Offline ✯ReignMetin2✯- Server NewStyle-Liv.Max 150-Nuovi System/duelli/missioni-Duel/AfkMode ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server abbandonato a se stesso, con problemi di ogni tipo
ora mai lo staf è sempre più inreperibile, e l utenza abbandona per mancanza di assistenza.
peccato come server aveva un potenziale.
E' vero che siamo rimasti in pochi e che comunque non stiamo al villo ma nelle mappe o dungeon, tutti i giorni in certi orari c'è sempre un GM, stanno risolvendo i vari problemi, è un server che ha potenzialità e quindi consiglio di provare, tanto non si ha nulla da perdere se non qualche ora.
 
Ho provato il server per un paio di settimane e ora penso di poter dire i pro ed i contro del server.
Pregherei allo staff, o chi ne fa le veci, di uscirsene con "eh ma per fixare quello ci vogliono 20 secondi", è stata fatta una beta ma evidentemente è stata fatta male, molto male visto che moltissime cose sono/erano buggate.

PRO:
- Si ha a disposizione un "mini-wiki" in game

-

CONTRO:
- Molti, moltissimi, boss sono infattibili (boss mappa 110, beran, generale huashin, boss mappa 140, boss mappa 125). Oltre ad avere milioni di milioni di hp hanno un danno che è a dir poco ridicolo, 13k a colpo e visto che a quei livelli hai solo l'equip del 120 non potrai MAI ottenere più hp dei danni che ti fa, in questo modo non puoi finire le missioni, ma alcuni casualmente riescono a farli...

- Wiki piena zeppa di errori di ogni tipo, sia a livello ortografico sia a livello di caratteri speciali (à, ò, è, ecc), solo a guardarla mi sanguinano gli occhi

- Stanza di cristallo (atla2) super buggata. Avete presente com'è il beran no? Quello dove ci sono i 4 metin, avete presente no? Bene, qui ogni volta che distruggi 1 metin ne appaiono altri 3, quindi parti da 4, ne distruggi 1 e arrivi a 6, ne distruggi un altro e arrivi a 8 e così via all'infinito, INFINITO. È un ottimo posto per farmare, questo non lo nego, ma è assurdo vedere 3.000 metin e centinaia di migliaia di item a terra (e si caro gm, è un bug)...

- Exp e drop poco equilibrati. Arrivi a livello 180 che ancora devi farti tutto il set del 145 +9, ma non perchè sia difficile upparlo, ma perchè droppi talmente pochi item up che al massimo riuscirai a fare 6/7 up in totale per tutto l'equip e così facendo dovrai decidere cosa uppare, se la spada o qualche altro pezzo dell'equip. Quindi, di conseguenza, sarai OBBLIGATO a farti un dropper, ma non è il dropper il problema, il "problema" è che il dropper dovrai farlo arrivare al 150 e dopo aspettare, ore, giorni, settimane che droppi item e tutto perchè non si ha un equilibrio fra exp e drop.

- Costumi buggati. Questa mi è giunta nuova oggi, un tizio in chiama ha linkato un vestito che può essere indossato al livello 80.000 e qualcosa, ma come è possibile che nella beta questi bug non c'erano? Qualcuno me lo spiega? Veramente, come si fa ad arrivare al livello 80.000?

- Leone bianco buggato. Il leone bianco dovrebbe dare 1000hp e 10% exp bonus, i 1000hp li da senza problemi il 10% exp bonus non lo ha mai dato ne a me ne a chiunque altro nel server.

- Costumi da uomini che possono indossare donne. Non sono un maschilista, ma se volevate fare questa cosa mi sa che qualcosa è andato storto. Infatti se con un pg femmina indossi il guerriero del deserto il risultato sarà che non vedrai ne il costume e nemmeno la tua armatura, restando così nudo.

