Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Yohara - Implementazioni ufficiali - Presentazione aggiornata

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

NewRazer

Utente Premium
2 Dicembre 2014
519
10
626
329
Ultima modifica:






nrs_show1.jpg

nrs_show__2.gif

nrs_show3_24.png

nrs_show4.gif

nrs_show6_24.png


 
Ultima modifica:
→ Sistemi di sicurezza ←
Oltre i fondamentali controlli di sicurezza nella parte web e client abbiamo deciso di prendere precauzioni creando i seguenti meccanismi di sicurezza in gioco.

- Anti GM HELP

Questo video mostra come ad uno Staffer è stato reso informaticamente impossibile far uscire un'item dal proprio personaggio in qualsiasi modo. Solo il GF avrà la possibilità di consegnare esternamente items in caso di eventi o necessità rilevanti.

- Livello
Ogni mappa possiede un livello minimo richiesto, per questo motivo è stato creato un sistema che durante l'accesso alla mappa controlla se il livello necessario è corretto. In caso di tentativo per entrare in una mappa ad un livello minore del proprio, apparirà un messaggio in tutto il server che informerà tutti del tentativo sventato dal sistema che porterà immediatamente al villaggio il player.
Ogni tentativo sventato verrà segnato nel database cosi da sanzionare in futuro.


- Chat
Le chat normale e il chiama sono controllate automaticamente in caso di insulti o parole non consone. Ogni messaggio inviato all'interno del gioco (pvt compreso) è registrato nei nostri database per eventuali problemi. In caso di spam nella scrittura o di altri tipi di violazioni, il server automaticamente bloccherà la chat segnando un punto di infrazione all'account.
Una volta raggiunto un certo numero di infrazioni l'account verrà bannato per un totale di giorni previsti dal regolamento di gioco.


- Hack
Oltre tanti controlli nel client il server sarà in grado di controllare l'utilizzo di alcuni tipi di hack, cosi facendo scattare in automatico il BAN comunicato a tutti gli altri utenti connessi.


Perderò una briciola di tempo per dire,

1. Il sistema Anti GM HELP, nel 2016, mettiamo ancora nel Team persone di cui non ci fidiamo realmente? Da questo si capisce già molto, inoltre come dissi già tempo fa per un altro server, questo genere di system per come si blocca lo si sblocca, in qualsiasi caso il player è costretto a ricorrere alla fiducia.

2. Il livello.. come si può definire questa cosa un Sistema di sicurezza? Intanto è una quest stupida e secondo non ho nient'altro da aggiungere perchè è inutile, nessun server ha bisogno di fare questa cosa, ed in qualsiasi caso presentare una cosa cosi stupida come sistema di sicurezza nel 2016 mi fa ridere....

3. La chat... escluso il fatto che ogni player ha la sua privacy, ed io ho il diritto di dire che il GF è UN co****** senza che lo venga a sapere, anche se è la verità. Ed escludendo la privacy, vi siete mai resi conto che il peso dei syserr e syslog, escludendo i log del mysql, che se si lasciano riempire mandano un out of memory la macchina? (Infatti solitamente si apre con syserr che non danno alcun errore, ma questo non c'entra niente è per fare capire il concetto) Adesso ammenochè voi non siate hostati in una macchina da 124 giga di ram, grande cazzata perchè provabilmente non superate tra i 4 e gli 8 giga per il tipo di gameplay che avete costruito, avete idea di quanto consumi un sistema del genere?
Ma comunque io provabilmente sto scrivendo a vuoto, perchè siccome il GF di questo server è abbastanza incompetente, ammenochè non abbia pagato qualcuno per farselo fare è solo un'altra cazzata per fare spaventare i player... comunque si vedrà in futuro visto che è abitudine dei player segnalare almeno 10 volte al giorno per insulti alla madre e padre :asd: voglio proprio vedere se non chiederete gli screen.

4. Gli hack.. se pensate già di fare un controllo di questo tipo(tra l'altro fattibile, ma farlo automaticamente è sbagliato a parer mio, non è detto che siano sempre corretti, per tanto è meglio controllare il player di persona) significa che al 100% ci sono hack che partono e che provabilmente già sapete(possibilmente m2bob) e per ridurre il numero di persone che usi questo genere di cheat dite che è tutto automatico e vi bannano subito.. ma dai a chi prendete in giro :lol:

Ho dimenticato di dire, che sistema di sicurezza significa offrire la 'sicurezza' che chi gioca nel vostro server non vada incontro a problemi del tipo crash continui, per via di attacchi interni/esterni alla macchina.

