Offline ★★WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HAFXX

Utente Electrum
25 Luglio 2012
344
14
38
122
Ultima modifica:
★★WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCATO-PET-PRESTIGI-ARENA-MAPPE-SWITCH LEGALE ★★ON DA 3 MESI

29cqmap.png

LINK SERVER

REGISTRAZIONI :
http://www.worldofmetin.eu/index.php?s=register
CLIENT: WORLDOFMETIN

k17uye.png

Rate: 250% exp,drop e yang
Rate: 300% exp,drop e yang (sabato e domenica)
qp3tah.png

280kuhe.png

x209nlee.png.pagespeed.ic.BxRTJvoU9H.png

27wsnk0.png

x29p3ebd.jpg.pagespeed.ic.-78JWSwyuy.png

25q9l55.png

33c2dec.png

33tgwh5.png

x30wv4ft.png.pagespeed.ic.KMrRKmoHLg.png


kugdk.png

xo3exi.png.pagespeed.ic.ESdQdYnXiA.png


xi4jrxh.png.pagespeed.ic.hhsLGD1bti.png



Prestige system


Cosa sono i Prestigi?
I Prestigi non sono altro che un riconoscimento assegnato ad un singolo pg.
SI usano per comprare capigliature, e addobbi vari che senza prestige non possono essere presi.
x2wrhg5e.png.pagespeed.ic.jR49lgs36D.png


Npc:

x2ho9xxg.png.pagespeed.ic.VzFrlzdFAI.png


wmjtyr.png

10fdgmv.png

2iue3yg.png

2zdyl4k.png

xbdw1ma.png.pagespeed.ic.SsPbfwAUEs.png


14y8leh.png

x2a8p1f8.png.pagespeed.ic.h5A_Q8eSyl.png


CAVALCATURE
2iveb9f.jpg

351vek7.jpg

281bmvc.jpg




BOSS
oob2u.png


20l1edu.jpg

2aaddm8.jpg



COSTUMI
2dbs275.png

1zb887r.png

ofr61w.png

F.A.Q
Come alleno le abilita?
Risposta:I libri sono in vendita dagli insegnanti dottrina e per portarle a p basta una sola pda che sono state rese "perfette"

Ho letto che lo switch e legalizzato quindi posso comprare quanti gira e lasciarlo acceso anche la notte?
Risposta: Si e no puoi comprare un massimo di 200 gira girare quelli e poi ricomprarli questo meccanismo serve a evitare il lag dovuto all'usa massiccio di switch, per girare i tuoi 200 gira potrai usare lo switch.
Ho un bug da segnalare non ci sono gm come procedo?
Risposta: C'e un npc chiamato bug reporter potrai cliccarci sopra e scrivere il bug, ogni sera i gf lo controlleranno e verificheranno se il bug c'e e in quel caso si procede a risolverlo.
Una volta raggiunto il top cosa faccio?
Risposta: Come potete vedere in game troverete mappe vuote che in futuro avranno una funzione quando una buona parte della gente avra raggiunto un certo equip in modo da garantire longevita.
Vorrei donare come devo procedere?
Risposta: Non abbiamo avuto tempo di sistemare l'item shop automatico lo metteremo in settimana ma comunque e possibile farlo contattando un gf in privato
Vorrei entrare nello staff e possibile?
Risposta:No al momento cerchiamo semplici moderatore per la pagina facebook in futuro forse apriremo le candidature a gm.
Dove prendo i pet?
Risposta: La fenice si prende dal mercante ambulante in piazza mentre azerth si prende dal dungeon catacombe arrivando alla fine.
Dove droppo set oblio?
Risposta: set oblio si ottiene craftando le armi 81 dal npc aereo che trovate nei villi principali.
Dove droppo set Terrore?
Risposta: set terrore si ottiene killando il beran setaou preparatevi bene è un boss molto forte.
Dove droppo set glaciale?
Risposta: Si droppa dai metin in mappa 115
Dove droppo il set palladio?
Si droppa dai metin boia in trigrammi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dreadream
avevate detto che sistemavate il fattore incanta oggetto, l'avete fatto? casomai riscarico il client...
 
Ma c'è stato reset (quanti player ci sono on al giorno?)
no niente resetmriguardo alla 2 domanda intorno ai 100 ma varia da giorno a giorno la maggior parte dei player on di solito la troviamo il lunedi.(evitero di rispondere a questa domanda retorica e fastidiosa da ora in poi).

- - - Updated - - -

Che potevi prendere 50 incanta alla volta se non sbaglio.
ne puoi prendere 200 alla volta e sempre stato cosi
 
ma avete resettato?ò.ò avevo un account con un pg livello 100 ora dice che nell account ci sono 0 pg (visto dal sito) forum off :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Kheai
Hafx mi puoi rispondere gentilmente in quanto tempo si arriva al liv max? non è un fun pvp che sali in un giorno e mezzo giusto?
 
Hafx mi puoi rispondere gentilmente in quanto tempo si arriva al liv max? non è un fun pvp che sali in un giorno e mezzo giusto?
Il tempo non so calcolartelo l'exp iniziale è semplice per arrivare al level cap invece è tutt'altra cosa per farti equip per reggere dovrai farti i dungeon che vedi nel post e fare le quest richiede il giusto tempo è un gioco, giocalo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: davizz
sisi piu' che volentieri, lo provo assolutamente, voleov solo sapere se cmq è un server dove in 1-2 giorni non hai TUTTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.