Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Te lo dico già! Se mettete più del 50% a Natale Faccio almeno 100€ di donazione! ;)
Server stupendo e ben fatto!
Spero solo aumentiate la possibilità di riuscita del "girare" l'alchimia, o troviate un modo per far aumentare le possibilità di riuscita ^^
con qualche item magari ^^
Ah mettete il drago come dungeon unico per tutti in modo da far fare risse anche per entrare li! Hahaha!
Aia il ricatto tattico (scherzo ovviamente)... Comunque per il drago Beran era già così, ma c'era grnte che ci stava dentro tutti 20min o comunque sia entrava e usciva ed essendo un boss che ti droppa item up per fare corazza e arma rissa/pvp da 90+6 a 90+9 diventerebbe un po' fastidioso essere bloccato perché non si libera mai.
Catacombe già diverso poiché droppa costume / elmi / pet azrael che sono cose in più e puoi fare in qualsiasi momento, inoltre non è così occupato quanto il drago Beran.
 
Aia il ricatto tattico (scherzo ovviamente)... Comunque per il drago Beran era già così, ma c'era grnte che ci stava dentro tutti 20min o comunque sia entrava e usciva ed essendo un boss che ti droppa item up per fare corazza e arma rissa/pvp da 90+6 a 90+9 diventerebbe un po' fastidioso essere bloccato perché non si libera mai.
Catacombe già diverso poiché droppa costume / elmi / pet azrael che sono cose in più e puoi fare in qualsiasi momento, inoltre non è così occupato quanto il drago Beran.
Si ma sarebbe una figata e renderebbe anche il pvp under 90 avviato e quindi il mercato per gli item up e per gli item 90 si alza in automatico! Penso sia una cosa ottima per il server e da molte piu possibilita per far soldi anche ai livelli piu bassi! ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Tutti pronti? Il nuovo dungeon sta per arrivare. Cosa aspetti? Scoprilo subito!

15x8m60.png
 
Raga quando provo ad estrarre il file mi dà il seguente errore: "Impossibile creare NewRazer Official Client V.2.6\Avvio - NewRazer.exe" e non mi scarica il launcher nella cartella.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Raga quando provo ad estrarre il file mi dà il seguente errore: "Impossibile creare NewRazer Official Client V.2.6\Avvio - NewRazer.exe" e non mi scarica il launcher nella cartella.
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao, dovresti scaricare il programma WinRAR CLICCANDO QUI dopo di che potrai eseguire l'estrazione. In caso dovessi ricevere ancora errori riguardanti file .exe, ti consiglio di spegnere l'antivirus o di mettere il nome del file "ipoteticamente dannoso" nelle eccezioni.
 
Raga quando provo ad estrarre il file mi dà il seguente errore: "Impossibile creare NewRazer Official Client V.2.6\Avvio - NewRazer.exe" e non mi scarica il launcher nella cartella.
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao,per risolvere questo problema ci sono due modi:
1)Disattivare anti virus.Se non tieni anti virus devi fare il 2 metodo.
1)Disattivare il firewall.
 
Raga quando provo ad estrarre il file mi dà il seguente errore: "Impossibile creare NewRazer Official Client V.2.6\Avvio - NewRazer.exe" e non mi scarica il launcher nella cartella.
Cosa mi consigliate di fare?
E' Windows difender che cancella l'autopatcher appena successo anche a me, lo sto riscaricando.
Per risolvere il problema basta mettere la cartella tra le eccezioni di Windows Defender
 
raga ho scaricato il client l ho estratto e tutto.. quando clicco su start game rimane fermo ore e ore su DSETUP.dll aggiornamento 1 di 38
ho riscaricato il gioco disattivando il firewall pure e fa la stessa cosa potete aiutarmi e dirmi come mai non riesco a fare partire il gioco pf
 
raga ho scaricato il client l ho estratto e tutto.. quando clicco su start game rimane fermo ore e ore su DSETUP.dll aggiornamento 1 di 38
ho riscaricato il gioco disattivando il firewall pure e fa la stessa cosa potete aiutarmi e dirmi come mai non riesco a fare partire il gioco pf

