Offline ★Artar World★ Semi New Style ✓ Lv Max 125 ✓ Server Online!! ✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4lt4iR

Bannato
29 Giugno 2013
290
9
66
115
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti! Sono qui per postare la descrizione di ArtarWorld,

Server Online!

NOTICE: Chi ha già scaricato il client e ha provato ad aggiornarlo è pregato di riestrarlo, e non aggiornare fino all'orario di apertura! Grazie per la pazienza.


Vi elenco tutti i link che vi potranno servire:

Pagina di Registrazione: http://artarworld.it/registrazione.html

Se nella registrazione vi esce questo errore: ( Errore invio mail: SMTP connect() failed. )
Non vi preoccupate la registrazione è andata con successo lo stesso!


Sito Ufficiale di ArtarWorld: http://artarworld.it/

Forum Ufficiale di ArtarWorld: http://artarworld.it/board/portal.php

Download Client Ufficiale ArtarWorld: http://artarworld.it/download.html

Vorrei precisare che con il tempo Sito e Forum verranno migliorati, non basatevi sul server vedendo un sito e un forum, e il game play che conta e di come è strutturato un server!

Ora passiamo alla descrizione di ArtarWorld:

PresentazioneArtar.png


Aggiornamento:

Abbiamo inserito con molta richiesta lo bonus switch manuale con una lista bonus.

Breve guida per poter "attivare tali sistemi"
1.png

Cliccando il pulsante dove ce il cerchietto bianco uscirà la seguente gui!
2.png

Cliccando il primo cerchietto rosso, uscirà il bonus switch manuale:
3.png

Invece cliccando il cerchietto verde uscirà la bonus page:
4.png


Aggiornate il client dal autopatcher e il gioco e fatto!


 
Abbiamo aperto la descrizione perchè molti si lamentavano del fatto che era chiusa, il Server e' al momento Online!
 
Avete fatto bene, quante scroll mi date di benvenuto? Per battere Lagmaron e Seara mi serve Immunity e un nuker abbastanza veloce.
Apparte gli scherzi, scarico e provo. Spero di non ritrovarmi nei soliti server in cui il 99% del tempo devo passarlo a expare!
 
Buonasera ^^, cercherò di essere più cordiale possibile, ma di fartelo capire nello stesso momento,allora il server sta oscillando dai 35 ai 40 player,ed è aperto dalle 15 di oggi pomeriggio.
Se facessero tutti la stessa domanda, e loggassero senza vedere molta gente, poi sloggano, secondo quale logica si dovrebbe popolare un server t.t? Quindi la cosa che mi viene da dire e...logga e prova :) buona serata
Ps:I player che hanno loggato stanno nerdando dalle 3 ^^
 
ok lo sto scaricando carino lo provero spero che il dropp yang sia rapportato bene con i costi e spero che si droppano perle e metalli.o un dubbio se inizio a valle come reggo senza bonus? o visto che al login o solo 1kk xdd
 
Buonasera ^^, cercherò di essere più cordiale possibile, ma di fartelo capire nello stesso momento,allora il server sta oscillando dai 35 ai 40 player,ed è aperto dalle 15 di oggi pomeriggio.
Se facessero tutti la stessa domanda, e loggassero senza vedere molta gente, poi sloggano, secondo quale logica si dovrebbe popolare un server t.t? Quindi la cosa che mi viene da dire e...logga e prova :) buona serata
Ps:I player che hanno loggato stanno nerdando dalle 3 ^^
Mettete un counter
 
Dopo le prime 2h vi indico qui le mie prime impressioni.
Staff on da 7h. Non si sono mai fermati.
Il rapporto yang droppati/item di base va benissimo.
Il sistema di livellamento delle skill non è nè facilissimo, nè troppo noioso.
I drop sono settati in maniera intelligente, lo spawn delle metin è altissimo.
Le migliorie effettuate alla valle, sono carine.
Carino anche l'effetto sangue alla morte del personaggio.

Alcune texture sono cambiate, non in maniera troppo esagerata, come in alcuni server, ma sono puramente lore friendly.
Continuerò sicuramente a giocarci.
Riassunto: 7/10.

Continuo ad avanzare e testo altri aspetti del gioco, vi farò sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: 4lt4iR e Overwatch
Ottimo server,STAFF sempre disponibile,ancora nessun bug ritrovato,inoltre il gameplay è soddisfacente e le nuove quest interessanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: 4lt4iR
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.