Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' infantilità di questo staff colpisce ancora. Non appena abbiamo loggato per ritrovare alcuni compagni di gioco, si viene bannati istantaneamente.
La scusa di tale staff? Dicono sia stato infranto il regolamento. Cosa NO-SENSE visto che siamo loggati e basta AHAHAHAH
E poi saremmo noi i Cancri :asdangel:

Io vi voto comunque staffers dell'anno, fate un sacco ridere:asdbeer:
 
L' infantilità di questo staff colpisce ancora. Non appena abbiamo loggato per ritrovare alcuni compagni di gioco, si viene bannati istantaneamente.
La scusa di tale staff? Dicono sia stato infranto il regolamento. Cosa NO-SENSE visto che siamo loggati e basta AHAHAHAH
E poi saremmo noi i Cancri :asdangel:

Io vi voto comunque staffers dell'anno, fate un sacco ridere:asdbeer:
Alcuni playe plyer ci mandano screen dove voi scrivete:
Stiamo reclutando gente per portarle via dal server.
Potrai capire che non potevi fare altrimenti :)
ma poi.. pensi davvero che dei tutti i tuoi commenti negativi o dei tuoi tentativi di darci fastidio noi ne soffriamo?
Vi abbiamo bannato perché la community ci manda gli screen altrimenti non mi prenderei neanche la briga di farlo :)
 
Ultima modifica:
Alcuni playe plyer ci mandano screen dove voi scrivete:
Stiamo reclutando gente per portarle via dal server.
Potrai capire che non potevi fare altrimenti :)
ma poi.. pensi davvero che dei tutti i tuoi commenti negativi o dei tuoi tentativi di darci fastidio noi ne soffriamo?
Vi abbiamo bannato perché la community ci manda gli screen altrimenti non mi prenderei neanche la briga di farlo :)

AHAHAHAH ma quante ve ne inventate!
Metti qua su Inforge uno di questi screen, in cui io dico che sto reclutando gente per portarla via dal server (come se fossi io ad obbligare la gente ad andarsene) e vi giuro che vi pago 1 anno di host per il server più i danni morali che vi ho causato:evvai:

PS. Per diventare il grandissimo Game Founder, come già ti reputi d'altro canto, impara a scrivere, non dico in italiano corretto, ma quantomeno comprensibile.
 
Ultima modifica:
Dal momento che mi reputo una persona seria, non metterò qui gli screen in questione, non espongo un player che ha voluto fare una segnalazione perchè qualcuno non ha la decenza di assumersi le sue responsabilità. Volete radunare la gilda? Mi dispiace che non avete un gruppo whatsapp o un discord, capisco la voglia di mantenere un gruppo unito. Ad ogni modo negare ciò che è stato annunciato già in post precedenti mi sembra veramente stupido. Detto ciò non risponderò più ad un post sulla questione dal momento che non è altro che un'eterna politica sterile, la prossima volta assicuratevi di contattare i vostri gildani così non vi segnalano. (Non siam così malati da controllare i vostri ip e bannare i vostri pg, dal momento che non erano riconoscibili poichè con nickname diversi). Buon proseguimento.
 
Ultima modifica:
Dal momento che mi reputo una persona seria, non metterò qui gli screen in questione
Dal momento che non avete tali screen. Ti correggo.
Senza prove non vi crede nessuno.
E sicuramente non perdo tempo a "reclutare" persone per svuotare il vostro server, a quello ci pensate gia da soli :asdangel:
Ad ogni modo negare ciò che è stato annunciato già in post precedenti mi sembra veramente stupido.
Non ho mai detto ciò che voi affermate. C'è differenza tra cercare le persone con cui ho giocato, e costringerle a lasciare il server.
qualcuno non ha la decenza di assumersi le sue responsabilità.
Provato a dirlo a tutto lo staff? Non è certo colpa mia se il server non ha riscontrato il successo, che tuttavia merita, ripeto, solamente come server. Se non avete l'utenza che il server merita, è solo colpa dello staff. Smettetela di dare la colpa a destra ed a manca.
 
Dal momento che mi reputo una persona seria, non metterò qui gli screen in questione, non espongo un player che ha voluto fare una segnalazione perchè qualcuno non ha la decenza di assumersi le sue responsabilità. Volete radunare la gilda? Mi dispiace che non avete un gruppo whatsapp o un discord, capisco la voglia di mantenere un gruppo unito. Ad ogni modo negare ciò che è stato annunciato già in post precedenti mi sembra veramente stupido. Detto ciò non risponderò più ad un post sulla questione dal momento che non è altro che un'eterna politica sterile, la prossima volta assicuratevi di contattare i vostri gildani così non vi segnalano. (Non siam così malati da controllare i vostri ip e bannare i vostri pg, dal momento che non erano riconoscibili poichè con nickname diversi). Buon proseguimento.
La serietà voi non sapete nemmeno cosa sia, proprio perchè vi proclamate seri dovevate pubblicarli questi fantomatici screen per zittire chi (a detta vostra) è qui solo per diffamare no?
La verità è che non esiste nessuno screen, perchè non esiste nessun player che ha fatto quello che dite, siate onesti almeno per una volta, tanto ormai avete perso ogni minima credibilità.
 
ma fateve una giocata, star qua a flammare per degli screen non ha veramente senso.
Sei tu che non hai capito il senso del discorso, non si tratta di flammare a caso, si tratta di far capire a voi capre, che staff ci sia in questo server.
Uno staff che inventa cazzate su cazzate.
Non capite nemmeno chi cerca di aprirvi gli occhi, poi non lamentatevi se non c'è un server decente dove giocare.
E' proprio grazie a voi che questo tipo di staffer continuano da anni a fare quello che fanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.