✖ Account Netflix, Spotify, NowTv, PSN, Premium play ed Infinity. Privati! ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darxk

Bannato
9 Giugno 2016
26
1
4
37
Ultima modifica:
Senzanome.png


vendo i seguenti account privati:

  • Netflix: 1.5€ (1 mese)
  • Mediaset Premium 5€ (cinema+sport) / 12.50€ (pachetto full) - durata 5 mesi -
  • NowTv 3€ (1 mese)
  • Spotify 2.5€ (1 mese) / 4€ (2 mesi)
  • Infinity 3€ (1 mese)
  • PSN 15/20€ (30/60 giochi)
  • cosa significa account privato?
    "per account privato si intende un profilo in qui solo tu hai l'acesso."
pagamenti PayPal o BTC. Buon acquisto!



Tutto perfetto account realmente privato , tutto molto veloce , consigliato !

Ho acquistato tutti gli account sia premium, netflix che spotify tutti funzionanti.
Persona cordiale, tempestiva nel mandarti tutti i dati degli account risponde subito per qualsiasi domanda.
Conviene veramente specialmente per i film in 4K tantissimi film ad un prezzo così basso.
 
Se ti pago 10 euro di netlix avrò un account con 20 mesi pagati oppure ogni mese dovrò versare 50 cent? Possibile provare il servizio ? Grazie e buon lavoro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Se ti pago 10 euro di netlix avrò un account con 20 mesi pagati oppure ogni mese dovrò versare 50 cent? Possibile provare il servizio ? Grazie e buon lavoro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

no se vuoi pagare in anticipo ogni mese ti dovrò fornire le nuove credenziali, offro massimo 2 copie di vouch da provare per i primi due interessati.
 
Io sono interessato per il vouch poi lo compro perché cerco un servizio del genere dove sono unico possessore dell account :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ho acquistato tutti gli account sia premium, netflix che spotify tutti funzionanti.
Persona cordiale, tempestiva nel mandarti tutti i dati degli account risponde subito per qualsiasi domanda.
Conviene veramente specialmente per i film in 4K tantissimi film ad un prezzo così basso.
 
Ciao Darxk, ti ho mandato una richiesta per chat segreta su telegram.
Ho un avatar con un viso in bianco e nero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.