Offline Ciao

Ti piace il server?

  • Si, mi piace molto!

    Voti: 0 0.0%
  • No,

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve, no siamo on!!!

SERVER NUOVAMENTE ONLINE!
PER POTER LOGGARE BISOGNA SCARICARE IL NUOVO CLIENT!
 
POPOLATE QUESTO SERVER CHE MERITA, E' UN PECCATO VEDERLO VUOTO
Anche io dalla descrizione non gli avrei dato nessuna speranza, ma giocando è fatto bene ed è curato, ripeto POPOLATELO che merita.

Te lo sconsiglio. Sono entrato ieri alle 13 e praticamente come ero io e 4 negozi da blu ,il che la dice lunga
In quanto a te, se tutti ragionassero in questo modo nessun server si popolerebbe.
Stai sconsigliando perchè "eri tu e 4 negozi", non ho parole.
Sai cosa la dice lunga? un commento privo di senso fatto dal tipico utente medio di inforge.
 
POPOLATE QUESTO SERVER CHE MERITA, E' UN PECCATO VEDERLO VUOTO
Anche io dalla descrizione non gli avrei dato nessuna speranza, ma giocando è fatto bene ed è curato, ripeto POPOLATELO che merita.


In quanto a te, se tutti ragionassero in questo modo nessun server si popolerebbe.
Stai sconsigliando perchè "eri tu e 4 negozi", non ho parole.
Sai cosa la dice lunga? un commento privo di senso fatto dal tipico utente medio di inforge.
Ah certo hai ragione. Dunque se sabato alle 13 loggo e : in villo ci sono solo io,ci sono 4 negozi e un helper che girovagava in piazza e in chiama si rispondevano in 2 vuol dire che sicuramente è popolato. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di starsene per i fatti loro
 
Ah certo hai ragione. Dunque se sabato alle 13 loggo e : in villo ci sono solo io,ci sono 4 negozi e un helper che girovagava in piazza e in chiama si rispondevano in 2 vuol dire che sicuramente è popolato. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di starsene per i fatti loro
Ma ho forse detto che è popolato? ho detto di POPOLARLO perchè merita, sai leggere? :matto:
 
Server buggatissimo non funziona niente pda perfette non fungono cassette ebano lussuose (te le da il biologo appena finisci miss) non funzionano, rate yang basso rispetto ai prezzi della botte e degli upp di item(per uppare ebano da +0 a +9 10kk a upp con neanche il 100% di riuscita stessa cosa anche con i lacrime elmi 60 e scudi 61),poi quando devi comprare pozioni o roba simile dagli npc devi aspettare un po perché non te li fa prendere uno dietro l altro e poi la cosa più rivoltante è vedere 5 VARIABILI(sì avete letto bene, 5 variabili in un new style).È vero che c'è switch automatico ma 5 variabili in un new style non si possono proprio vedere.Comunque ci sono molte cose da sistemare, per adesso ingiocabile.
 
Server buggatissimo non funziona niente pda perfette non fungono cassette ebano lussuose (te le da il biologo appena finisci miss) non funzionano, rate yang basso rispetto ai prezzi della botte e degli upp di item(per uppare ebano da +0 a +9 10kk a upp con neanche il 100% di riuscita stessa cosa anche con i lacrime elmi 60 e scudi 61),poi quando devi comprare pozioni o roba simile dagli npc devi aspettare un po perché non te li fa prendere uno dietro l altro e poi la cosa più rivoltante è vedere 5 VARIABILI(sì avete letto bene, 5 variabili in un new style).È vero che c'è switch automatico ma 5 variabili in un new style non si possono proprio vedere.Comunque ci sono molte cose da sistemare, per adesso ingiocabile.
Quoto tutto e aggiungo pure il fatto che chiede oggetti per uppare gli item ma non ti fa vedere quali, e c'è la probabilità di fallire l'up dell'item già dal +1.
Attualmente è ingiocabile, sembra un server abbandonato a se stesso.
 
Quindi in conclusione sconsigli un server perché due item non si aprono?....
Se non ti piace il server puoi anche smettere di commentare

Server buggatissimo non funziona niente pda perfette non fungono cassette ebano lussuose (te le da il biologo appena finisci miss) non funzionano, rate yang basso rispetto ai prezzi della botte e degli upp di item(per uppare ebano da +0 a +9 10kk a upp con neanche il 100% di riuscita stessa cosa anche con i lacrime elmi 60 e scudi 61),poi quando devi comprare pozioni o roba simile dagli npc devi aspettare un po perché non te li fa prendere uno dietro l altro e poi la cosa più rivoltante è vedere 5 VARIABILI(sì avete letto bene, 5 variabili in un new style).È vero che c'è switch automatico ma 5 variabili in un new style non si possono proprio vedere.Comunque ci sono molte cose da sistemare, per adesso ingiocabile.
Dici che il server è buggatissimo per due item? Te stai fuori come una campana......hai proprio bisogno di aria pulita altroché di stare sul mio server....
 
Pessima descrizione, avete mirato a fare solo questa bella grafica che resta buttata li, ma non a prolungare la descrizione.

Status Max.?
Varianti bonus?
% Bonus?
6°7°?
% 6°7°?
Login?
Screen di alcuni pezzi dell'equi che si può trovare?
Alcune Info Drop dei forzieri dei rispettivi boss?

Sconsiglio il server.

1. Exp troppo veloce.
2. Up item da server per bimbi che vogliono tutto +9
3. Pietre droppabili con % random riguardo la tipologia e sono+4
4. Bonus rari totalmente sproporzionati
5. VUOTO, a stento ha 5 player on
6. crash continui con riavvii senza avviso

breve consiglio: Resettate tutto e rifare le cose come si deve, che ora come ora, è veramente pietoso come l'avete settato.
 
Client delettato.
Server pieno di bug, la 5° razza come se non fosse implementata... c'è ma non è stata curata per niente.
Il set 105 della 5° razza è stato solo implementato +0 quindi non ha up.
Descrizione degli item fatta coi piedi, forzieri che richiedono il livello (es.10) ma per aprirlo devi essere 15.
Non ho elencato altri problemi perché ho dovuto cancellare questo scempio di server.
E per colpa di questi server qui che la comunity italiana fa schifo.
 
Client delettato.
Server pieno di bug, la 5° razza come se non fosse implementata... c'è ma non è stata curata per niente.
Il set 105 della 5° razza è stato solo implementato +0 quindi non ha up.
Descrizione degli item fatta coi piedi, forzieri che richiedono il livello (es.10) ma per aprirlo devi essere 15.
Non ho elencato altri problemi perché ho dovuto cancellare questo scempio di server.
E per colpa di questi server qui che la comunity italiana fa schifo.
Concordo. E' fatto coi piedi il server, poi crasha e lagga sempre, e non osassero dire 'eh ma è il pc', perché mi sta succedendo solo qui.
Poi, NPC con item fatti alla caiser proprio, si è costretti a nerdare su un server fatto male se vuoi qualcosa di buono, per poi fartene cosa? Nulla, visto che non c'è nessuno, a stento stanno 5 player on.
 
  • Mi piace
Reazioni: FredEx™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.