Il problema sembra dovuto alla presenza di qualche firewall che non consente l'aggiornamento del file in questione. Assicurati di aver disattivato l'antivirus presente nel computer e soprattutto anche il firewall di windows defender presente nel computer. Se il problema persiste scrivimi in privato che proviamo a risolverlo ;)
 
C'è cambia razza e cambia dottrina?
Se mi faccio ninja, riesco a expare fino al 120 da solo e a fare boss o serve una shamana?

Cambia razza non esiste. Cambia dottrina invece si, ed è droppabile dal forziere della Morte e forzieri dei boss superiori. E' possibile utilizzarlo da livello 50.

Per quanto riguarda i ninja esistono diversi ninja al 120 in game in grado di fare i boss più difficili del server da soli (sia arco che cac)... un buon equip può tranquillamente rimpiazzare una shamana. E' sicuramente una razza difficile da expare in confronto ai classici sura AM e war corpo ma non è assolutamente impossibile ;)
 
Cambia razza non esiste. Cambia dottrina invece si, ed è droppabile dal forziere della Morte e forzieri dei boss superiori. E' possibile utilizzarlo da livello 50.

Per quanto riguarda i ninja esistono diversi ninja al 120 in game in grado di fare i boss più difficili del server da soli (sia arco che cac)... un buon equip può tranquillamente rimpiazzare una shamana. E' sicuramente una razza difficile da expare in confronto ai classici sura AM e war corpo ma non è assolutamente impossibile ;)

Se inizio da ninja cac dici che mi conviene? cosi risparmio sui pezzi dell'equip hahaha
p.s. sto scaricando
 
Ultima modifica da un moderatore:
raga ho scaricato il client l ho estratto e tutto.. quando clicco su start game rimane fermo ore e ore su DSETUP.dll aggiornamento 1 di 38
ho riscaricato il gioco disattivando il firewall pure e fa la stessa cosa potete aiutarmi e dirmi come mai non riesco a fare partire il gioco pf
Se inizio da ninja cac dici che mi conviene? cosi risparmio sui pezzi dell'equip hahaha
p.s. sto scaricando
Tranquillo e' lostesso non ce un grande divario tra le razze perche' bene o male sono tutte equilibrate quindi puoi cominciare con qualsiasi razza che vuoi la differenza la fa l equip e l alchimia se hai problemi ci sono i gm e gli helper per qualsiasi info

raga ho scaricato il client l ho estratto e tutto.. quando clicco su start game rimane fermo ore e ore su DSETUP.dll aggiornamento 1 di 38
ho riscaricato il gioco disattivando il firewall pure e fa la stessa cosa potete aiutarmi e dirmi come mai non riesco a fare partire il gioco pf
Se inizio da ninja cac dici che mi conviene? cosi risparmio sui pezzi dell'equip hahaha
p.s. sto scaricando
Tranquillo e' lostesso non ce un grande divario tra le razze perche' bene o male sono tutte equilibrate quindi puoi cominciare con qualsiasi razza che vuoi la differenza la fa l equip e l alchimia se hai problemi ci sono i gm e gli helper per qualsiasi info
 
null io ci giocai all'apertura ma mi trovai male per i drop delle mappe alte dei metin perchè erano inutili e ti portavano a shoppare i congela bonus, è cambiata la situazione?
 
null io ci giocai all'apertura ma mi trovai male per i drop delle mappe alte dei metin perchè erano inutili e ti portavano a shoppare i congela bonus, è cambiata la situazione?
abbiamo modificato un po di cose cmq il drop del congela e dello scongela e' migliorato per dare valore allo scongela bonus lo abbiamo modificato se il bonus viene congelato e' come se fosse nullo quindi bisogna scongelarlo cmq prova e verifica tu stesso