Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo server purtroppo ci ho giocato, item finali only shop.
Un mentale o sura nero che shoppa al 120-140 killa 1 200 che non ha shop.
Pet only shop.
Bonus maxati shoppabili.
bah.
ore di punta 300-350? quando giocavo io e non molto tempo fà se a jinno arrivavano a 50-60 erano già tanti,chunjo vuoto e shinso con qualche polletto.
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
In questo server purtroppo ci ho giocato, item finali only shop.
Un mentale o sura nero che shoppa al 120-140 killa 1 200 che non ha shop.
Pet only shop.
Bonus maxati shoppabili.
bah.
ore di punta 300-350? quando giocavo io e non molto tempo fà se a jinno arrivavano a 50-60 erano già tanti,chunjo vuoto e shinso con qualche polletto.

Non so quando hai giocato tu...in ogni caso:

1. La storia del sura nero è stata sistemata 6 mesi fa e non era come dici te, anche perchè un pg al 120 shoppare su imperia non lo ho mai visto.
2. I pet si vincono con gli eventi. almeno 10 al mese. 120 all'anno. In più c'è gente che li scambio commerciando tramite lo shop.
3. Verissimo, offriamo la possibilità di maxare i bonus effettuando una donazione. Però siamo l'unico server, aperto da oltre 3 anni che maxa i bonus però non modda con la scusa del 6/7 bonus shoppabile. Li se non shoppi, sei davvero inferiore. Da noi, è una questione di tempo.

Ore di punta anche ieri 335, abbiamo ovviamente alti e bassi e non so quando tu abbia giocato ma è vero che negli ultimi mesi eravamo anche 200-250 online. Ora ci siamo ripresi e stiamo sempre aumentando anche con l'arrivo del nuovo aggiornamento a breve. Beh che dire, forse hai preso sul piede sbagliato imperia...Noi ti aspettiamo, se vuoi fare un salto ;)
 
Non so quando hai giocato tu...in ogni caso:

1. La storia del sura nero è stata sistemata 6 mesi fa e non era come dici te, anche perchè un pg al 120 shoppare su imperia non lo ho mai visto.
2. I pet si vincono con gli eventi. almeno 10 al mese. 120 all'anno. In più c'è gente che li scambio commerciando tramite lo shop.
3. Verissimo, offriamo la possibilità di maxare i bonus effettuando una donazione. Però siamo l'unico server, aperto da oltre 3 anni che maxa i bonus però non modda con la scusa del 6/7 bonus shoppabile. Li se non shoppi, sei davvero inferiore. Da noi, è una questione di tempo.

Ore di punta anche ieri 335, abbiamo ovviamente alti e bassi e non so quando tu abbia giocato ma è vero che negli ultimi mesi eravamo anche 200-250 online. Ora ci siamo ripresi e stiamo sempre aumentando anche con l'arrivo del nuovo aggiornamento a breve. Beh che dire, forse hai preso sul piede sbagliato imperia...Noi ti aspettiamo, se vuoi fare un salto ;)

ODDIO ho sentito bene? maxate i bonus tramite donazione? ADDIO RISSE
Siete caduti abbastanza in basso per mantenere quelle poche persone che erano rimaste dai tempi d'oro di impeial.
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
ODDIO ho sentito bene? maxate i bonus tramite donazione? ADDIO RISSE
Siete caduti abbastanza in basso per mantenere quelle poche persone che erano rimaste dai tempi d'oro di impeial.
Apparte il fatto che massimizziamo i bonus a donazione da 3 anni e mezzo, già il primo giorno era possibile farlo quindi non so proprio di cosa parli. E' un sistema integrato nel server. Nello shop c'è una funzione che permette, sotto un determinato valore di sistemare un bonus sotto tua scelta.

Addio risse cosa?

