Offline ♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Ti piace il Server?

  • Si, Molto!

    Voti: 25 45.5%
  • No, Per Niente!

    Voti: 30 54.5%

  • Votanti totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia stare,tanto qui se fai 1 errore sono bravi tutti a puntare il dito,la maggioranza fa solo questo,punta il dito non sapendo e non conoscendo.
Ignorare e andare avanti :)
Non conoscendo? Questo fallito "GM", finalmente bannato dopo svariate richieste da tutto il server, loggava solo per fare pk usando un bug della piazza e per insultare, spiegami adesso come potrebbe mai essere GM uno così. O sei ignorante o sei un masochista perso. Non date aria al cervello così, a caso, per avere qualche upvote.


Sono parole dette da chi non ha capito nulla, molti sono qualificati nel sapere e gestire ma se una volta avuto il potere danno di matto sicuramente non me ne posso dare una colpa, e sicuramente non posso conoscere bene chiunque, il soggetto di cui si parla era qualificato sulla carta...e penso che continuare una discorso simile non ha senso dato che per me è un caso chiuso
Qualificato sulla carta? Sapevi degli insulti, sapevi del carattere, se era qualificato solo conoscendo qualche comando allora tutto il server è eleggibile, trovi la lista completa anche nei forum più insulsi. Uno che si mette a stunnare tutto il villo per "divertirsi" non è qualificato, tutt'altro. A meno che la concezione collettiva è cambiata, ed i GM devono rompere i *******i ai player. In quel caso sì, era più che qualificato.
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Però c'è da dire che si prima sto server faceva 30/40 player al giorno mo ne fa 13/20 con metà server composto da pg che girano.... molti ormai hanno lasciato per assenze di staff/ mancati aggiornamenti dovuto o problemi ancora non risolti.. Ovviamente in game si sarebbero gm "capaci" di mantenere il server con quel poco di eventi ma vedremo.
 
Vabbè Legion alcuni utenti ti hanno già risposto.. Tra tante canditature di persone possibilmente "serie", tu vai a scegliere proprio la più inappropiata...
La candidatura recitata "10 anni di metin, livello 250 in game so tutti i comandi", punto. BASTA.
Cioé... COME TI SALTA IN MENTE di inserire nello staff una persona con una canditatura così? Anche un ragazzino di 12 anni avrebbe fatto qualcosa di fatto meglio! Ah scusami... Lui avrà shoppato chissà quanti centinaia di euro, quindi gli è bastano insistere un po' e BAM vieni a fare il GM a caso. Ora è una storia chiusa ok, ma se fai una stronzata (perchè è una stronzata anche grossa) del genere lascio tutto, e se mi gira butto merd* pure sul server perchè io non credo che tu non sia stupido, ma se mi cadi in cose del genere te la cerchi e meriti la merd*...
 
ciao a tutti oggi ho comprato il pc era un pò che non giocavo più allora ho scaricato il vostro server.....però ho un problema mi continua a dire ""create no appropriate device"" ho seguito le guide su internet e dicono di fare la risoluzione dei problemi e passare a win7 visto che io ho il 10 ma non cambia nulla...aiutatemi devo installare qualche programma che potrebbe mancarmi grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.