Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutta la community di Inforge, oggi lo staff è qui per proporvi un nuovo aggiornamento, uno dei tanti importarti che faremo e che ci porteranno verso l'apertura estera.

- Modificato Dungeon del Razador, reso più semplice e tolto il blocco del ninja o shamy.
- Risolte tutte le quest biologo.
- Inserito PvP duel personalizzato.

207rnyg.png


Con questo nuovo system potrete personalizzare i vostri duelli a vostro piacimento, ecco cosa potrete scegliere:
- Vedere l'equip avversario in tempo reale.
- Blocca in duello le pozioni.
- Cambia item.
- Bloccare il buff.
- Bloccare il cavallo o cavalcatura.
- Blocca il Pet.
- Trasformazioni varie.
- Bloccare il gruppo.
- Bloccare lo scambio.
- Scommettere soldi per la vittoria del duello.
- Da dettagli del pg sfidante come HP - Ore di gioco e il livello e la gilda in cui appartiene.
- Avrete la possibilità di bloccare la visualizzazione del vostro equip con il tasto in basso a destra [PVP] Manager Equipment.

Nella prossima settimana arriverà il resto dei system, tra cui il più importante che ci porterà via tanto tempo, un saluto da tutto lo staff di Horus.

Dimenticavo, l'utenza sta risalendo nuovamente! Buon proseguimento per la gente che cerca di tirarci giù scrivendo mer** varia, mi diverto a leggere i vostri commenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]Horus
Dimenticavo, l'utenza sta risalendo nuovamente! Buon proseguimento per la gente che cerca di tirarci giù scrivendo mer** varia, mi diverto a leggere i vostri commenti!

Con certi screen che girano... Non starei troppo su gli allori, anzi, ringraziate la bontà di chi ancora non li ha pubblicati.
 
Certo che sti gf non hanno proprio fantasia.. HorusMt2 (GF Horus), LegionMt2 (GF Legion)... (scusate per la citazione di un altro server ma era per fare l'esempio lol)
non si tratta di poca fantasia, ma è solo un modo per far capire che è lui il founder del server.
ti immagini se il founder di horus si fosse chiamato [GF]Pippo ?
 
non si tratta di poca fantasia, ma è solo un modo per far capire che è lui il founder del server.
ti immagini se il founder di horus si fosse chiamato [GF]Pippo ?
Beh io per esempio non uso il nome del mio server,come pure bamboo ed altri,poi ognuno fa come vuole ahahah però [GF]PIPPO ha vinto!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
non si tratta di poca fantasia, ma è solo un modo per far capire che è lui il founder del server.
ti immagini se il founder di horus si fosse chiamato [GF]Pippo ?

Per me è poca fantasia, non credo che ci siano persone così menomate che non capiscano chi è il founder solo perchè non ha lo stesso nome del server, poi vabbè la chiudo qui perchè non c'è bisogno di creare un dibattito per una mia piccola osservazione lol
 
È come dire , Pizzeria Sartori.

E il capo della pizzeria si chiama Sartori, quindi ha poca fantasia? •-•

Che osservazioni da vero osservatore.
 
È un vero peccato che in questo server non diano nemmeno un misero blocco chat a chi infastidisce gli altri giocatori dalla mattina alla sera spammando/flammando solo perché ha SHOPPATO. Inoltre l'organizzazione è pessima. Non mi meraviglierei se l'utenza non incrementa.
 
È un vero peccato che in questo server non diano nemmeno un misero blocco chat a chi infastidisce gli altri giocatori dalla mattina alla sera spammando/flammando solo perché ha SHOPPATO. Inoltre l'organizzazione è pessima. Non mi meraviglierei se l'utenza non incrementa.
ban chat vengono dati, fidati!
e se sono online io, i ban chat fioccano
 
Ieri ho notato che sono arrivati, anche se in ritardo, gli altri giorni, fidati con altri gm online ho visto di tutto e di più e nessuno ha mosso un dito.
 
