Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo perchè non ti piace il gameplay che hanno scelto non significa che non sia un ottimo server.
Ma la questione e non è che a me non piace, altrimenti non avrei scaricato, ma è fatto male e troppo complicato, l'inizio e la rovina di un divertimento a livelli alti tutto qua e là pochissima utenza ne è la dimostrazione
Cosa ti fà pensare che dalla penultima volta che hai postato la discussione su inforge cioè (22 luglio ) ad oggi il game avrà successo ??se prima c'erano 8 player ,oggi neanche questi ci saranno ,insistere su una convinzione mostra carattere ,ma perseverare su una convinzione sbagliata è da masochisti .
Beh, uno che la pensa come me
 
Io l'ho riprovato e sinceramente non capisco chi critica così pesantemente questo server, dopo i cambiamenti fatti non ci vedo niente di così "impossibile".
@SoM2 ovviamente ci sono ancora alcune cose da sistemare come ad esempio il numero di metin per le mappe è bassissimo..percorrendo da punta a punta il villo 1 ho trovato 3 metin contati, e parlo del ch3 non ch1 dove magari uno potrebbe pensare che sono stati fatti in quel momento.

Altra cosa i papiri consacrati dovrebbero essere droppabili già dal livello 1, sono al 23 con 500k e luna+0 che può fallire già dal +1..dopo tutto il tempo speso per dropparla non mi sembra una bella cosa dovermela tenere +0 fino al 40 per paura di fallirla.
Se proprio non vuoi mettere i papiri consacrati droppabili dal livello 1 almeno mettere l'up sicuro fino al +4.

Spero che i consigli che noi ti diamo perlomeno li valuti come hai fatto, perchè siamo noi player che testiamo il gameplay e sappiamo dirti cosa c'è da sistemare.
 
Io l'ho riprovato e sinceramente non capisco chi critica così pesantemente questo server, dopo i cambiamenti fatti non ci vedo niente di così "impossibile".
@SoM2 ovviamente ci sono ancora alcune cose da sistemare come ad esempio il numero di metin per le mappe è bassissimo..percorrendo da punta a punta il villo 1 ho trovato 3 metin contati, e parlo del ch3 non ch1 dove magari uno potrebbe pensare che sono stati fatti in quel momento.

Altra cosa i papiri consacrati dovrebbero essere droppabili già dal livello 1, sono al 23 con 500k e luna+0 che può fallire già dal +1..dopo tutto il tempo speso per dropparla non mi sembra una bella cosa dovermela tenere +0 fino al 40 per paura di fallirla.
Se proprio non vuoi mettere i papiri consacrati droppabili dal livello 1 almeno mettere l'up sicuro fino al +4.

Spero che i consigli che noi ti diamo perlomeno li valuti come hai fatto, perchè siamo noi player che testiamo il gameplay e sappiamo dirti cosa c'è da sistemare.
La cosa brutta è che c'è poca gente sarebbe molto più divertente
 
Espongo un altro problema, per uppare in sto server servono gli item anche da +4 in poi, 20minuti in villo due da Jack to and company e 0ppp al lv 25, ora ditemi ancora che è un server fatto bene
 
Ne ho parlato anche io ieri dei papiri con aragorn e credo che aggiusterà il drop dei papiri al fine di rendere il gameplay meno snervante dal punto di vista dell'up di armatura e armi ..ma comunque e un buon old style dopotutto ^^
 
Ragazzi sono qui per ascoltare tutti i vostri consigli al fine di migliorare e rendere il piu possibile il gameplay fluido e non troppo snervante rimanendo comunque nell'ottica oldstyle, dopotutto i player siete voi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ultimi aggiornamenti:
  1. Raddoppiato il numero di rocce metin in ogni mappa
  2. Mercante d'armi ora ha le armi tutte +9
  3. Mercante d'Armature ora ha tutte le armature, scudi e elmi +6
  4. La bottegaia ora ha tutti i gioielli +6
[GF]Aragorn - SoM2 Team
 
Metin non ha + senso perchè tutti i server fanno cacare.
guarda bluntino ognuno ha i propri pareri ma credimi ogni server ha un proprio modo di pensare e agire e nel contempo stesso te sei libero di decidere se partecipare o meno a quel server .
A parer mio questo server sta dando il meglio di se e aragorn lo stesso ... man mano vengono le cose,e credo che man mano arriveranno nuovi player ;)
 
Si ma chè senso ha giocare se nn gioca nessuno?
Scusa eh allora che lo chiedi a fare il reset se non hai intenzione di giocare? c'è chi si sta facendo il mazzo ad expare/uppare.
Se non ti interessa il server almeno non chiedere il reset, grazie
Ultimi aggiornamenti:
  1. Raddoppiato il numero di rocce metin in ogni mappa
  2. Mercante d'armi ora ha le armi tutte +9
  3. Mercante d'Armature ora ha tutte le armature, scudi e elmi +6
  4. La bottegaia ora ha tutti i gioielli +6
[GF]Aragorn - SoM2 Team
Mi fa piacere che rispetto a questa estate ascolti i player, stai sicuro che i player buoni arriveranno.
I senzamani li lasciamo ai fun pvp.
 
