Dedicato ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - Più di 800 connessioni giornaliere

Discussione in 'Metin2 Lista Server Privati Italiani' iniziata da Azeroth, 31 Marzo 2013.

Tag (etichette):
  1. FuffyMiao

FuffyMiao Utente Gold
    • Homo Sapiens Sapiens

15 Marzo 2011
    1.444
    360
    Di metalli finche io giocavo ne facevi a palate ergo non valgono nulla

2. EssereIlluminato

EssereIlluminato Utente Silver
    • Facebookiano

17 Luglio 2017
    69
    25
    Pay2win e si esce a dominare le lande infinite di chi shoppa anche la spadina + 9

3. TheTO

TheTO Utente Silver
    • Grande Vecchio Saggio 2° lvl

28 Gennaio 2013
    233
    58
    almeno durano un tot di anni.

4. EssereIlluminato

EssereIlluminato Utente Silver
    • Facebookiano

17 Luglio 2017
    69
    25
    Durano un tot di anni quando devi pagare per poter essere competitivo? OK.quando vuoi pagarmi la shoppata avvisami che scarico

5. TheTO

TheTO Utente Silver

28 Gennaio 2013
    233
    58
    Ho gia fatto 4 pezzi stellari senza shop,ci vuole solo un po di testa.Se giocate con la mentalitá paytowin vi consiglio di andare su habbo o hellokitty

6. DarkAngel028

DarkAngel028 Utente Silver
    • Facebookiano

28 Maggio 2017
    87
    11
    é inutile ormai difendere sto server quando manco uno dello staff risponde manco a pagarlo.. ( ah no i soldi li ricevano già pardon)

7. TheDecay

TheDecay Utente Bronze
    • Saggio

7 Maggio 2016
    45
    1
    Mah... parli tanto e sai poco mi pare, che motivazione hai per diffamare il lavoro altrui? Hai giocato, non sei riuscito a fare i primi livelli per iniziare a diventare forte? Io sono al livello massimo e senza stoppare un euro ho set finale 2 razze full bonus perfetti , pet, e tante altre cose anche più difficili da fare e come me altre persone ci sono ben riuscite senza "nerdare". Se devi criticare fallo con un po' di serietà "pay2win" ci sono missioni che ti danno Item dello shop, ( e queste missioni non sono dal livello alto la prima è al 175) tre giorni e ci arrivi a quel livello.

8. HAQN

HAQN Utente Gold
    • Homo Sapiens Sapiens

30 Gennaio 2013
    3.231
    732
    arriva ai pezzi final

9. TheTO

TheTO Utente Silver

28 Gennaio 2013
    233
    58
    Ci vorrá tempo ma ci arriveró. :orgoglio: per il momento punto stellare...poi divino

10. Henake

Henake Utente Bronze
    • Homo Sapiens Sapiens

25 Aprile 2017
    116
    11
    Bhe lo stellare a confronto al divino è più complesso da droppare (i mob hanno lo stesso principio che devi farlo x forza in 4 e con lo shamy)ma secondo me dato che il razador ha dif spada e spadone è più complesso purgatorio,un idea migliore per attivare il game di più secondo me è permettere la scalata singola (sempre difficile ma non impossibile) basta solo diminuire qualke mob per evitare il lag e abbassare l'attacco e i danni dei mostri e i dungeon sarebbero spettacolari a mio parere almeno tutti abbiamo i set e ci sarebbe quella competizione che rende ogni server unico (per scalare purgatorio ci vogliono 2 ore per cercare la gente e sei un neo 260 manco ti calcolano il 90%dei player perché hanno già il set full)

A HAQN piace questo elemento.

Sto caricando...