Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SaNTi* non saniti ahahah
ma è ( ) ) fare tiket addami su skype, fatti anche account falso basta che mi aiuti xD
santino.eu
non è una questione di eliminarti <.< Io non parlo con nessuno tramite skype, se hai bisogno di assistenza te la do molto volentieri però tramite ticket. QUesto perchè mi permette di risalire a tutte le prove e test fatti dall'inizio. Vabeh insomma se vuoi io sono disponibile. basta lo mandi
 
Ultima modifica:
Iscrivetevi , provatelo , giocateci , consigliatelo !
Non ve ne pentirete davvero..
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79
Ultima modifica:
Solite parole.. "multi account" ecc.. smettiamola!..
L'utente T1Scanno è un membro dello staff di ImperiaWorld, più nel dettaglio, un GH (Game Helper) e ha il compito di seguire anche lui come ogni membro dello staff, la presentazione del server in modo da rispondere alle domande poste degli utenti.
Se poi lui è idiota (senza offesa Ivan :* ) che scrive sempre le solite cose.. abbi pazienza ma non criticare, grazie :)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Vi ricordiamo che oggi, 3 giugno 2014, alle ore ore 16:00 si svolgerà l'evento rissa Lv.150-190!
Partecipate numerosi!


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
https://imperiaworld.net/board/index.php/Thread/7681-Calendario-Eventi-Giugno-2014/
Regolamento & Guide:
https://imperiaworld.net/board/inde...ento-e-guide-eventi/?postID=132113#post132113
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e apollo79
matronix exp fa cagare è allora? ImperiaWorld è uno dei miei preferiti on da 3 anni,giocatori sono stupendi,simpatici,allegri. Lo dico non solo perchè ci gioco, ma lo oh vissuto; avevo 1 pg al 240 molto tempo fà, e non me ne sono mai pentito di aver giocato e fatta tutta questa strada con fatica, forse ONLINE mi conosceva marco nome game BlueYesX, è ti dico tutt'ora ci gioco ancora perchè ah me piace giocare difficile non dopo 1 giorno livello massimo non ah senso. C'è una parola famosa non criticare mai se non provi un esperienza di gioco come la oh provata io è me ne sono (innamorato).Poi multi account sempre così dite perchè voi siete solo bravi a diffamare server, che prima vi si grattavano le palline che volevate giocare, perchè era l'unico server con 500 player on.Se Imperia si risistemasse voi che criticate sarete i 1 ad entrare.
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

mi manca il vecchio imperia.. qua già per fa il 95 devi suda o.o


-Rainbow aka Acqua
 
Stavo aspettando proprio un bel server per ricominciare su Metin2, ma nessuno è stato capace di soddisfare le mie esigenze, mettiamola così. Tranne questo che mi attrae particolarmente, sto scaricando e domani provo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e ONLINE
mi manca il vecchio imperia.. qua già per fa il 95 devi suda o.o




-Rainbow aka Acqua




Per il 95 in una mezzora lo si fa expando tranquilli con un equip fatto anche un po' alla ca**o di cane cosi da rendere l'exp ne troppo facile ne troppo difficile.


matronix exp fa cagare è allora? ImperiaWorld è uno dei miei preferiti on da 3 anni,giocatori sono stupendi,simpatici,allegri. Lo dico non solo perchè ci gioco, ma lo oh vissuto; avevo 1 pg al 240 molto tempo fà, e non me ne sono mai pentito di aver giocato e fatta tutta questa strada con fatica, forse ONLINE mi conosceva marco nome game BlueYesX, è ti dico tutt'ora ci gioco ancora perchè ah me piace giocare difficile non dopo 1 giorno livello massimo non ah senso. C'è una parola famosa non criticare mai se non provi un esperienza di gioco come la oh provata io è me ne sono (innamorato).Poi multi account sempre così dite perchè voi siete solo bravi a diffamare server, che prima vi si grattavano le palline che volevate giocare, perchè era l'unico server con 500 player on.Se Imperia si risistemasse voi che criticate sarete i 1 ad entrare.


Sisi mi ricordo di te, eri uno tra i palyer più attivi del game :)


MrDuckyDuck, spero ti troverai bene su ImperiaWorld :) (Ne sono più che certo)
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79
Per il 95 in una mezzora lo si fa expando tranquilli con un equip fatto anche un po' alla ca**o di cane cosi da rendere l'exp ne troppo facile ne troppo difficile.





Sisi mi ricordo di te, eri uno tra i palyer più attivi del game :)


MrDuckyDuck, spero ti troverai bene su ImperiaWorld :) (Ne sono più che certo)

il 200 in quanto si fa? quando giocavo io anche un 170 si divertiva.. adesso mi sa che se non sei al 240 non puoi divertirti..


-Rainbow aka Acqua
 
il 200 in quanto si fa? quando giocavo io anche un 170 si divertiva.. adesso mi sa che se non sei al 240 non puoi divertirti..


-Rainbow aka Acqua

Non so dirti in quanto farai il 200 perchè dipende dalla tua voglia di expare ma ti garantisco che se non hai fretta, in un mesetto arrivi al 200 con un buon equip exp e pvp.
Non ti diverti soltanto al 240, anzi, io mi sto facendo un 2° personaggio perchè ormai il 240 l'ho completato :)

sado91, Benvenuto
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79
Sisi mi ricordo di te, eri uno tra i palyer più attivi del game :)


MrDuckyDuck, spero ti troverai bene su ImperiaWorld :) (Ne sono più che certo)[/QUOTE]

Online come mai non ritorni a giocare come prima, io sto ricominciando da capo
MrDucky fidati ImperiaWorld è un server stupendo, te lo dicono 2 persone che ci hanno passato molto tempo davanti al pc a exp e fare equip.

- - - Updated - - -

se volete aggiungermi con il nuovo pg in game mi chiamo BlueYeesX
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
Sisi mi ricordo di te, eri uno tra i palyer più attivi del game :)


MrDuckyDuck, spero ti troverai bene su ImperiaWorld :) (Ne sono più che certo)

Online come mai non ritorni a giocare come prima, io sto ricominciando da capo
MrDucky fidati ImperiaWorld è un server stupendo, te lo dicono 2 persone che ci hanno passato molto tempo davanti al pc a exp e fare equip.

- - - Updated - - -

se volete aggiungermi con il nuovo pg in game mi chiamo BlueYeesX[/QUOTE]


Questa (e molte altre) è la dimostrazione di come ImperiaWorld è popolato da utenti fedeli e sempre disponibili nel far si che il server migliori al 100%, Grazie di cuore a tutti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79
Figurati, spero ritorni a essere uno tra i più forti su ImperiaWorld ;)

Io sarò assente momentaneamente per una ventina di giorni causa esami, ritornerò operativo al 100% intorno al 21, fate i Bravi!
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.