Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre difeso il server sin dall'inizio,
anche quando vedevo cose poco chiare,
siccome sono una ragazza che prende fuoco facilmente, quando ho sentito una voce e poi un'altra e un'altra ancora diciamo che non ci ho visto
piu' e ci volevo andare a fondo,
non so chi si diverte a mettere in giro voci sul mio conto non veritiere,
dicendo che sono un maschio, che sono la ragazza del GF ( Di ragazzo ne ho gia' uno tranquilli e non è uno dei GF di revolution lol), o comunque
tante altre storielle sul mio conto,
quello che posso dirvi è di non farvi condizionare mai da questi soggetti,
ho avuto un dialogo con entrambi i GF e posso smentire tutte le voci negative nei loro riguardi,
sono persone disposte al dialogo e disposte a risolvere eventuali problemi se ci sono.
 
Io so solo che i GM qua so merde, te NuvolaRosa sei una lecchina del pazzo. Gente che parla così per dire la sua che viene perbannata, ti sembra normale?
 
Io lecchina? Ahahah bella questa,
chi mi conosce sa che sono tuttaltro che lecchina,
sono sempre stata contraria a queste cose.
 
Ultima modifica:
Ho scordato complessata, ridicola e infantile scusa..
Ci sono tante cose su di te su internet, e taaanta gente che ti sfotte in una maniera che nemmeno puoi immaginare :blabla: . Nemmeno mi fossi messo a cercare Sabrina Ferilli, bè oddio, le labbra rifatte sembrano le stesse .-.
 
Sono [GM]Akatosh del server, posso dire a tutti con sicurezza che sto cercando di fare tutto ciò che è in mio potere per far si che il server migliori, per le implementazioni, il gameplay, tutto insomma.
Ovviamente non posso obbligare la gente a farsi piacere il server, ma pregerei coloro a cui non piace di evitare di diffamarci dato che ci stiamo lavorando.
Inoltre sto cercando di portare serenità ai player e di controllare per quanto posso gli animi dei miei colleghi staffer, difatti spesso pultroppo accade che sanzioni eccessive o troppo lievi vengano date e trovo sia ingiusto per tutti i nostri player.
A presto, saluti.
[GM]Akatosh.
 
Vorrei segnalare solo un piccolo bug :

GvPlhonzPRIvTRpTbShM.jpg


Poi una piccola richiesta , potreste levare la tartaruga e veramente stressante ç_ç
 
Ho sempre difeso il server sin dall'inizio,
anche quando vedevo cose poco chiare,
siccome sono una ragazza che prende fuoco facilmente, quando ho sentito una voce e poi un'altra e un'altra ancora diciamo che non ci ho visto
piu' e ci volevo andare a fondo,
non so chi si diverte a mettere in giro voci sul mio conto non veritiere,
dicendo che sono un maschio, che sono la ragazza del GF ( Di ragazzo ne ho gia' uno tranquilli e non è uno dei GF di revolution lol), o comunque
tante altre storielle sul mio conto,
quello che posso dirvi è di non farvi condizionare mai da questi soggetti,
ho avuto un dialogo con entrambi i GF e posso smentire tutte le voci negative nei loro riguardi,
sono persone disposte al dialogo e disposte a risolvere eventuali problemi se ci sono.


Ma un bel chissene fotte?! o_O Si sta parlando di un server, pessimo a mio avviso, non di una bambina...


Il server ha delle buone potenzialità ma lo staff a quanto sembra non è dei migliori
 
Se ricordo bene ( e ricordo bene ) questo server dava pg con lv e equip a chi donava (es. 50 euro lv 150-170 ecc ) scopo ​lucro
 
Se ricordo bene ( e ricordo bene ) questo server dava pg con lv e equip a chi donava (es. 50 euro lv 150-170 ecc ) scopo ​lucro

Ti stai sbagliando, c'è un'oggetto che se shoppato ti fa aumentare di 2 livelli, il monocolo rosso, poi sempre nello shop come si puo vedere ovunque vi sono dei set, che a breve verranno aggiunti anche in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.