Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il livello massimo per ora è il 30?
Quanto ci si impiega approssimativamente?
Che si fa una volta raggiunto il lv.30?
 
Il livello massimo per ora è il 30?
Quanto ci si impiega approssimativamente?
Che si fa una volta raggiunto il lv.30?
Lvl cap 30, da mercoledì sarà 60.
Hai ancora tempo per metterti al pari di tutti. Ogni step dura 1-2 settimane, dipende pure da quanti player raggiungono il lvl cap e in quanto tempo.
Per ogni altro dubbio, scrivi pure. Siamo qui per rispondervi.;)
 
Lvl cap 30, da mercoledì sarà 60.
Hai ancora tempo per metterti al pari di tutti. Ogni step dura 1-2 settimane, dipende pure da quanti player raggiungono il lvl cap e in quanto tempo.
Per ogni altro dubbio, scrivi pure. Siamo qui per rispondervi.;)

Vale la pena farsi un ninja ?
Oppure è il solito server con tutti war,sura e secondi pg shamani buffer ?
 
Quindi se anche fossero tutti war sura il ninja non te lo fai? Ma che Asd hai intesta. Uno si fa la classe che preferisce poi è chiaro che se vuoi un dropper prolifico viri sempre su sura am e war corpo dato che a killare sono più veloci.
A volte fate cadere le balle.
 
Vale la pena farsi un ninja ?
Oppure è il solito server con tutti war,sura e secondi pg shamani buffer ?
È un server in cui ogni razza può giocare tranquillamente, è ovvio che un sura am o un guerriero corporale siano più avvantaggiati in pvm rispetto alle altre classi come è sempre stato. Comunque anche creandoti un ninja come primo pg non avrai alcun tipo di problema.
Ti aspettiamo.
 
sinceramente in questo step ho visto piu ninja che war e sura ahahhaha comunque non vedo l'ora per provare il secondo step
 
Lvl cap 30, da mercoledì sarà 60.
Hai ancora tempo per metterti al pari di tutti. Ogni step dura 1-2 settimane, dipende pure da quanti player raggiungono il lvl cap e in quanto tempo.
Per ogni altro dubbio, scrivi pure. Siamo qui per rispondervi.;)

io non ho ben chiara una cosa..
mettiamo conto che fra 1 mese c'è il livello 100 come step..
chi inizia fra 1 mese può arrivare subito al 100 senza aspettare gli step giusto?
grazie
black
 
Hanno calcolato male il tempo per mettere lo step successivo.. Non credo faranno lo stesso errore.. Io consiglio di fare eventi e tornei pvp per coinvolgere piu player possibili!

Poi, avete ringraziato @Hamas per pubblicità :patt::boh: ma che pubblicità de mer** ha fatto?
 
Hanno calcolato male il tempo per mettere lo step successivo.. Non credo faranno lo stesso errore.. Io consiglio di fare eventi e tornei pvp per coinvolgere piu player possibili!

Poi, avete ringraziato @Hamas per pubblicità :patt::boh: ma che pubblicità de mer** ha fatto?
Per adesso non ho fatto nessuna pubblicità e nessun video. Gli staffer mi avevano contattato ma al momento hanno altre problematiche da risolvere, a quanto pare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Balerion e ~Akiko~
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.