e buon gioco nei vostri server preferiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Anche se ho smesso da tempo di giocare a Metin2 per mancanza di tempo, ma anche voglia, ci faccio lo stesso un salto per aggiornarmi un po'... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.