Offline ☢ ElysiumWorld ☢ |Server NewStyle|Liv. Max 160|100% Shop in game|Si 6/7|Nuovo Pet System|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo faccia schifo, ma non vedo nessuna cosa particolare/novità che attiri la mia attenzione.
 
L'unica cosa diversa, è Elystium Battle, il resto è tutto visto e rivisto..
Ma creare nuovi system no?
Il covo incantato lo avete creato voi, vorrei proprio vedere cosa ha di diverso oltre a rompere le uova e killare la baronessa.
 
Ricordo che quando giocavo io i player c'erano, circa sui 200 contemporaneamente, la mia esperienza è stata comunque gradevole! Lo riproverò!
 
@NervoFacile come citato da me sopra, il download sarà inserito in questa mattinata, penso che avrete il tempo di scaricare prima delle 15, perciò potete stare tranquilli!
Per quanto riguarda i cambiamenti, il server è stato rivisto, sia su parte grafica che gameplay, ai tempi avevamo 200+ on, vogliamo raddoppiare quel numero se non triplicare se sarà possibile, questo server è stato fondato su un ragionamento, ci sono più i New style di una volta? No, alla fine sono poche le eccezioni, mentre molti altri scadenti, lavoriamo a questo server da oltre 7 mesi, abbiamo cercato di renderlo più interessante e bello per voi player, perciò che dire, per chi vorrà provare sarà il benvenuto, lo staff è la apposta per voi!
Stay soon...
 
Me l'ha consigliato un mio amico. :)
E' da un bel po' di mesi che non gioco a metin.. Spero tanto che sia la volta buona che mi fate tornare la voglia di giocare!
Newstyle sono i miei preferiti.. presentazione ben fatta e pet system intrigante, solo una cosa vorrei chiedervi, una giocatrice solitaria come me è in grado di sostenere anche i dungeon da sola? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Me l'ha consigliato un mio amico. :)
E' da un bel po' di mesi che non gioco a metin.. Spero tanto che sia la volta buona che mi fate tornare la voglia di giocare!
Ma tu ogni settimana dici che è un bel po' di mesi che non giochi a metin? E sei sempre in ogni server per massimo 10 minuti perchè poi molli.
Secondo me sei un bot.

Anyway, per chi ancora non lo sapesse: questo server è stato riaperto circa 6-7 volte sotto gli pseudonimi di "Dampir Metin2", "Grifon Metin2", "ElysiumWorld".

Tutti server riaperti e resettati 2 o più volte. Unico motivo per il quale aprono server è farsi qualche soldo, poi spariscono e nemmeno avvisano sul forum o inforge.

Vi riporto l'ultimo server che hanno aperto/chiuso: https://www.inforge.net/xi/threads/...ew-maps-dungeon-new-armi-armat.426547/page-48
 
Sai hamas c'e' gente che si fa bastare quei 10 minuti, non tutti vivono la loro vita davanti un pc.
Meglio 10 minuti ma spesi divertendosi :D

Quindi chissene frega se ha aperto 10 volte, oggi riapre ed è bello così!
 
Sai hamas c'e' gente che si fa bastare quei 10 minuti, non tutti vivono la loro vita davanti un pc.
Meglio 10 minuti ma spesi divertendosi :D

Quindi chissene frega se ha aperto 10 volte, oggi riapre ed è bello così!
Ma si! Chissene frega se ha aperto 10 volte e sono spariti nel nulla! Diamo fiducia e player a loro anziché a server decenti già aperti e poi lamentiamoci che in giro non c'è niente.

Fantastic Logic.
 
Ultima modifica:
Sai hamas c'e' gente che si fa bastare quei 10 minuti, non tutti vivono la loro vita davanti un pc.
Meglio 10 minuti ma spesi divertendosi :D

Quindi chissene frega se ha aperto 10 volte, oggi riapre ed è bello così!
:nonquoto::bye::patt: Dare del nerd ad @Hamas, per poi farsi tutti i server apri e chiudi (non mi riferisco direttamente a questo, non conoscendo questo server) definendosi amante della vita e non del pc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Dite tanto di popolare gli altri server però ora dove siete a giocare o a rompere le scatole qui?

Tanto sarete i primi a loggare oggi, ciao belli :*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.