Offline ☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack.547

Utente Bronze
11 Settembre 2016
48
2
13
49
Ultima modifica:
presentazione_layout_by_hikozaemonsatou-dap07h2.png


Link utili per poter raggiungere il mondo di Lands Of Mars :

Sito : http://landsofmars.com/
Forum : http://board.landsofmars.com
Download : http://landsofmars.com/client.php
Registrazione : http://landsofmars.com/registrati.php



Informazioni Varie:

Inanzitutto, se ancora non avete la patch sarete impossibilitati a loggare.
Al primo login dopo la patch potreste trovare alcuni item spostati di posto, niente paura è del tutto normale! Avendo aggiunto nuovi slot per altri system, potreste trovare cinture, anelli, e cavalcature spostate!

Elenchero' qui di seguito i maggiori cambiamenti fatti col riavvio da ieri notte:

- Aggiunta degli slot costume Mount e Costume Stole
- Aggiunta di varie cavalcature che verranno messe craftabili o droppabili nel prossimo futuro
- Idem per il system Stole.. Questo dobbiamo ancora decidere come settarlo senza rovinare il PvP, quindi verranno fatti vari test fino a trovare un modo ottimale.
- Ritrovarsi sulla cavalcatura anche dopo un cambio di mappa (Non tutte ancoraa, ma nei prossimi giorni lo saranno)
- Tutte le cavalcature ora possono skillare (combattimento a cavallo etc)
- System count PvP.. Non sto a spiegare piu' del necessario: Sfidate qualche player in duello e capirete come funziona.

- Negozio Offline
È stato aggiunto il negozio offline per potervi rendere il commercio più fattibile.
- Stole
Sono state aggiunte le Stole, il Sistema non è come il Metin2 Originale, andate a controllarle nella Wiki
 
Ti conviene scaricare il client completo, così da esser sicuro che tutto funziona, su qualche OS potrebbe buggarsi l'autopatcher



14 Settembre, però da quel giorno ci sono stati cambiamenti significativi per quanto riguarda il Gameplay.
Si possono fare i dungeon da soli?...
 
Ti conviene scaricare il client completo, così da esser sicuro che tutto funziona, su qualche OS potrebbe buggarsi l'autopatcher



14 Settembre, però da quel giorno ci sono stati cambiamenti significativi per quanto riguarda il Gameplay.
Ti conviene scaricare il client completo, così da esser sicuro che tutto funziona, su qualche OS potrebbe buggarsi l'autopatcher



14 Settembre, però da quel giorno ci sono stati cambiamenti significativi per quanto riguarda il Gameplay.
Per i nuovi utenti mettersi al pari con i vecchi è difficile?
 
Io l ho riprovato oggi e apparte qualche piccolo bug ( l exp a volte cambiando mappa si blocca da sola e con l'anello devi sbloccarla)devo dire che non è male. L'unica cosa che forse è da rivedere sono le quantità di perle richieste per gli upp(a partire dal +6 ne chiede 5 col 50% di riuscita)
 
Io l ho riprovato oggi e apparte qualche piccolo bug ( l exp a volte cambiando mappa si blocca da sola e con l'anello devi sbloccarla)devo dire che non è male. L'unica cosa che forse è da rivedere sono le quantità di perle richieste per gli upp(a partire dal +6 ne chiede 5 col 50% di riuscita)
Basta andare in alta2 e trovi le perle che vuoi :D
 
Salve vorrei chiedere una cosa ma con 1.40gGHz E 4gb di ram ho seri problemi di lag o posso giocare tranquillamente ?:bananawtf:
 
Salve vorrei chiedere una cosa ma con 1.40gGHz E 4gb di ram ho seri problemi di lag o posso giocare tranquillamente ?:bananawtf:

Puoi giocare piu' che tranquillamente.

Bene Bene vedo che avete rifatto la presentazione !complimenti adesso si che è accettabile ^_^

Tutto grazie a @Hiko , se volete potete contattarlo è veloce e i risultati si vedono ;)

Spero il server sia all'altezza delle vostre aspettative !
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall e Hiko
salve volevo delle informazioni.
1)ci sta switch automatico?
2)quante variabili? 6 e 7 solo da exp?
3)ci sono pet ? se si dove dropparli?
 
Sembra carino dalla descrizione e dovrebbe essere abbastanza piacevole passarci del tempo...la media player magari non è delle più alte ! ma probabilmente perche è all'inizio e in quanto il download del client non è sicuramente dei più veloci (CONSIGLIO di renderlo più veloce in modo che i player lo prendano in poco tempo e possano provarlo altrimenti gli passa anche la voglia di scaricarlo) . Spero ci sia la presenza costante dello staff in game e di qualcuno un po più presente qui su inforge a pubblicizzare il server o quantomeno rispondere alle domande . PROVO il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.