Dando un occhiata all'intro del sito, non posso fare a meno di dire bella skin del cielo, la si usava nel 2010 potevate per lo meno crearvela, secondo tornando al lato SICUREZZA,

avete utilizzato l'offline shop di ken che tutti sanno che(quello rilasciato tempo fa) è esposto a exploit,
li avete fixati? avete fatti i relativi test? questo è garantire sicurezza, non di certo il sistema anti gm help...(che poi non capisco neppure che senso ha sto nome)

Credo che non abbiate neppure lontanamente idea di che cosa sia la SICUREZZA, forse magari è perchè parliamo di metin2..
Mi fermo qui, perchè non ho ancora neppure scaricato il client e non vorrei spaventarmi col farlo;):)
 
Perderò una briciola di tempo per dire,

1. Il sistema Anti GM HELP, nel 2016, mettiamo ancora nel Team persone di cui non ci fidiamo realmente? Da questo si capisce già molto, inoltre come dissi già tempo fa per un altro server, questo genere di system per come si blocca lo si sblocca, in qualsiasi caso il player è costretto a ricorrere alla fiducia.

2. Il livello.. come si può definire questa cosa un Sistema di sicurezza? Intanto è una quest stupida e secondo non ho nient'altro da aggiungere perchè è inutile, nessun server ha bisogno di fare questa cosa, ed in qualsiasi caso presentare una cosa cosi stupida come sistema di sicurezza nel 2016 mi fa ridere....

3. La chat... escluso il fatto che ogni player ha la sua privacy, ed io ho il diritto di dire che il GF è UN co****** senza che lo venga a sapere, anche se è la verità. Ed escludendo la privacy, vi siete mai resi conto che il peso dei syserr e syslog, escludendo i log del mysql, che se si lasciano riempire mandano un out of memory la macchina? (Infatti solitamente si apre con syserr che non danno alcun errore, ma questo non c'entra niente è per fare capire il concetto) Adesso ammenochè voi non siate hostati in una macchina da 124 giga di ram, grande cazzata perchè provabilmente non superate tra i 4 e gli 8 giga per il tipo di gameplay che avete costruito, avete idea di quanto consumi un sistema del genere?
Ma comunque io provabilmente sto scrivendo a vuoto, perchè siccome il GF di questo server è abbastanza incompetente, ammenochè non abbia pagato qualcuno per farselo fare è solo un'altra cazzata per fare spaventare i player... comunque si vedrà in futuro visto che è abitudine dei player segnalare almeno 10 volte al giorno per insulti alla madre e padre :asd: voglio proprio vedere se non chiederete gli screen.

4. Gli hack.. se pensate già di fare un controllo di questo tipo(tra l'altro fattibile, ma farlo automaticamente è sbagliato a parer mio, non è detto che siano sempre corretti, per tanto è meglio controllare il player di persona) significa che al 100% ci sono hack che partono e che provabilmente già sapete(possibilmente m2bob) e per ridurre il numero di persone che usi questo genere di cheat dite che è tutto automatico e vi bannano subito.. ma dai a chi prendete in giro :lol:

Ho dimenticato di dire, che sistema di sicurezza significa offrire la 'sicurezza' che chi gioca nel vostro server non vada incontro a problemi del tipo crash continui, per via di attacchi interni/esterni alla macchina.

Dando un occhiata all'intro del sito, non posso fare a meno di dire bella skin del cielo, la si usava nel 2010 potevate per lo meno crearvela, secondo tornando al lato SICUREZZA,

avete utilizzato l'offline shop di ken che tutti sanno che(quello rilasciato tempo fa) è esposto a exploit,
li avete fixati? avete fatti i relativi test? questo è garantire sicurezza, non di certo il sistema anti gm help...(che poi non capisco neppure che senso ha sto nome)

Credo che non abbiate neppure lontanamente idea di che cosa sia la SICUREZZA, forse magari è perchè parliamo di metin2..
Mi fermo qui, perchè non ho ancora neppure scaricato il client e non vorrei spaventarmi col farlo;):)

Rosichi per metin2phoenix? (che hai chiuso dopo nemmeno un mese?) sparisci da questa discussione fammi il piacere! stai sempre aspettando qualcosa per litigare
Non hai detto nulla appunto hai sprecato tempo come hai sempre fatto per tutti i server che hai creato
Adesso falla finita ;)

Con questo si capisce la tua maturità!
 
Rosichi per metin2phoenix? (che hai chiuso dopo nemmeno un mese?) sparisci da questa discussione fammi il piacere! stai sempre aspettando qualcosa per litigare
Non hai detto nulla appunto hai sprecato tempo come hai sempre fatto per tutti i server che hai creato
Adesso falla finita ;)

Con questo si capisce la tua maturità!