Ieri ho notato che sono arrivati, anche se in ritardo, gli altri giorni, fidati con altri gm online ho visto di tutto e di più e nessuno ha mosso un dito.

le cose stanno cambiando e ci sarà più severità verso chi infrange le regole
 
Non serve a niente fare i severi, troveranno sempre qualcosa per lamentarsi (GM troppo severi).
lamentele serie possono servire a migliorare.
se siamo troppo severi è perché ci costringete. molti si comportano da bimbetti

Hanno chi? i bambini di 11 anni? io mi sono sempre divertito a prendere blocchi chat <3
e qui c'è un buon esempio: si diverte a prendere i ban chat
 
lamentele serie possono servire a migliorare.
se siamo troppo severi è perché ci costringete. molti si comportano da bimbetti


e qui c'è un buon esempio: si diverte a prendere i ban chat

Lamentele riguardanti i BUG del game , si possono servire, ma lamentarsi perché uno gli ha dato del BM, stupido , mongolo ecc, andare a piangere dal GM, sperando che l'altro venga bannato, mi sembra una cosa inutile, se vai a piangere cosi ai GM dell'Ufficiale, secondo me non ti cagano neanche.
Poi se fai troppo il severo, ti criticano per quello, se te ne fregi , ti criticano anche per quello...Hai un bel problema ahahahaha
Buona Fortuna
 
Ultima modifica:
21drc5c.png


Salve a tutto il popolo PULITO di Inforge oggi lo staff è qui per presentarvi un nuovo tipo di evento mai visto sul nostro server.

"Il ricercatore pazzo 1.0"


Come funziona:
Questo evento consiste nel portare entro le 24h giornaliere, un tot. di item prestabiliti dallo staff ad un amministratore in game (GM-GF), dopodichè quando il tempo scadrà partirà la caccia al gm in cui dovranno essere portati questi item però SOLO dal capo gilda in questione.
Gli item da portare ovviamente non verranno restituiti ed in cambio si riceverà un grandissimo premio.

Item da ricercare:

- 250 Code di scorpione +
- 30 Pietra delle difesa +2
- 150 Ragnatela Ragno
- 500 Pezzo di pietra preziosa
- 250 Pezzo d'armatura rotta
- 200 Talismani sconosciuti
- 200 Pietra preziosa di demone+
- 250 Pelliccia di Yeti+
- 50 pezzi di ghiaccio +
- 50 denti d'orco +
- 100 palla di ghiaccio +
- 10 pugnali foglia nera
- 10 Spada Esorcismo
- 10 Lame Elettromagnetiche
- 100 PDA
- 10 spade insanguinate
- 10 spade del Mago
- 10 Spadoni dei Dodici Spiriti
- 1 abito fucsia +9
- Uccidi leone +9

N.B.Se non vengono specificati gli upp siete liberi di portarli anche +0 o +9.

Premi:
Alla prima gilda
- 5 forzieri Razador.
- 25 metalli.

Alla seconda gilda
- 1 forziere Razador.
- 3 forzieri Azrael.
- 5 metalli.
- 100 scaglie.

Regole:
Gli item devono essere consegnati con la giusta quantità specificata sopra, chi salterà un item ( per una mancata quantità ) mentre c'è la consegna, sarà automaticamente fuori dalla competizione.
Appena l'evento sarà verso la fine partirà una caccia al GM in cui dovranno essere portati i vari item ( tutte le varie mappe del gioco ), non si avrà la possibilità di ritornare indietro a prendere il resto dimenticato e soprattutto il commercio si dovrà svolgere solo con il Capo gilda, tutti gli altri verranno crashati o e bloccati, chi arriva prima vince.
Se il capo gilda che arriva primo ma dopo aver fatto il commercio mancherà qualche item della lista, il secondo arrivato, con la giusta lista passerà come primo vincitore, quindi assicuratevi bene di avere tutto il necessario.

Per qualsiasi dubbio si potrà contattare in game gli 'HELPER o i vari GAMEMASTER.

P.S Se qualche capo gilda non è presente all'inizio dell'evento per sue motivazioni si potrà eleggere un portavoce o entra in vigore il vice capo, ovviamente dovrete comunicarlo in game ad un admin. perchè poi controlleremo i vari spostamenti delle gilde tramite database.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.