Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
Se giochi per questo dovresti puntare sui server esteri.
Messaggio unito automaticamente:

Come già detto il server è stato migliorato tantissimo, è molto fluido. L'introduzione della mitica ha permesso ai livelli bassi di poter avere liquidità vendendo gli opachi. ( 1 opaco si vende sui 20-25 rc un'arma zodiaco epica sta sui 450 rc +-) ed è facile capire come solo vendendo gli opachi si può tirare su un set che ti permette di entrare all'interno di yohara, lì è un altro mondo proprio
azzo!!
 
calendario.png


Colgo l'occasione per dire che a mezzanotte verrà attivato l'Evento Metin a Mazzetto. Uno degli eventi in grado di boostare ancora di più il proprio personaggio!
 
È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
Ci vogliono le manine per gioca su sto server tranquillo che i boss ecc li contendi
 
Ultima modifica:
Unico server VERO di metin2, non snaturato e che offre un'esperienza simile all'ufficiale, gli altri server di metin 2 hanno solo il nome.
Concordo pienamente,per chi viene dal'ufficiale questo server è perfetto, può definirsi il vero server dedicato di metin2
Messaggio unito automaticamente:

È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
Ok posso darti anche ragione,ma nn serve buttare fango sul server,butta fango sul utenza su un'altra sezione, che spesso capita come te dice "c'è poca utenza" ora quitto,e normale se tutti ragionate così (soggetto utente di metin) il server (qualsiasi server) rimane vuoto,almeno un utente al giorno ragiona così,basta solo che l'utente giornaliero che entra nel server e ci rimane a fine settimana ne sono 7 nuovi player a fine mese ne sono 28 e così via,invece di dare valore e supporto al server che vi piace,volete già tutto pronto,a questo punto ti consiglio di nn guardare proprio la sezione "server privati italiani" passa a quella internazionale, oppure cambia proprio gioco :D
 
È normale,l'utenza è tutto.
E giochi su questo server per fare cosa?
DI solito io giocavo per prendermi i boss di mappa e creare li le prime risse,giocavo per scambiare / vendere ciò che ricavavo e sopratutto giocavo per finire il mio persaggio per poi fare guerre di gilde,se non ci sono player on che sfizio c'è?Chi ci giocherà mai in un server con zero si utenza?
Tralasciando Xhantia, gli altri server come utenza non sono messi bene e non bisogna basarsi sul counter che si vede dal sito di qualunque server perchè c'è chi lo modifica per far credere che ci siano più on, per NewRazer se vuoi giocare su un server stabile è uno dei migliori, se poi preferisci giocare su server nuovi con più utenza e dopo qualche mese chiude puoi andarci :)
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Il problema e che ad oggi si salva solo il 40% dell’utenza vecchia di metin2, adesso tutti sono abituati al “facile” appena vedono che ci vuole piu’ tempo per una cosa abbandonano, questo server merita proprio perché c’è del facile ma anche del difficile cosa che ad oggi leggendo certi commenti non sono abituati e quindi sparano merd*, ma come già detto su’ merita il server e anche il signor @NewRazer
 
Ho iniziato un annetto fa su questo server , posso dire mai scelta fu più azzeccata. Server duraturi così al giorno d'oggi è difficile trovarne se non impossibile , apprezzo anche la scelta di non aprire 65 speed server per accontentare i random che vogliono essere final in due settimane. Usate le manine sudandovi equip ecc invece di trovare scuse del tipo (eh ma quelli sono già final xdxd p.s. ho iniziato in valle quando c'era gente al 30 campione e ora mi diverto con molti di loro , tempo permettendo)
Un saluto dal vostro RyumaX di quartiere.
 
Ho iniziato un annetto fa su questo server , posso dire mai scelta fu più azzeccata. Server duraturi così al giorno d'oggi è difficile trovarne se non impossibile , apprezzo anche la scelta di non aprire 65 speed server per accontentare i random che vogliono essere final in due settimane. Usate le manine sudandovi equip ecc invece di trovare scuse del tipo (eh ma quelli sono già final xdxd p.s. ho iniziato in valle quando c'era gente al 30 campione e ora mi diverto con molti di loro , tempo permettendo)
Un saluto dal vostro RyumaX di quartiere.
Concordo su tutto
 
