Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sto provando un pochino e l'idea devo dire che mi piace, l'exp non è altissima però è questo che lo rende più longevo.
Non mi piace però una cosa che ho notato, anche se è diciamo una sciocchezza.
Non mi piace il modo in cui è fatto lo switcher, non si ha la possibilità di scegliere dei valori ma li si devono immettere, e se non si sanno i valori massimi o comunque un range di valori all'inizio ci vuole un po' di tempo perchè ti devi guardare la pagina dei bonus.
In oltre un'altra cosa che ho notato è che si possono scegliere tutti i bonus su tutti i pezzi dell'equip, per esempio max hp su una spada, ovviamente lo switcher si blocca quando lo si fa avvia, se invece mettete un range di valori, e fate in modo che si debba selezionare il bonus e non immettere il valore.
A me sarebbe piaciuta l'idea di togliere lo switch automatico.. ma a molti non piace questa idea.
 
Il primo evento del ricercatore pazzo si è concluso.

Primi classificati: CuliDiFata

2v1n4w6.png


Secondi classificati: LionHeart
 
vale la pena iniziare adesso su questo server? o è in declino?
Vale la pena senza dubbio, il server dopo un pò di abbandoni da parte di quei palyer che non hanno il tempo di aspettare, si sta ripopolando, anche se un vero e proprio abbandono di massa non c'è mai stato.
Il mercato è ricco e vario, quindi si riescono a reperire tutti gli item necessari, i regni sono abbastanza suddivisi bene, non c'è un grande squilibrio di popolazione.
Lo sto provando un pochino e l'idea devo dire che mi piace, l'exp non è altissima però è questo che lo rende più longevo.
Non mi piace però una cosa che ho notato, anche se è diciamo una sciocchezza.
Non mi piace il modo in cui è fatto lo switcher, non si ha la possibilità di scegliere dei valori ma li si devono immettere, e se non si sanno i valori massimi o comunque un range di valori all'inizio ci vuole un po' di tempo perchè ti devi guardare la pagina dei bonus.
In oltre un'altra cosa che ho notato è che si possono scegliere tutti i bonus su tutti i pezzi dell'equip, per esempio max hp su una spada, ovviamente lo switcher si blocca quando lo si fa avvia, se invece mettete un range di valori, e fate in modo che si debba selezionare il bonus e non immettere il valore.
A me sarebbe piaciuta l'idea di togliere lo switch automatico.. ma a molti non piace questa idea.
Effettivamente il fatto che si possano selezionare tutti i bonus all'inizio infastidisce, ma se tu prendi un item e lo giri a mano 5 - 6 volte ti rendi conto di quali bonus entrano o no, dopo di che puoi tranquillamente mettere a girare, i valori sono al 99% come sull'ita
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Beh dai potete fidarvi della risposta di uno che si è registrato poche ore fa solamente per rispondere qua.
Antisgamo proprio :rofl:
 
Beh dai potete fidarvi della risposta di uno che si è registrato poche ore fa solamente per rispondere qua.
Antisgamo proprio :rofl:
Livello logica Meno 100 proprio.
Uno - Prima o poi mi dovevo registrare, ma non ho mai avuto un buon motivo per commentare server che fallivano dopo 1 mese.
Due - Se guardassi lo screen dell'evento mi trovi in alto a sinistra.
Tre - Rode che qualcuno parla bene del server? è vietato?
Quattro - Qui non ci sono mai nuovi utenti? non si registra mai nessuno di nuvo?
 
Livello logica Meno 100 proprio.
Uno - Prima o poi mi dovevo registrare, ma non ho mai avuto un buon motivo per commentare server che fallivano dopo 1 mese.
Due - Se guardassi lo screen dell'evento mi trovi in alto a sinistra.
Tre - Rode che qualcuno parla bene del server? è vietato?
Quattro - Qui non ci sono mai nuovi utenti? non si registra mai nessuno di nuvo?
:sisi:

Cinque - Impegnati di più a sparare cazzate.
 
HyPerPowa95, tu per PURO CASO, hai mai visto lo schifo che si scrive in chiama in questo server?
Secondo me lui è proprio uno di quelli che crea lo schifo in chat.
Il mio PG si chiama HyPer95, gioco pochissimo, per via del lavoro, quando gioco, non mi sembra di leggere tutto sto SCHIFO, come dite voi.
Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Non sono un moderatore ne altro ma sto su questo forum da ben 8 anni, quindi direi di conoscerlo bene.
Questo forum è molto noto per la moda di fare flood sui post e fare spam anche, andando off topic praticamente rovinando il post.
Quindi perfavore smettiamola di scrivere quello che ci pare, il regolamento esiste per essere rispettato. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Non sono un moderatore ne altro ma sto su questo forum da ben 8 anni, quindi direi di conoscerlo bene.
Questo forum è molto noto per la moda di fare flood sui post e fare spam anche, andando off topic praticamente rovinando il post.
Quindi perfavore smettiamola di scrivere quello che ci pare, il regolamento esiste per essere rispettato. :)

Purtroppo qua va di moda così, ma ci siamo adattati, alla fine la gente che conta si vede e gioca con noi sul nostro progetto.
 
Domani 22/07 eventi a sorpresa durante la giornata.
Domenica 23/07 evento forzieri luce di luna dalle ore 15 alle ore 19 (l' orario potrebbe subire variazioni)

Lo staff vi augura buon divertimento.
 
Oggi alle 16:15 si è svolto un evento spawn boss e metin
rimanete con noi che ci saranno altri eventi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rate exp 50% attivo da ora fino alle 24
vi ricordo domani l' evento luce di luna dalle 15 alle 19
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera popolo di inforge e di Horus.
evento del 28-07:
Alle 21:45 si terrà l' Evento " Boss e Metin".
Ci saranno 2 mappe: una con metin e boss per livelli fino al 70 e un' altra per livelli superiori.
Quali sono le mappe? trovatele :) :) :) :) :)
Lo Staff vi augura un buon divertimento.
 
Buna sera popolo di Inforgee e di Horus.
dalle ore 24:00 alzeremo le rate per 24 ore.
rate exp 100%
rate drop item 100%
rate drop yang 100%
Lo Staff vi augura buon divertimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.