Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
No zio...comunque @Nixon4Major tanto preparati a leggere tutti i commenti di gente che è full e si accontenta a giocare con i soliti 4 nabbi e non vuole che creino il server parallelo (anche se loro non verranno toccati dato che gli resta il pg e non vogliono permettere ad altri di competere)
 
No zio...comunque @Nixon4Major tanto preparati a leggere tutti i commenti di gente che è full e si accontenta a giocare con i soliti 4 nabbi e non vuole che creino il server parallelo (anche se loro non verranno toccati dato che gli resta il pg e non vogliono permettere ad altri di competere)
Io personalmente ne sarei felice, spezzerebbe la monotonia che si e' creata e invoglierebbe a fare molta piu competizione ricominciando da 0, e sicuramente sarei il primo a farci un salto se mai aprisse un server parallelo identico al primo, si farebbero le scalate alla top, la prima arma final +9, le prime risse dove non trovi il PG Final e completo che ti asfalta.
Parlo personalmente da vecchio utente, quindi non nego che magari ci sia qualcuno in disaccordo col mio parere, ma il bello del semi old style sta proprio li', il farm, l'exp, la creazione e la competizione che trovi difficilmente in un server gia attivo da 3 anni se non in rare occasioni
 
Ultima modifica:
Ah ottimo qualcuno coerente esiste allora...ma gia mi aspetto il commento quel primo full del server che verrà a dire che non ha senso perchè qua, la ecc ecc perchè tanto non capiscono che c’è un game play di 4 anni e un pg nuovo non ha chance per competere sul serio (perchè giustamente vai a fare un Boss e c’è il pg dropper full alchimia ecc ecc che lo squaglia tempo record oppure male che vada porta il primo e ciaone) es: mappa arborea quanti player full hanno il loro bel dropperino che si spamma le metin h24 ? Che chance avrebbe un livello 90 che spera di poter farmare qualcosa per farsi un equip decente e poi arriva quello a impedirgli di andare avanti...per stare al passo con i player attuali devi minimo giocarci altri 2 anni minimo per un full pvm (visto che i prezzi sono alle stelle, rubino final 250 rc, corazza zodiaco 700-800 rc...dove li prendi tutti questi rc con un server di soli 120 con equip gia completo? Molti diranno beh siamo in 120-130 on (senza contare i pg in piazza a girare e i dropper in giro per le mappe assieme ai primi pg nei dungeon) la roba te la fai se farmi rc ecc ecc. io invito a chi (dei player attuali) va a commentare questa discussione di pensare bene a quello che puo significare per gente che vuole giocare ma è troppo condizionata dai livelloni maxati al 100% e vuole competere un minimo senza dover buttare anni per un set full pvm (perchè se non fosse per i prezzi osceni un pg final pvm te lo tiravi su in 7-12 mesi e gia potevi avere anche qualcosa di pvp magari) non volete il server parallelo? Bene iniziate a rivedere i prezzi del game e a fare meno gli ingordi coi dropperini e forse potrete ottenere qualche player in piu e magari riuscire a fare qualcosa di concreto con un bel numero di player
 
Ultima modifica:
Newrazer server 1 conta oltre 200 On e 1100 nelle 24 h Torneo Gilde startato che vinca il migliore

01746F05-E10D-472E-B616-8EB75F1DAA9C.jpeg
7A3195FB-3F65-4247-B136-32BA7D6C4FE9.jpeg
5A6D41EA-59B5-477A-8C51-4CBE42DFB127.jpeg
8F345F74-41DC-4788-9379-047C045AC03B.jpeg
 
PRIMO TORNEO TRA GILDE TERMINATO!




Vincitori del Torneo: NoPainNoGain
Premio: 200 MD + 1 Pass Battaglia (BASIC)




GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE ANCHE DA PUBBLICO!

