Preview ➽New-World ●Un uomo non può essere un Dio●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewWorldMetin2

Utente Bronze
10 Settembre 2017
14
2
19
32
QV3M0id.png

Salve a tutti,
Dopo anni di esperienza maturata su Metin2, dopo aver visto per anni le stesse cose.. e gli stessi player, abbiamo deciso di lavorare ad un progetto strepitoso: la creazione di New-World.
Uno scontro epico tra Umani e Angeli per determinare chi avrà la supremazia sul nuovo mondo.

Il nostro obiettivo principale è di apportare tante novità senza sconvolgere quella che è l'essenza di Metin2, sicuramente una sfida difficile ma realizzabile.
Il gameplay sarà uno dei nostri maggiori punti di forza: divertente, equilibrato e coinvolgente.
Il team di New-World si pone di creare un gioco che possa soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di player.


B8Y7RIr.png

Tipologia di server:
NewStyle [Italiano, Inglese, Francese]​
Livello massimo:
150​
Regni principali:
2 [Villaggio Eden & Villaggio Arcadia]
Mappe:
Villaggi totalmente nuovi, Mappe da exp restaurate con grafica HD
hAH5xJx.png

Fix e correzioni effettuati:
● Fix schermo nero se la finestra del gioco è iconizzata per molto tempo
● Fix del crash dei core durante i dungeon
● Fix eliminazione personaggio
● Fix anti injection SQL gilda
● Fix 100% antistun
● Fix bandiere dei regni sopra gli NPC
● Fix della skill Lama Magica
● Fix roll back delle mount se la velocità è eccessiva

Novità e modifiche effettuate:
● Passaggio in python 2.7
● Passaggio in granny 2.9
● Libri abilità impilabili - Skill 100% a M1 a livello 17
● 4 Inventari disponibili
● Metin visibili nella minimappa
● Pietre da +0 a +4 impilabili
● Aggiunta la funzione block_exp

[C++]System:
● Sistema delle stole
● Sistema del costume (arma) e (mount)
● Sistema shop offline
● Sistema di ricerca item nei negozi
● Sistema di informazioni dai mob
● Cambio CH direttamente in game
● Cancellazione item definitiva direttamente dall'inventario
● Sistema buff di gruppo
● Effetti luccichio di armi e armature totalmente nuovo
● Possibilità di aggiungere bonus ai costumi
● Nuovo sistema commercio
● Yang illimitati
● Sistema map teleport
● Sistema proiezione armi e armature

hAH5xJx.png


uIBaMTf.png

Ci scusiamo per la lingua francese, la lingua italiana deve essere ancora inserita totalmente.

Grafica Client
GBpk3PY.jpg

Mappa Eden [Angeli]
RLcBa4y.jpg

tu4qI94.jpg

z0aP0Pf.jpg


Mappa Arcadia [Umani]
0k8sbm4.jpg
cI5ljVy.jpg
Pxsmyp8.jpg

Screen di alcuni Sistemi
0710_035910.thumb.jpg.1203ff6386ad8b2849454d3712c3f77e.jpg
titre.jpg.142b4cc4f01aec21f6083dccdeff40ef.jpg

0908_005318.thumb.jpg.cb53b395c3d88cd23d4cb78ffcb38491.jpg



Il team di New-World è composto da persone qualificate, italiani e francesi si sono uniti per dar vita ad un nuovo stile di gioco.
Lo Staff si augura che seguirete questo progetto con interesse ed entusiasmo.
Il post verrà aggiornato per mostrare i futuri progressi di questo importante progetto.

Saluti dallo Staff di New-World.
 
Un uomo può essere un dio, con il Death Note si può diventare un Dio!

A parte gli scherzi, non capisco perché lo scontro è tra umani e angeli, che invece tra demoni e angeli... :omfg:
Avete presente Aion?
Aion ha 2 fazioni, uno della luce e una della oscurità.
Dovevate farlo così il server, li sarebbe diventato molto figo, un regno dei demoni e un regno degli angeli.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
seguo..principalmente per : 1) newstyle ; 2) angeli (mi auguro di trovare di conseguenza estetiche fighe :D ho intravisto delle corazze negli screen della grafica..spero non siano quelle le final :()
semplice curiosità.. @NewWorldMetin2 come notato anche da altri..la rivalità non è tra le classiche fazioni angeli e demoni ma angeli vs umani..a tal proposito ci sarà una storyline basata su questa rivalità? ci saranno quest etc al riguardo..?
altra ed ultima curiosità.. a che punto è il server? immagino ci sarà una beta prima dello start ufficiale..c'è un'ipotetica data per la beta? beta sarà chiusa o aperta a tutti? grazie
p.s. molto belli i villi :)
 
Con questo post speriamo di colmare tutti i vostri dubbi:

1) Abbiamo deciso di non seguire la classica storia "Angeli contro Demoni" piuttosto ci siamo ispirati ad una nuova tipologia di scontro, basata su una storyline che preferiamo raccontare nella presentazione ufficiale del server.

