Discussione ● IL SERVER DELL'ANNO ● TheLastWar ~ REDUB, Gilda a Jinno ~ since 28/12/2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Negato

Utente Emerald
30 Maggio 2013
1,259
3
618
389
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, con l'apertura di TLW (shard con apparenti potenzialità, il quale pare aver scosso buona parte dell'utenza It di Mt2), io ed alcuni dei miei vecchi gildani, ci siamo organizzati per creare una nuova Gilda competitiva nel Regno di Jinno.
Il tutto, ovviamente, con persone che hanno tanta voglia di giocare in gruppo su 'sto shard ma con costanza e continuità!

Attualmente, il gruppo è organizzato e gestito da:
@Negato (da sempre Leader del gruppo)
@Corallino© (da sempre Mentore del gruppo)
@Yelcow

i1098328_0206123008.jpg


La Gilda, inoltre, dispone dei seguenti mezzi di comunicazione:

5vsq5h.png
28i449e.png

f1f811.png
4fuxcw.png

25f7r5f.png


REDUB vs Grande Strega di Ghiaccio
2gvlx0i.png

REDUB vs Azrael
j5ee8m.png

REDUB vs Beran-Setaou
kczcqc.jpg

REDUB vs Nemere
j77z2a.jpg

REDUB vs Razador


REDUB vs Jotun Thrym
[RELEASE]REDUB vs Jotun Thrym -> Prossimamente on-line

REDUB vs FairyTail
2wmf3u8.png

Landa della Battaglia
Mini Rissa in Landa della Battaglia, li 27/01 ore 15:00
2lks5rn.png

akg3gw.png

[Post soggetto ad aggiornamenti]

Se siete interessati a far parte di 'sto gruppo, mandatemi pure un pm.
 
Ciao ragazzi, con l'apertura imminente di TLW (shard con apparenti potenzialità, il quale pare aver scosso buona parte dell'utenza It di Mt2), io ed alcuni dei miei vecchi gildani, ci stiamo organizzando per creare una nuova Gilda competitiva nel Regno di Jinno.
Il tutto, ovviamente, con persone che hanno tanta voglia di giocare in gruppo su 'sto shard ma con costanza e continuità!

Attualmente, il gruppo è composto da:
Negato, Ninja CaC -> @Negato (da sempre Leader del gruppo)
HonoS, Shamy Drago -> (?)
Corallino, War Corpo -> @Corallino©
Genna, War Mente -> (?)
Yelcow, Sura Armi -> @Yelcow
Ashkor, Sura Nero -> (?)
Gallo, Lykan -> (?)

---------

Nuovi membri:
Paint4You, Sura Armi -> @Paint4You
Nemesis, Sura Armi -> (?)
ElCarlo, (?) -> @ElCarlo
(?) , (?) -> @.Tiësto.Hardwell.

[Post soggetto ad aggiornamenti]

Se siete interessati a far parte di 'sto gruppo, mandatemi pure un pm.
Vorrei entrare a far parte della gilda... Sura Armi da PVP- Rissa ...BlackCage
 
Ultima modifica:
Lista aggiornata. Online anche il TS3!
spiroxindustries.4np.de
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Conosco una buona parte dei membri,gia incontrati in passato in altri retroserver. Ottimi player,sicuramente una bella gilda,in bocca al lupo:asdbeer:
 
Entrato a far Parte anche io della gilda ^^

speriamo di divertirci assieme, solitamente odio le gilde perché tutti vogliono tutto subito ( negli eventi di gruppo )
 
UP!
La Gilda REDUB sta crescendo con dedizione assidua, costanza e serietà.

kczcqc.jpg


Presto altri screenshot e anche video. Stay tuned!
 
UP!
La Gilda REDUB sta crescendo con dedizione assidua, costanza e serietà.

33csw20.jpg


2wmf3u8.png

N.B. Piccola Guerra Amichevole in Arena -> si ringraziano i FairyTail per la partecipazione
[RELEASE]Video REDUB vs FairyTail -> Prossimamente on-line

N.B. Il primo Post è soggetto ad aggiornamenti continui, consiglio di visionarlo ad ogni release.

Presto altri screenshot e anche video. Stay tuned!
 
La serietà.. prima mi gildano e dopo 5 minuti mi sgildano perchè devono entrare i suoi amici. Boh.
 
La serietà.. prima mi gildano e dopo 5 minuti mi sgildano perchè devono entrare i suoi amici. Boh.
La serietà c'è, eccome se c'è.
Qui non hai ottenuto risposta alcuna dal sottoscritto (onde evitare di far promesse poi non mantenute) mentre in game sei stato reclutato per caso da chi non era ancora al corrente del ritorno di mie vecchie conoscenze su Metin2 e, difatti, la tua permanenza è stata al max di qualche minuto.

UP!
Discussione ripulita e utenti reportati, come giusto che sia.
Tengo a precisare che lo scopo del thread non è risolvere i disagi del server!
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso
Vi consiglio di scappare,dopo ultimo aggiornamento il commercio è morto,i dropper sono inutili e non è piu equilibrato,l'unica cosa buona che c'era. In 2 giorni si fa il 100 e il set final pvm (testato). Dal 110 in poi probabilmente ci si sta un anno per fare 120. Tutto molto squilibrato. Ps. ottima gilda, in game non danno problemi,gilda tranquilla ma penso che abbiano un gran potenziale.
 
Vi consiglio di scappare,dopo ultimo aggiornamento il commercio è morto,i dropper sono inutili e non è piu equilibrato,l'unica cosa buona che c'era. In 2 giorni si fa il 100 e il set final pvm (testato). Dal 110 in poi probabilmente ci si sta un anno per fare 120. Tutto molto squilibrato. Ps. ottima gilda, in game non danno problemi,gilda tranquilla ma penso che abbiano un gran potenziale.
Io, invece, la vedo diversamente.
Per quanto mi riguarda, lo Staff ha compreso che nell'utenza It non vi sono rimasti poi molti player "pazienti" (come noi REDUB, ad esempio) e, anche quei pochi come quest'ultimi, con tanto tempo e voglia di nerdare (sia per motivi seri in real che per futili dat game) ed ha pertanto agito di conseguenza.
Il commercio non è affatto morto, vi è ancora presente della roba, da te non menzionata, che compone oggi il mercato e sicuramente presto ve ne sarà altra.
Il Lv 100 è fattibile in due giorni sin dallo start ma ciò comporta l'assenza dello svolgimento delle Quest Biologo, senza le quali poi ci si ritrova ad essere degli NPC.
L'Equip Final PvM è facilmente reperibile ma, sicuramente, non uppato a +9 e slottato in soli due giorni.
L'exp Lv 110-120 pare sia copiata da Shiro3 ma è una scelta che condivido in quanto l'utente It oltre a screditare gratis senza testare di persona, non si accinge nemmeno nel provar un server nuovo di data che ha già gente al Lv Cap.
Ricordo ancora quelli che dicevano che non era possibile avere un Pg competitivo su InfinityMetin perché era aperto da troppi anni e che poi ho dovuto smentire con dei Let's Play ▶.

Concludo ringraziandoti per il feedback positivo su questo gruppo.
 
Ultima modifica:
UP!
La Gilda REDUB continua a crescere con dedizione assidua, costanza e serietà.

j77z2a.jpg

N.B. Ringrazio @Jankis per lo screenshot

N.B. Il primo Post è soggetto ad aggiornamenti continui, consiglio di visionarlo ad ogni release.

Presto altri screenshot e anche video. Stay tuned!
 
  • Mi piace
Reazioni: darkwar9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.