Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TLW - Insanity

Utente Silver
10 Ottobre 2016
10
2
182
87
Ultima modifica:
8FyTY1j.png

GY3QgO6.png


PREVIEW:
ainIYu.png


GY3QgO6.png


VIDEO:
Di seguito potete trovare una serie di mini-video (rilasciati periodicamente) che illustreranno il funzionamento di alcuni aspetti del gameplay. I vari sistemi non verranno mostrati nel dettaglio a causa della mole di novità presenti in game e per evitare di spoilerare tutto ancor prima di aver effettivamente loggato. Per avere tutte le informazioni necessarie sul gioco e sui suoi aspetti sarà sufficiente consultare la Wiki.

★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #1: ★


★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #2: ★


★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #3: ★


★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #4: ★


GY3QgO6.png


INFO:

La Presentazione Ufficiale del Server è stata postata.

Per maggiori informazioni sullo start del server consulta la sezione Informazioni della Presentazione Ufficiale.

GY3QgO6.png


Se la preview ti è piaciuta lascia pure un Mi Piace.
Be The Difference - TLW Staff
 
Quantomeno avete curato la presentazione, a differenza d'altri....
Seguo potrebbe rivelarsi interessante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Assolutamente da seguire, non ci sono altri server degni di nota in questo ultimo periodo che stanno per aprire.

Il lycan mi sembra originale all´ufficiale, niente modifiche strane o settaggi che sbilanciano il pg. Gran lavoro complimenti
 
Avevo abbandonato metin e retro di quest'ultimo,anni fa.
Ma non so perché questo server mi ha fatto venire voglia di riprovare a giocarci...
 
Ciò che attira di questo server, a parer mio, è la presenza di tutti gli ultimi update del metin ufficiale.
Spero vivamente che sia così.... Non mi dispiacerebbe provare i nuovi system, mappe, dungeon e il nuovo sistema gilda.
 
Un paio di domande:
Switcher automatico?
Difesa contro lycan avete impostato artiglio o pugnale?
Immagino già la risposta maaa...sapete più o meno entro quanto aprirete?
 
Ultima modifica:
Tutto molto bello ma... "non sarà possibile evocare il cavallo in guerra".
Come uccidere il ninja arciere in una sola mossa, complimenti. Da rivedere questa decisione assolutamente ridicola.
 
Io credo che voi non abbiate mai giocato sul metin2ita. Il ninja arciere ha una skill da cavallo, rimuovere il cavallo dalle guerre significherebbe dover aggiungere un'altra skill da terra all'arco ^^. Non a caso su nessun server SERIO è vietato l'utilizzo dello stesso, su alcuni hanno vietato (discutibilmente) l'utilizzo del cavallo solo per scappare/hanno impostato un timer di utilizzo per il cavallo.
Se non sai giocare vieti il cavallo in guerra :)
 
Io credo che voi non abbiate mai giocato sul metin2ita. Il ninja arciere ha una skill da cavallo, rimuovere il cavallo dalle guerre significherebbe dover aggiungere un'altra skill da terra all'arco ^^. Non a caso su nessun server SERIO è vietato l'utilizzo dello stesso, su alcuni hanno vietato (discutibilmente) l'utilizzo del cavallo solo per scappare/hanno impostato un timer di utilizzo per il cavallo.
Se non sai giocare vieti il cavallo in guerra :)
se non sai usare un arco fai il finto legolas da cavallo come un autistico
 
Io credo che voi non abbiate mai giocato sul metin2ita. Il ninja arciere ha una skill da cavallo, rimuovere il cavallo dalle guerre significherebbe dover aggiungere un'altra skill da terra all'arco ^^. Non a caso su nessun server SERIO è vietato l'utilizzo dello stesso, su alcuni hanno vietato (discutibilmente) l'utilizzo del cavallo solo per scappare/hanno impostato un timer di utilizzo per il cavallo.
Se non sai giocare vieti il cavallo in guerra :)

Allora come il ninja, tutti gli altri pg possono utilizzarlo
P.S. sono rimasto sempre nell´idea che utilizzare il cavallo fosse un´abilitá in piú per un giocatore, ma si vede che ormai viene interpretato in un altro modo
 
Allora come il ninja, tutti gli altri pg possono utilizzarlo
P.S. sono rimasto sempre nell´idea che utilizzare il cavallo fosse un´abilitá in piú per un giocatore, ma si vede che ormai viene interpretato in un altro modo
Esattamente. Si può spadare da cavallo, così come usare combattimento :)
E' SEMPRE stato così.
 
Mi sa che si sta parlando del nulla visto che non si sanno nè i valori d'attacco dell'arco da pvp (che neanche si sa quale sia) nè quanta velocita magia ci sia. È inutile farsi seghe mentali su ste cose senza aver loggato lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.