Dedicato ✘ IMPERIAWORLD ✘ Online da 6 Anni - Gameplay completamente rinnovato

Discussione in 'Metin2 Lista Server Privati Italiani' iniziata da Azeroth, 31 Marzo 2013.

1. Likin_Park

Likin_Park Utente Gold
    • Grande Vecchio Saggio 3° lvl

4 Settembre 2008
    1.153
    79
    23 Maggio -- ore 16:00 Chiusura Candidature Evento Monarca
    -- ore 16:30 Inizio Votazioni Evento Monarca

Dai ragazzi avete ancora poche ora per candidarvi ! Vi aspettiamo :)

A Azeroth piace questo elemento.
  2. matti0822

matti0822 Utente Silver
    • Grande Vecchio Saggio 2° lvl

5 Novembre 2012
    387
    56
    Media player on?

3. T1Scanno

T1Scanno Utente Bronze
    • Grande Vecchio Saggio

22 Maggio 2014
    8
    4
    Dai su ragazzi venite vi aspettiamo in tanti , cosa vi costa provarlo ? e ve lo dico io quando lo proverete , non smetterete mai di giocare server stupendo non ho parole ^^

4. Azeroth

Azeroth Utente Gold
    • VIP più potente

Gestore del Topic
    26 Dicembre 2009
    1.821
    622
    Circa 300. Abbiamo avuto un piccolo calo perchè ci sono stati dei problemi. Ma siamo in netto aumento!

5. Jekos

Jekos Utente Bronze

3 Gennaio 2013
    1
    0
    Server fantastico. Dovete assolutamente provarlo ^^

6. AndrewsRome

AndrewsRome Utente Bronze
    • Grande Vecchio Saggio

23 Maggio 2014
    3
    4
    Io non voglio criticare il Server o altro, in se è anche un server Carino online da Anni quindi tanto di cappello. Quello che voglio Criticare è questo Comportamento infantile da parte del Server per cercare di aumentare le persone in gioco. Ci sono tanti modi per far aumentare le persone, come implementare qualcosa di innovativo, eventi nuovi e mille altre cose. Ma questo che state usando voi è un metodo che trovo veramente brutto e fatto male, sinceramente io da persona Matura non entrerei mai in un server del Genere. Commenti su Commenti uguali <venite in tanti, Server fantastico, stupendo super figo venite portate amici> quello di livello piu alto degli utenti che ha fatto questi commenti ha 3 MESSAGGI (Doppi Account o Persone prese su skype che per leccare il sedere scrivono anche che regalate carammelle gratis)... 300 ONLINE MEDIA ON? Vedi il Sito ne segna 400 -.- MA DOVE? ma di cosa stiamo parlando ma pensi la gente è stupida? ci perdi solo gente perche se io leggo 300 on e poi loggo e nei villaggi e mi chiedo: per caso sono andato nella mappa DESERTO, 20/30 persone massimo nei villaggi, il chiama con messaggi ripetuti sempre delle stesse persone, mi chiedo dove stanno questi 400 online? radunati da qualche parte e io non ne sapevo nulla :eek: Forum che ha discussioni di mesi e mesi fà, un calendario eventi che sembra buttato li, una shout box che non si capisce nulla, sondaggi e eventi senza risposte, il massimo di persone che ho visto ultimamente sul forum è 10/11. Gente che ti fà spam su Skype: Venite su Imperial World il migliore Server del 2014... Ma quando è successa questa cosa? Io mi ricordo che è Bamboo, ma il bello è che qualcuno ci crede pure. Quindi cerchiamo di essere COERENTI volete aumentare i player online? ok ve lo meritate perche siete un server che dopo 3 anni sta ancora online e che garantisce stabilità e divertimento a chi si iscrive, ma puntate su quello non dicendo cose non vere e poi una persona che si iscrive vede l'opposto e invece di invitare amici sconsiglia solamente il Server.

Detto questo prendete il mio messaggio come un suggerimento non sto criticando il Server,
    sto criticando questa propaganda di farsi pubblicità nel peggiore dei Modi.

#26 AndrewsRome, 23 Maggio 2014
    Ultima modifica: 23 Maggio 2014
    A apollo79, La ziz Tazzan e FifaOneCredits.it piace questo elemento.
  7. Shabum

Shabum Utente Gold
    • VIP più potente

12 Agosto 2010
    1.965
    808
    Anche se è vero, però non è modo di s*******re così dai...

A FifaOneCredits.it piace questo elemento.
  8. AndrewsRome

AndrewsRome Utente Bronze
    • Grande Vecchio Saggio

23 Maggio 2014
    3
    4
    Io non sto dicendo nulla contro il Server, anzi ho anche detto che è un server carino, ci si gioca bene e ci si diverte. Io ho solo dato un consiglio riguardo ai modi di farsi pubblicità perché che devo dire anche io: server fantastico venite ecc. Ma poi la gente che entra non le vede le cose? non penso siamo cosi messi male chiunque una volta entrato la prima domanda che si fà è: ma dove sono questi 400 online? quindi chi ci perde sono solo loro.

9. .babushka

.babushka Utente Gold

9 Luglio 2013
    1.861
    325
    Ho un problema..
    non si accende il client
    ho fatto sia la patch e sia riscaricato il client stesso un paio di volte
    ps:sistemate il link di mega

10. ONLINE

ONLINE Utente Silver
    • Grande Vecchio Saggio 3° lvl

6 Agosto 2010
    191
    59
    Io direi che prima di aprir bocca bisogna essere sicuri di ciò che si dice.
    Imperia ha avuto un calo di utenza per vari problemi e non lo nascondiamo, anzi facciamo di tutto per far si che torni allo splendore, come? spammando e facendo pubblicità non vedo dove sia il problema..
    I player ON ci sono! e soprattutto 300 giornalmente se ne contano stanne certo.
    Calendario eventi buttato li? forse non hai la minima idea di cosa fa lo staff degli Event Manager per far si che i player si divertano anche con una banale OX, abbiamo anche noi una vita, degli impegni, scuola, università ecc.. per quello gli orari sono sempre quelli, 16:00 o 21:00, non ti va bene? esiste un Forum dove esporre le proprie idee su qualsiasi cosa, perchè non lo fate? poi la colpa è del server se ci sono sempre le solite persone, solite discussioni e 10-11 persone on sul forum.

Contattami su skype: online_96 ti aiuto io

Sto caricando...

Sto caricando...