Addio risse nei server dove i 6/7 bonus sono obbligatori per essere qualcuno. Dove se non shoppi non sei nessuno. Sei il nulla. Sei costretto a farlo se vuoi essere qualcuno.
Addio risse nei server con lo switch bonus, che ti permette di massimizzare i bonus quando ti pare.

Noi non facciamo niente di male e chi gioca da noi lo sa. Prima di parlare, perfavore, prova e poi vieni a parlare. Anche perchè dici cose senza un filo logico. Non siamo caduti da nessuna parte se queste cose le facevamo dal primo giorno e "quelle" poche persone come le ritieni tu sono oltre 350. Ieri soltanto eravamo 335, figurati di domenica. :)
I tempi d'oro di impeial tu non sai nemmeno quali sono, non ci sono mai stati :)
 
Mettetevi nei panni di personaggi che ricominciano da zero in questo periodo, già è difficile confrontarsi con pg che giocano da parecchi mesi, ma vabbè dai se si possiede un minimo di capacità si riesce a farsi l'equip in breve tempo. Ma se un personaggio nuovo si deve confrontare con personaggi con difese full senza shoppare come pensi che faccia senza donazioni? :patt:
Rinchiudersi in casa e nerdare giorno e notte è l'unica soluzione :blabla:
Ma gente che studia ( sessione estiva dell'univsersità) o lavora che si concedono quelle poche ore alla sera di svago come pensi che faccia? Pensate a qualche innovazione che renda più vivibile l'immissione in game di gente che comincia da ZERO ora! o pensi di andare avanti in eterno con la gente che c'è ora e con le loro donazioni?

Secondo la mia modesta opinione un server basato su queste CERTEZZE come la pensi tu è destinato a fallire, cerca di costruire un dialogo con nuovi utenti e non di prenderle tutte come offese puramente per il gusto di fare, la mia era una critica puramente costruttiva. Non continuare a difenderti dando numeri di player online , cerca almeno di venire incontro ad una community di persone vasta, e non di solo disoccupati ( senza offesa ) che posso dedicare al game tutta la giornata. Cercate di rinnovarvi, dare più opportunità ai nuovi players o comunque di aprirvi a critiche costruttive senza mettersi subito sulla difensiva. In base a questo un team discreto può fare il salto di qualità !

Detto questo, torno a studiare e vi auguro una buona giornata . Passo e chiudo cordiali saluti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Mettetevi nei panni di personaggi che ricominciano da zero in questo periodo, già è difficile confrontarsi con pg che giocano da parecchi mesi, ma vabbè dai se si possiede un minimo di capacità si riesce a farsi l'equip in breve tempo. Ma se un personaggio nuovo si deve confrontare con personaggi con difese full senza shoppare come pensi che faccia senza donazioni? :patt:
Rinchiudersi in casa e nerdare giorno e notte è l'unica soluzione :blabla:
Ma gente che studia ( sessione estiva dell'univsersità) o lavora che si concedono quelle poche ore alla sera di svago come pensi che faccia? Pensate a qualche innovazione che renda più vivibile l'immissione in game di gente che comincia da ZERO ora! o pensi di andare avanti in eterno con la gente che c'è ora e con le loro donazioni?

Secondo la mia modesta opinione un server basato su queste CERTEZZE come la pensi tu è destinato a fallire, cerca di costruire un dialogo con nuovi utenti e non di prenderle tutte come offese puramente per il gusto di fare, la mia era una critica puramente costruttiva. Non continuare a difenderti dando numeri di player online , cerca almeno di venire incontro ad una community di persone vasta, e non di solo disoccupati ( senza offesa ) che posso dedicare al game tutta la giornata. Cercate di rinnovarvi, dare più opportunità ai nuovi players o comunque di aprirvi a critiche costruttive senza mettersi subito sulla difensiva. In base a questo un team discreto può fare il salto di qualità !

Detto questo, torno a studiare e vi auguro una buona giornata . Passo e chiudo cordiali saluti :)

"ODDIO ho sentito bene? maxate i bonus tramite donazione? ADDIO RISSE
Siete caduti abbastanza in basso per mantenere quelle poche persone che erano rimaste dai tempi d'oro di impeial."