- Bonus degli item settati in maniera PESSIMA. E purtroppo non sono l'unico a dirlo, i set da exp per esempio cambiano veramente pochissimo. Vi faccio un esempio: scudo tiranno (145 pvm) +9 da 15 mostri, scudo fantasma (165 pvm) +8 da 14 mostri, al +9 ne darà 16, ma chi è così stupido da farsi un item +9 per un +1 di mostri? Oltre ad essere inutile è pure costoso, e come già detto in precedenza se a tutto questo aggiungete anche che di item per up del set 145 ne dropperete pochissimi allora ci sta qualche problema grave nel settaggio sia di bonus base sia nel drop sia nell'exp che in qualsiasi altra cosa.

- Stanza del beran non tradotta. Se proverete a fare il beran noterete che una volta distrutto un metin vi uscirà una scritta in, suppongo, rumeno. Ma oltre a quella in rumeno vi uscirà anche quella in italiano, creando così un vero e proprio casino...

- Missioni inutili. Moltissime missioni sono inutili, vedi per esempio quella del "uccidi il capo orco", la ricompensa è "Elisir rossa media, Elisir blu media e 2kk", non sono qui per criticare tutto ma non pensate che i 2kk sono inutili visto che già al villo 1 fai oltre 30kk? L'unica utile forse è quella del leone bianco, ma come già detto è buggato e quindi è inutile anche questa...

- Bauli pietre non sovrapponibili. Ok, hai 4 inventari e altri 3 nel magazzino, ma ci vuole così tanto mettere dei bauli sovrapponibili in modo tale da non avere 3/4 di inventario pieno di bauli? Quasi ad ogni metin si droppa 1 baule delle pietre ma se li raccogli tutti arrivi al punto che non avrai più spazio in inventario, non so se sia una cosa difficile da fare o meno, ma sarebbe meglio se si potessero sovrapporre.

- Gm prepotenti. Oggi chiedo se ci sta qualcuno dello staff online e ci sta gm itashi o qualcosa del genere. Provo a contattarlo ma avendo il nome troppo lungo non gli posso fare il pvt, allora gli chiedo se me lo può fare lui ma mi risponde con testuali parole "nei server sono i player che contano i gm e non al contrario". Gli dico che ha un nome troppo lungo, ma non ne vuole sapere nulla e non mi risponde più. Passati 20 minuti scrivo nuovamente in chiama chiedendo al gm dove stesse così da poter parlare di "presenza" senza creare ancora litigi in chiama, e mi risponde che non me lo può dire perché è molto occupato. Da lì in poi non gli ho più risposto.

-

In conclusione, ci sono tantissimi problemi che attualmente non mi vengono in mente, quelli da me elencati sono solo 1/10 dei problemi presenti attualmente nel server.
Piano piano stanno fixando i vari problemi ma se è stata fatta una beta come mai nessuno ha mai segnalato questi problemi?
Il server tutto sommato può essere carino, ma chi inizia e vede tutti questi problemi vi prenderà per un server poco serio e abbandonerà il server senza darvi spiegazioni.

Buona fortuna.

Sinceramente anch'io l'ho provato e mi sono imbattuto nelle stesse identiche cose scritte qui sopra. Per non sottolineare il fatto che ci sono nerdoni fissi da un boss per ore e ore senza neanche dormire la notte..
 
server chiuso riapertura nei prossimi mesi, almeno è quanto c'è scritto sul forum, ma secondo me
non aprirà più come spesso accade in questi casi.
 
Salve player,

Sono il [GA]Dragon vi vorrei informare che il server riaprirà nei prossimi mesi per una revisione a 360°, vogliamo risolvere tutti i problemi riscontrati nel vostro percorso. Ci dispiace veramente tanto per il tempo che avete dedicato, ripeto il server non chiuderà mai stiamo solo revisionando il tutto per rendervi alla prossima apertura un indimenticabile avventura nel nostro game... Cambieremo i file server e altro ancora vi aspetta un' avventura nuova con tante novità, stiamo studiando un nuovo progetto...
Vi vorrei informare anche che al malincuore con questo nuovo progetto i vostri attuali account verranno cancellati, si ripartirà da 0 con una visione diversa da come la ricordate.

Non è un addio ma un ARRIVEDERCI..

Cordiali saluti lo staff​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.