Ho iniziato un annetto fa su questo server , posso dire mai scelta fu più azzeccata. Server duraturi così al giorno d'oggi è difficile trovarne se non impossibile , apprezzo anche la scelta di non aprire 65 speed server per accontentare i random che vogliono essere final in due settimane. Usate le manine sudandovi equip ecc invece di trovare scuse del tipo (eh ma quelli sono già final xdxd p.s. ho iniziato in valle quando c'era gente al 30 campione e ora mi diverto con molti di loro , tempo permettendo)
Un saluto dal vostro RyumaX di quartiere.
Purtroppo come già ho ribadito non è per tutti sto server.
La gente in 2 settimane vogliono avere tutto ma non capiscono che i server così chiudono dopo 2 settimane 😂
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: NewRazer e lDeusl
Confermo il post sopra,ho iniziato ad agosto 2023 e
Ho iniziato un annetto fa su questo server , posso dire mai scelta fu più azzeccata. Server duraturi così al giorno d'oggi è difficile trovarne se non impossibile , apprezzo anche la scelta di non aprire 65 speed server per accontentare i random che vogliono essere final in due settimane. Usate le manine sudandovi equip ecc invece di trovare scuse del tipo (eh ma quelli sono già final xdxd p.s. ho iniziato in valle quando c'era gente al 30 campione e ora mi diverto con molti di loro , tempo permettendo)
Un saluto dal vostro RyumaX di quartiere.
Anche io ho iniziato ad agosto 2023 c'erano tanti liv campione, è pensavo arriverò mai al loro livello? Posso dire oggi si ( nn pensate che dovete per forza shoppare per arrivare a livelli alti) ora sono alcuni player nuovi che mi fanno la domanda,arriverò mai al tuo livello? La risposta e si,basta saper giocare a metin.. è poi ho trovato un bel gruppo sempre disponibile è presente in qualsiasi cosa, sinceramente anche se nn ci sono 1000 player on mi ci diverto molto..
 
Vi ringraziamo tutti per i preziosi commenti che ci avete lasciato.

Apprezziamo sinceramente il tempo e lo sforzo che avete dedicato a fornirci il vostro feedback.

Presto effettueremo degli aggiornamenti al gioco per migliorare, anche grazie alle vostre critiche costruttive, alcune parti del gameplay.

Sono in corso le candidature per introdurre nuovi Helper in gioco.

Se sei interessato a diventare un Helper e a contribuire a migliorare la nostra community, visita il seguente link per maggiori informazioni:


 
Ultima modifica:
HARUKO.JPG

🔥Esplora il misterioso dungeon "La Terra di Bashido" e conquista le epiche skin PVM. Entra nel cuore dell'avventura e fatti strada attraverso le sfide per ottenere il bottino più ambito. Preparati per un'esperienza unica.

il destino ti attende nel dungeon! ⚔️🛡️

1. Inizia il tuo viaggio incontrando Haruko nella mappa Campo Serpi ed accedi

2. Una volta dentro, la prima sfida è quella di distruggere 10 Metin dell'Agonia per avanzare al piano successivo.

3. Al nuovo piano, dovrai distruggere 3 Metin della Collera e sconfiggere il temuto Guardiano del Rifugio che protegge il passaggio.

4. Dopo aver trionfato sul Guardiano del Rifugio, preparati per la sfida finale: Bashidoo emerge. Sarai in grado di sconfiggerlo? Entra nel cuore dell'azione e dimostra il tuo valore!

**L'evento avrà una durata di 48h (oggi e domani)**
 
Visualizza allegato 74504
🔥Esplora il misterioso dungeon "La Terra di Bashido" e conquista le epiche skin PVM. Entra nel cuore dell'avventura e fatti strada attraverso le sfide per ottenere il bottino più ambito. Preparati per un'esperienza unica.

il destino ti attende nel dungeon! ⚔️🛡️

1. Inizia il tuo viaggio incontrando Haruko nella mappa Campo Serpi ed accedi

2. Una volta dentro, la prima sfida è quella di distruggere 10 Metin dell'Agonia per avanzare al piano successivo.

3. Al nuovo piano, dovrai distruggere 3 Metin della Collera e sconfiggere il temuto Guardiano del Rifugio che protegge il passaggio.

4. Dopo aver trionfato sul Guardiano del Rifugio, preparati per la sfida finale: Bashidoo emerge. Sarai in grado di sconfiggerlo? Entra nel cuore dell'azione e dimostra il tuo valore!

**L'evento avrà una durata di 48h (oggi e domani)**
Sei la mia notifica bella di inforge, discord non mi funziona.
 
  • Geniale
Reazioni: lDeusl