Questa a me non sembra una critica costruttiva, proprio per niente :)

In ogni caso, noi prendiamo sempre in considerazione i consigli di tutti sempre se vengano fatti in maniera costruttiva e non provocatoria. Stiamo già lavorando a quello che dici tu e su Imperia non funziona come dici tu :) Non parlare se non sai.
I player sono sempre nuovi, in caso sono proprio i vecchi ad abbandonare e le donazioni, beh sono quelle per pagare il server. Non viviamo grazie al server. Non sei l'unico a non essere disoccupato visto che ho un lavoro che mi dedica 9 ore al giorno oltre a questo.

 
Mettetevi nei panni di personaggi che ricominciano da zero in questo periodo, già è difficile confrontarsi con pg che giocano da parecchi mesi, ma vabbè dai se si possiede un minimo di capacità si riesce a farsi l'equip in breve tempo. Ma se un personaggio nuovo si deve confrontare con personaggi con difese full senza shoppare come pensi che faccia senza donazioni? :patt:

Gli item full si trovano su imperia, sopratutto inferiori al 200... ma un player non deve per forza fullarsi un equip, può benissimo farsene due come fanno molti finché non si riesce a trovare quello tutto fullato.
Come pensi che molti 240 o 220 full abbiano fatto? shoppando? beh in alcuni casi si, ma il resto se li sono sudati cercandoli o girandoli ;)
 
Item only shop del 240..
Pg al 140-150 che annientano livelli 180-200 danni assurdi, i pet che date agli eventi li vincono quelli che shoppano visto che li dati ngli eventi rissa e pvp.
bah.
per scalare in catacombe se non hai 1 gruppo di 3-4 persone e quindi ti devi pure andare a fidare,non puoi farle perchè già al primo piano la metin è indistruttibile con equip pvm +9.
cosa hai modificato 6 mesi fa se ho loggato 1-2 settimane addietro ed era sempre uguale?
canne fatevene di meno senza offesa.
I mercatini dove stanno? Mai visto + di 10 mercatini a jinno non parliamo degli altri regni.
Per non parlare di quando avete tolto 50 livelli a tutti i player x gli aggironamenti e dopo 2 giorni già vi erano livelli max.
bahhh sconsiglio vivamente
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Ma hai idea di cosa hai scritto?
Un personaggio al 140-150 non fa danni assurdi a un 200 perchè non ha ne scudi del 200 ne equip e armi oblio che sono nettamente superiori al tempesta.
Le catacombe si sono sempre fatte in gruppo fin da quando sono state implementate e ti assicuro che non sono impossibili, per quanto riguarda la fiducia di chi droppa.. caro mio fatti degli amici di scalata e dividetevi ciò che droppate in base alle vostre esigenze.
Mercatini? i mercatini ci sono in piazza e vendono item veramente di poco valore perchè il commercio ormai è basato tutto sull'uso dei lingotti da 1kkk e 1.5kkk che si scambiano tramite commercio e si trovano linkati molto spesso in chat globale.
L'aggiornamento dove abbiamo tolto 50 livelli c'è stato 1 anno fa e senza quell'aggiornamento il gameplay era monotono, abbiamo ricevuto più critiche costruttive positive che negative e se non è stato di tuo gradimento.. beh affari tuoi, ma resta di fatto che senza quell'aggiornamento ImperiaWorld era ancora fermo con player al 250 in sosta al villo.
Gli item 240 sono stati messi only-shop appena implementati per far in modo che non circolassero subito ma ora sono droppabili.

Chi se le fa le canne ora?

