Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema con la registrazione... Nel senso inserisco tutti i dati correttamente ma quando clicca "registra" mi ritorna alla pagina registrazione con le caselle resettate senza avvisarmi di qualche possibile errore mio... Però quando cerco di loggare mi dice dati errati, ma ho controllato più volte per vedere se erano giusti e effetivamente lo sono..

EDIT: Ho capito il problema, mi dice di continuo che l'email che inserisco è già utilizzata (Cont sau email utilizate.) anche se è impossibile perchè ho inserito addirittura l'email di mio fratello (non ha mai giocato a metin) e la dà comunque utilizzata... Che devo fare? :\

EDIT-2: Ho creato sul momento una nuova email e mi dice sempre che è utilizzata :omfg: attendo vostre preziose risposte :omfg: O magari se qualcuno mi registra facciamo prima
Quando ti registri e ti ritorna alla pagina, il accont e gia statto creato, per quello quando riprovi di usare quell email ti dice che e gia utilisato.

Questa presentazzione non e attuale. Troverate qua quella attuale: https://www.inforge.net/xi/threads/...-v6-9-5-years-online-10k-online-daily.463522/ . Il cliente e stato tradotto in italiano al 100%.
 
Per scaricare un privato di solito ci metto dagli 8 ai 13 minuti. qua mi da 4 ore... c è solamente il download diretto oppure è caricato anche da altre parti?
 
Ultima modifica:
Per scaricare un privato di solito ci metto dagli 8 ai 13 minuti. qua mi da 4 ore... c è solamente il download diretto oppure è caricato anche da altre parti?
Con il download diretto a me lo scarica in circa 20 minuti, mi sa che sei sfiggy sta sera

ps. Qualcuno può elencare il numero di variabili?
 
Quando ti registri e ti ritorna alla pagina, il accont e gia statto creato, per quello quando riprovi di usare quell email ti dice che e gia utilisato.

Questa presentazzione non e attuale. Troverate qua quella attuale: https://www.inforge.net/xi/threads/...-v6-9-5-years-online-10k-online-daily.463522/ . Il cliente e stato tradotto in italiano al 100%.

Gli npc parlano ancora tutti rumeno e in più non avete risolto il bug dei granati, rubini, zaffiri e smeraldi che con il client italiano non si vedono
 
Ragazzi ancora non usate il client italiano, c'è un bug che non vi permette di vedere Zaffiri, Granati, Smeraldi, Rubini quindi se dovete andare a droppare ecc usate client in inglese
 
Dai ragazzi il server è bello, venite a provarlo!

Ragazzi ancora non usate il client italiano, c'è un bug che non vi permette di vedere Zaffiri, Granati, Smeraldi, Rubini quindi se dovete andare a droppare ecc usate client in inglese
Io li vedo con il client in italiano.
Immagine.png
 
Ragazzi ma qui per registrarsi bisogna confermare l'account nella posta elettronica? Se è cosi non mi arrivato ancora niente manco sulla posta indesiderata o spam.

P.S= Apparterrò al regno nero, top shamano cura italiano disponibile per gilde. Non fatevi avanti troppo numerosi ;)
 
La gente in chiama parla solo in rumeno, ma chi li capisce?Bisognerebbe forzare tutti a usare la lingua inglese in chiama come su wom2.
"100% traduzione in italiano" e poi d'italiano ci sono solo i bonus, il resto è rumeno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.