2.PNG
3.PNG
1.PNG
 
Non dovreste prendere in considerazione i voti negativi, perché come ti è stato detto che tra quei voti ci sono i voti della concorrenza con altri account.
Vabbè comunque renderlo Internazionale è un lavoro tosto, vediamo che prodotto uscirà fuori.
Nel secondo lockdown imminente un secondo server IT da unire al primo ... un pensierino lo farei fossi in voi :D
Io onestamente avrei fatto un server copia e incolla dell’attuale e l’avrei startato ugualmente perché per esempio io in primis ho voglia di giocarci ma voglio competere (cosa che non é possibile nel server attuale dato che c’é gente che gioca da anni e il mercato é un po morto su alcuni item)
La soluzione giusta é fate un server parallelo e poi lo unite easy
Interessante... mi piacerebbe in questo caso giocare a NewRazer visto che non c'ho mai giocato prima :cool:
 
Ultima modifica:
È bello annunciarvi che il progetto del secondo server è stato avviato attualmente si parla del 40% di lavoro fatto manca pochissimo...questa è la prova della serietà di questo Team che fa di tutto per accontentare la propria community...COMPLIMENTI! (Per i diffidenti ho un video che lo dimostra )
 

Allegati

  • 5A9214C7-5DDC-4AE0-8F2F-02E082CCD6E1.jpeg
    5A9214C7-5DDC-4AE0-8F2F-02E082CCD6E1.jpeg
    493.9 KB · Visualizzazioni: 117
Per il tema dei pet/mount vi consiglio di mantenere solo 3 tipi di stats:
Yang
Exp
Mob

E le estetiche le trasformate in skin, semplice.
 
Ok ottima idea quella del server parallelo ma per quanto mi riguarda non ho apprezzato che è stato inserito gia tutto e non graduale come secondo me fosse corretto in modo da avere le cose graduali peró vabbè ormai l’avete impostato cosi quindi amen...aspettiamo altri aggiornamenti
 
Ok ottima idea quella del server parallelo ma per quanto mi riguarda non ho apprezzato che è stato inserito gia tutto e non graduale come secondo me fosse corretto in modo da avere le cose graduali peró vabbè ormai l’avete impostato cosi quindi amen...aspettiamo altri aggiornamenti
Non avrebbe senso perché come è stato detto, hanno facilitato la difficoltà del Server con il passare del tempo con ogni aggiornamento che hanno fatto, quindi hanno preferito mettere la difficoltà attuale (giustamente) che anziché quella vecchia.

Più che altro mi preoccupa la durata del secondo Server, mi piacerebbe giocare con serenità senza stare con "l'ansia" di fare le cose alla svelta per essere pronto per la fusione.
 
Guarda io conosco bene il server principale dato che l’ho giocato e ti diró se fai le cose bene (ovvero senza fretta e con il giusto metodo) vai a cavallo almeno io per quanto mi riguarda non credo avró problemi nell’arrivare al CAP level (senza shoppare nulla) conoscendo le dinamiche e l’equipaggiamento essenziale per andare avanti...se magari vuoi qualche consiglio mi puoi contattare in pm saró felice di aiutarti
 
Guarda io conosco bene il server principale dato che l’ho giocato e ti diró se fai le cose bene (ovvero senza fretta e con il giusto metodo) vai a cavallo almeno io per quanto mi riguarda non credo avró problemi nell’arrivare al CAP level (senza shoppare nulla) conoscendo le dinamiche e l’equipaggiamento essenziale per andare avanti...se magari vuoi qualche consiglio mi puoi contattare in pm saró felice di aiutarti
Non parlo della difficoltà ma della durata del secondo Server.
Ho scritto che mi piacerebbe giocare con serenità per fare quello che devo fare senza stare a contare i giorni mancanti per la fusione, ed è riferito alla durata.
 
Aspettiamo news precise sul secondo server prima di prendere decisioni
Ciao, come puoi notare dall'ultimo update fatto, stiamo risolvendo tutti i problemi rimasti e i feedback accettati perchè non ci piace abbandonare le nostre responsabilità dopo la fiducia dataci dai nostri utenti.
La strutturazione del server2 è già in corso, possiamo dire di essere a un buon 75%+. Manca poco e avrete tutte le informazioni del caso compresa la data di pubblicazione.
Riguardo la fusione, solo il tempo sarà capo, in quanto avremo modo di valutare l'andamento delle statistiche del server partito da 0 ed ovviamente anche i vostri feedback a riguardo dell'esperienza.

Le cose graduali, non so bene cosa intendevate, ma ovviamente il game è un clone per ospitare nuovi utenti nel miglior modo, non possiamo applicare modifiche radicali sennò sarebbe un altro gioco differente.

Scusateci per quest'attesa, ma non lasciamo nulla al caso e ci piace programmare il futuro per non avere sorprese sgradevoli.
Qualsiasi dubbio commentate pure!

Un saluto da tutto lo staff.