2) Ovviamente ci saranno armature ed effetti che graficamente rappresenteranno umani e angeli, anch'esse preferiamo rivelarle in un secondo momento.

3) Ci sarà una beta prima del lancio ufficiale del gioco ed avrà un numero limitato di tester scelti accuratamente.

4) Abbiamo preferito non scrivere tutte le novità subito, ma introdurle poco per volta in questo post.

Ringrazio tutti coloro che hanno posto delle domande e sono interessati a questo progetto.
Saluti dallo Staff di New-World.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Esteticamente molto bello , e quello che mi attira, dopo ovviamente ci vuole anche il gameplay. Attendiamo. Di sicuro farei anche la parte da Beta tester qui volentieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Perchè alla luce dello sviluppo del gioco e del cambiamento dei membri del team non vi è alcun elemento riconducibile ad HellParadise, da questo deriva la scelta del nome.
Tutto questo cambiamento è stato fatto in 4 giorni. Io seguivo il progetto Hellparadise vs2 su faceb00k ed il 10 settembre mi è arrivata la notifica che la pagina ha cambiato copertina guarda caso con la vostra stessa immagine, tuttora ha la suddetta immagine come copertina, mi sembra un poco strano
 
Tutto questo cambiamento è stato fatto in 4 giorni. Io seguivo il progetto Hellparadise vs2 su faceb00k ed il 10 settembre mi è arrivata la notifica che la pagina ha cambiato copertina guarda caso con la vostra stessa immagine, tuttora ha la suddetta immagine come copertina, mi sembra un poco strano

Non riesco a seguire il tuo ragionamento, il server HellParadise è stato chiuso più di un anno fa. Stiamo aggiornando il nome e le immagini di Facebook, solo perché uno dei tre founder era amministratore della pagina.
Non riesco a capire questi quattro giorni di lavoro, quattro giorni fa abbiamo solo cambiato immagine di copertina.
Spero di averti chiarito le idee
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Non riesco a seguire il tuo ragionamento, il server HellParadise è stato chiuso più di un anno fa. Stiamo aggiornando il nome e le immagini di Facebook, solo perché uno dei tre founder era amministratore della pagina.
Non riesco a capire questi quattro giorni di lavoro, quattro giorni fa abbiamo solo cambiato immagine di copertina.
Spero di averti chiarito le idee
Non voglio criticare nessuno ma ero solo curioso, comunque se state aggiornando il nome su facebook tutto torna. Comunque sia il progetto è molto interessate e chiunque ci sia dietro sta facendo un buon lavoro. All'inizio mi sembrava strano però voglio darvi fiducia, quindi ricapitolando siete un nuovo team, vi auguro buona fortuna e se farete una open beta ci sarò!!!
 
Speriamo sia finalmente un idea nuova, attesa ormai da anni. Per ora sono ottimista sembra davvero interessante :ruloz:
 
Molto interessante, era da tanto che aspettavo un new style!
Unica cosa che non mi piace è la nuova grafica stile Bailong (nomino quest'ultimo perché non so dove l'abbiano presa loro ahaha)
Comunque boh, forse sarò io che sono abituato alla default.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Adoro i new style, una domanda, la beta è prevista tra : giorni . settimane o mesi?.. per capire se posso concentrarmi su questo server o se devo aspettare 6 mesi per (forse) giocarci.
 
Grazie di cuore per i commenti e per l'interesse che state dimostrando, non vi deluderemo !
Risponderemo come sempre a tutte le vostre domande:

1) Per quanto riguarda la storyline non possiamo ancora dire molto, l'unica cosa che vi possiamo rivelare è che dipende tutto da voi!
Se sceglierete di appoggiare la causa degli umani o quella degli angeli. In New-World non ci saranno ne buoni ne cattivi, ma solo due fazioni che cercheranno di prevalere l'una sull'altra ognuna con le proprie valide ragioni.

2)Non abbiamo ancora una data definita di apertura della Beta, in quanto vogliamo occuparci di ogni singolo elemento.
Possiamo dirvi però che non ci vorranno di certo chissà quanti mesi ma non è nemmeno questione di giorni.

Qualsiasi vostra idea, consiglio o suggerimento sarà preso in considerazione.

Saluti dallo Staff di New-World.
 
Noi risponderemo solo a critiche costruttive e a domande inerenti al nostro progetto.
I commenti che non rispettano questi due punti non verranno presi in considerazione.

Per rispondere alla domanda "da quanto tempo ci stiamo lavorando" il progetto ha avuto inizio da circa 6 mesi, però abbiamo ritenuto opportuno pubblicarlo adesso per non fare attendere troppo l'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.