Ma io non sto parlando di Metin2phoenix... sto parlando di NewRazerStars, phoenix non è fallito perchè era un server indecente ma perchè io non avevo il tempo per gestirlo, avevo avuto l'estate libera, ma abbiamo programmato male i tempi d'apertura e per tanto con il ricominciare i miei studi in un università non ho avuto neppure lontanamente il tempo per phoenix e tra l'altro ho poco tempo pure per scrivere qui su inforge se non nei fine settimana, ma il soggetto è razerstars pure se il mio server fosse stato una merd* il soggetto rimane razerstars.
E comunque su una cosa ti devo ragione, ho sprecato del tempo per scrivere questi due commenti, come non potrebbe essere uno spreco di tempo commentare un inutilità....
Adesso, mi dispiace ma devo lasciarti.
Don't worry your server is beautiful and very sure:lol::lol: <3
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Perderò una briciola di tempo per dire,

1. Il sistema Anti GM HELP, nel 2016, mettiamo ancora nel Team persone di cui non ci fidiamo realmente? Da questo si capisce già molto, inoltre come dissi già tempo fa per un altro server, questo genere di system per come si blocca lo si sblocca, in qualsiasi caso il player è costretto a ricorrere alla fiducia.

2. Il livello.. come si può definire questa cosa un Sistema di sicurezza? Intanto è una quest stupida e secondo non ho nient'altro da aggiungere perchè è inutile, nessun server ha bisogno di fare questa cosa, ed in qualsiasi caso presentare una cosa cosi stupida come sistema di sicurezza nel 2016 mi fa ridere....

3. La chat... escluso il fatto che ogni player ha la sua privacy, ed io ho il diritto di dire che il GF è UN co****** senza che lo venga a sapere, anche se è la verità. Ed escludendo la privacy, vi siete mai resi conto che il peso dei syserr e syslog, escludendo i log del mysql, che se si lasciano riempire mandano un out of memory la macchina? (Infatti solitamente si apre con syserr che non danno alcun errore, ma questo non c'entra niente è per fare capire il concetto) Adesso ammenochè voi non siate hostati in una macchina da 124 giga di ram, grande cazzata perchè provabilmente non superate tra i 4 e gli 8 giga per il tipo di gameplay che avete costruito, avete idea di quanto consumi un sistema del genere?
Ma comunque io provabilmente sto scrivendo a vuoto, perchè siccome il GF di questo server è abbastanza incompetente, ammenochè non abbia pagato qualcuno per farselo fare è solo un'altra cazzata per fare spaventare i player... comunque si vedrà in futuro visto che è abitudine dei player segnalare almeno 10 volte al giorno per insulti alla madre e padre :asd: voglio proprio vedere se non chiederete gli screen.

4. Gli hack.. se pensate già di fare un controllo di questo tipo(tra l'altro fattibile, ma farlo automaticamente è sbagliato a parer mio, non è detto che siano sempre corretti, per tanto è meglio controllare il player di persona) significa che al 100% ci sono hack che partono e che provabilmente già sapete(possibilmente m2bob) e per ridurre il numero di persone che usi questo genere di cheat dite che è tutto automatico e vi bannano subito.. ma dai a chi prendete in giro :lol:

Ho dimenticato di dire, che sistema di sicurezza significa offrire la 'sicurezza' che chi gioca nel vostro server non vada incontro a problemi del tipo crash continui, per via di attacchi interni/esterni alla macchina.

Dando un occhiata all'intro del sito, non posso fare a meno di dire bella skin del cielo, la si usava nel 2010 potevate per lo meno crearvela, secondo tornando al lato SICUREZZA,

avete utilizzato l'offline shop di ken che tutti sanno che(quello rilasciato tempo fa) è esposto a exploit,
li avete fixati? avete fatti i relativi test? questo è garantire sicurezza, non di certo il sistema anti gm help...(che poi non capisco neppure che senso ha sto nome)

Credo che non abbiate neppure lontanamente idea di che cosa sia la SICUREZZA, forse magari è perchè parliamo di metin2..
Mi fermo qui, perchè non ho ancora neppure scaricato il client e non vorrei spaventarmi col farlo;):)
BUFU!
 
Premetto che non ricordo bene se era qua o meno in cui incontrai uno staff a dir poco penoso, ma non voglio dare conferme perché non ricordo.

Domanda seria, quante volte avere riaperto?

In ogni caso la presentazione sembra interessante, provo e aggiorno questa reply.
 
Rosichi per metin2phoenix? (che hai chiuso dopo nemmeno un mese?) sparisci da questa discussione fammi il piacere! stai sempre aspettando qualcosa per litigare
Non hai detto nulla appunto hai sprecato tempo come hai sempre fatto per tutti i server che hai creato
Adesso falla finita ;)

Con questo si capisce la tua maturità!
Set pvp/pvm quali sono?Boss fattibili da soli?Alchimia fallisce?
 
Rosichi per metin2phoenix? (che hai chiuso dopo nemmeno un mese?) sparisci da questa discussione fammi il piacere! stai sempre aspettando qualcosa per litigare
Non hai detto nulla appunto hai sprecato tempo come hai sempre fatto per tutti i server che hai creato
Adesso falla finita ;)

Con questo si capisce la tua maturità!
Set pvp/pvm quali sono?Boss fattibili da soli?Alchimia fallisce?