PS: NON fumo! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: aHa_PiroS
Tutti bravi a buttare merd*, Peccato che i numeri parlano chiaro e di server aperti da 3 anni e mezzo in ITALIA se arriviamo a 5 sono tanti ;)

SE DA 3 ANNI ABBIAMO LA STESSA UTENZA TRA ALTI E BASSI, SE TRA 3 ANNI E MEZZO FACCIAMO SEMPRE AGGIORNAMENTI E SIAMO AL TOP CHIEDETEVELO! L'INVIDIA VI MANGIA LA FACCIA!!
 
Salve, ho scaricato il client e tutto, l'ho aperto una volta, sono crashato e si è chiuso il client, ho provato a riaprirlo, niente:facepalm:. Ho provato a scaricarlo cancellando i vecchi file e mi dice che ho già i file e che non può fare aggiornamenti. vorrei giocarci, l'ho trovato carino come gioco già nei primi 15 minuti di gioco, help D:
:rulzz:
 
Sarà di sicuro il tuo antivirus che ti cancella i file, prova a riscaricare il client e a mettere la cartella di ImperiaWorld come eccezione nell'antivirus e fammi sapere se ti ancora questi problemi ;)
 
non ho l'antivirus da 1-2 mesi, cmq risolto, avevo cancellato tutto ma con la nuova patch downloader non ho fatto ''controlla aggiornamenti'' e allora non mi dava i file che dovevo scaricare.
arrivo :rulzz::scappa:
 
Non è vero che chi inizia da 0 non riesce a giocare..ho iniziato da 0 circa 3 giorni fa..e non conosco nessuno (lo dimostra la mia lista amici vuota :( ) e sto salendo molto bene (considerando che amo più l'exp che il pvp)..avevo iniziato da war corpo ma ieri sera dopo aver fatto il 125 mi sono fatto sura am cambiando razza (spendendo 15kkk,questo dimostra che i soldi si fanno anche ai primi livelli)..quindi ragazzi,CONSIGLIO!
 
  • Mi piace
Reazioni: ONLINE
sei tu azeroth che dici che hai 350 online..basta loggare alle 3 di notte di sabato e si trovano 4 utenti online tra cui io e nessuno che spammava in chiama.
3 anni,quasi 4 di lucro te li sei fatti..adesso è meglio andare a fare ippica coi soldi della gente.
 
1) chi pazzo vuoi che sia on alle 3-4 di notte? :blabla:
2) avevo loggato alle 1 per mettere pg con att auto per expare autonomamente e ho visto il chiama e il globale pieno
3) anche sui fun pvp devi/puoi shoppare, nessuno ti costringe a farlo, io non ho mai shoppato neanche sull'ita...
4)forse non sono 350 ma minimo 200 si :patt:
 
Ultima modifica:
State incominciando a stressare con queste critiche fatte alla ca**o di cane.
1- ImperiaWorld se è un server a scopo di lucro di certo non è ancora on dopo 3 anni, quello è poco ma sicuro.
2- Alle 3 o 4 di mattina la gente ha di meglio da fare (esempio: dormire) che stare loggata.
3- Se i player on li conti vedendo quanta gente scrive in chiama... beh senza offesa, sei messo veramente bene, hai tutta la mia stima! :patt:
4- Il server di certo non resta on pagando a caramelle o a cioccolatini, le cifre che donate vengono utilizzate per il server, esempio: pubblicità, host ecc..

PS: La prossima volta che scrivi qualcosa, mettici più impegno.

Eventi di Oggi!

Vi ricordiamo che oggi, 12 luglio 2014, alle ore 16:00 Evento rissa Lv.150-190 e alle ore 20:00 Gara OX!
Partecipate numerosi!

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
http://imperiaworld.net/board/index....i-Luglio-2014/
Regolamento & Guide:
http://imperiaworld.net/board/index....-guide-eventi/
 
  • Mi piace
Reazioni: aHa_PiroS
Io avevo intenzione di riprovarlo.. Ma poi mi so ricordato degli upp quasi impossibili''3%'' e ci sono una varietà di equip.. Carino, ma l'upp è esagerato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.