Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mt2.png

Come da calendario oggi si terranno i seguenti eventi,non perdertevene neanche uno !


Evento Gara OX :

i168%5Epimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg


Evento Pirata Tanaka

pirati9999999999.png

Vi aspettiamo su PlanetMt2
Eventi giornaliari !
Info Link
Eventi


 
Ultima modifica:
Ti dico solo che gente che ha shoppato più di 150 euro ha lasciato dato che il gf pensa solo ai soldi e se per caso dici qualcosa che a lui non sta bene ti banna instant tutti gli account che hai.

Se il GF " pensava solo ai soldi " (cit.) a quest'ora il server era o "off" o avrebbe resettato tutti gli account di gioco!
Ma visto che il GameFounder non è un ladro e tanto meno un ragazzetto di 10 anni, ha lasciato tutto invariato apportando giorno dopo giorno miglioramenti , il team staff PlanetMt2 non vi abbandona. E contua a lavorare ogni santo giorno. :)
Piccola premessa, colui che effettua una donazione anche di 1kkkkk di euro, e per sua noia decide di spammare scambi tra server non autorizzati il ban per IP è più che lecito e in alcun modo vi è possibile contestare. Ergo sia più che legittimo e amministrativo effettuare un bel ban per IP a coloro che non rispettano i nostri regolamenti!
Stammi bene ;)

mt2.png

Come da calendario oggi si terranno i seguenti eventi,non perdertevene neanche uno !


Evento Gara OX :

i168%5Epimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg


Evento Pirata Tanaka

pirati9999999999.png

Vi aspettiamo su PlanetMt2
Eventi giornaliari !
Info Link
Eventi


 
Utenza stimata? Il PvP com'è? C'è per caso l'Alchimia? Visto che già le Stole non mi garbano <.<".
 
EDIT: Ho appena visto che il Server rimarrà Off per manutenzione, ovvero vogliono creare una 2.0 di questo, resettando tutti gli account.

Nel dubbio, non ci entro proprio. Ed io che lo avevo scaricato con tanta pazienza e amore.
Queste cose mi fan saltare i nervi, sconsiglio per una prossima apertura, se ci sarà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.