Scusa eh allora che lo chiedi a fare il reset se non hai intenzione di giocare? c'è chi si sta facendo il mazzo ad expare/uppare.
Se non ti interessa il server almeno non chiedere il reset, grazie

Mi fa piacere che rispetto a questa estate ascolti i player, stai sicuro che i player buoni arriveranno.
I senzamani li lasciamo ai fun pvp.

gli ho detto la stessa cosa anch'io emperor e i risultati non sono tardati ad arrivare ^^ stasera siamo stati una decina e pian piano si va crescendo :)
 
Mi unisco al resto degli utenti, andrebbe reso più fluido il gioco ai primi livelli.
Il server è di base una sorta di WOM2, e mi piace, ma non dimenticatevi che Wom è aperto da anni e conta migliaia di players.
Pur non avendo equip adatto, basta farmare un po' e comprare/vendere nei vari mercatini.
Perciò consiglio di rendere droppabile papiri per upp fin dai primi livelli, così come qualche gira e aggiungi dai metin magari.
Eliminate tempo di attese per i libri delle skill, in modo da poter permettere di sviluppare qualsiasi pg senza dover puntare sempre e solo su war e sura am.
Questo è il mio semplice punto di vista, spero valuterete le nostre richieste.
Per il resto, mi piace il server :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Mi unisco al resto degli utenti, andrebbe reso più fluido il gioco ai primi livelli.
Il server è di base una sorta di WOM2, e mi piace, ma non dimenticatevi che Wom è aperto da anni e conta migliaia di players.
Pur non avendo equip adatto, basta farmare un po' e comprare/vendere nei vari mercatini.
Perciò consiglio di rendere droppabile papiri per upp fin dai primi livelli, così come qualche gira e aggiungi dai metin magari.
Eliminate tempo di attese per i libri delle skill, in modo da poter permettere di sviluppare qualsiasi pg senza dover puntare sempre e solo su war e sura am.
Questo è il mio semplice punto di vista, spero valuterete le nostre richieste.
Per il resto, mi piace il server :)
 
Ultima modifica:
Mi unisco al resto degli utenti, andrebbe reso più fluido il gioco ai primi livelli.
Il server è di base una sorta di WOM2, e mi piace, ma non dimenticatevi che Wom è aperto da anni e conta migliaia di players.
Pur non avendo equip adatto, basta farmare un po' e comprare/vendere nei vari mercatini.
Perciò consiglio di rendere droppabile papiri per upp fin dai primi livelli, così come qualche gira e aggiungi dai metin magari.
Eliminate tempo di attese per i libri delle skill, in modo da poter permettere di sviluppare qualsiasi pg senza dover puntare sempre e solo su war e sura am.
Questo è il mio semplice punto di vista, spero valuterete le nostre richieste.
Per il resto, mi piace il server :)

Per quanto riguarda la fluidità è stato reso più semplice lo start con un equip uppato e mantelli del coraggio dalla bottegaia (WoM2 è di gran lunga più complicato) Il tempo di attesa per la lettura dei libri è di 6 ore, oppure è possibile droppare papiro esorcismo da tutti i metin livello 25 in su.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultimi aggiornamenti:
  1. Alzata la percentuale upp di successo delle armi livello 30.
[GF]Aragorn - SoM2 Team


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Do la mia opinione,
Io ho giocato per mezz'ora e fin da subito ho capito che tipo di server è.
Posso ben capire che sia old(parla uno che gioca tutt'ora sull'ita) ma onestamente io quando vado in un server non ci vado per giocare in un server identico e quasi più difficile dell'ita ... Tanto vale continuo sull'ita.. Non ha senso fare un server così hard.. Poi questa è la mia opinione, vi auguro una Buona continuazione con il server :myeah:
 
Ultima modifica:
Do la mia opinione,
Io ho giocato per mezz'ora e fin da subito ho capito che tipo di server è.
Posso ben capire che sia old(parla uno che gioca tutt'ora sull'ita) ma onestamente io quando vado in un server non ci vado per giocare in un server identico e quasi più difficile dell'ita ... Tanto vale continuo sull'ita.. Non ha senso fare un server così hard.. Poi questa è la mia opinione, vi auguro una Buona continuazione con il server :myeah:

Come fai a dire che sia più difficile dell'ufficiale? Non prendiamoci in giro...
Il problema è che molti non vogliono perdere tempo su un server competitivo perchè con la paura che possa chiudere, con il tempo vi renderete conto la serietà di questo server oltretutto aperto già da 3 mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.