Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perché mi da questo errore quando provo ad avviarlo dall'autopatcher?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    687.9 KB · Visualizzazioni: 22
Più che server internazionale mi sembra rumeno con una semplice traduzione alla presentazione, sinceramente non provo.
Si e tradotto, ma e ma è molto speciale e pieno di novità. Non troverete un altro server (rumeno almeno) che coinvolgono tanto serietà. E 'molto piacevole e offre ai giocatori un sacco di attenzione, non importa dove hanno origine.

Se ci sono altre lingue nel client è internazionale, anche se il server è rumeno.

Peccato se c'era anche la lingua italiana, lo provavo volentieri!

Italiano è stato introdotto nel corso degli ultimi giorni.
 
l ho scaricato sto facendo pach spero che ci siano player ed è tutto tradotto..
E tutto tradotto in italiano al 100% (in gioco). Il sito sarà tradotto in un prossimo futuro. I giocatori sono abbastanza anche (anche se può essere meglio).
Se avete bisogno d'aiutto, il mio nome sul gioco e Alice.
 
Comunque siamo sicuri che il contatore di player online non sia tarocco?Ho aggiornato più volte e il numero di player online non cambia..
Tipo quello di WoM2 cambia ad ogni refresh..
Il numero di giocatori online cambia dopo un certo periodo di tempo, ma credetemi, ci sono molti giocatori e la differenza tra il numero di giocatori mostrati sul sito e quello mostrato sul gioco è molto piccolo.

Come si blocca l'esperienza?
Aquista il annello anti-esperienza d'alla bottegaia e fai click destro. Poi se lo vuoi disattivare, fai di nuovo click destro.

ci sarò regno nero
ma per fare skill a p?
Devi aquistare la pietra arcobaleno d'alla Botegaia. Ti darà G, e poi vai a nella mappa di Allevamento, quella d'al anello di teletransportazione (livello 50-95), e droppa le pietre della anima per fare P.

perché mi da questo errore quando provo ad avviarlo dall'autopatcher?

Riprova di decomprimere il cliente e apri di nuovo il autopatcher.
 
Si e tradotto, ma e ma è molto speciale e pieno di novità. Non troverete un altro server (rumeno almeno) che coinvolgono tanto serietà. E 'molto piacevole e offre ai giocatori un sacco di attenzione, non importa dove hanno origine.



Italiano è stato introdotto nel corso degli ultimi giorni.

mmm va bene, ma ho dato il mio giudizio, potete venire in altri 10 a citarmi il messaggio e dirmi i vostri pareri, il mio giudizio non cambia...
In ogni caso account con 3 messaggi [fatti tutti e 3 qui] mi puzza un pò
 
mmm va bene, ma ho dato il mio giudizio, potete venire in altri 10 a citarmi il messaggio e dirmi i vostri pareri, il mio giudizio non cambia...
In ogni caso account con 3 messaggi [fatti tutti e 3 qui] mi puzza un pò
Non ho fatto questo accont per lasciare messaggi ad altri soggetti. E fatto speciale per questo, e non mi interessa la tua opinione su questo server. Ho capito quello che pensi tu, non devi citare tutti i messaggi relativi a questo.
Ho spiegato a tutti quello che volevano sapere.
Non sono un esperto in italiano, ma questo è il meno importante. Per me importante e comprendere almeno il 50% di quello che ho spiegato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.