Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a dire che sia più difficile dell'ufficiale? Non prendiamoci in giro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so come fare yang, come uppare visto che ho tutto +4 e non ci sono papiri in bottegaia, insomma da come ho visto si droppa tutto, come Ho detto preferisco andare sull'italiano.. Io non vado in un server uguale... All'ita
Poi io ho giocato ieri non so se ora hanno messo item tutti +9 o altro
 
Non so come fare yang, come uppare visto che ho tutto +4 e non ci sono papiri in bottegaia, insomma da come ho visto si droppa tutto, come Ho detto preferisco andare sull'italiano.. Io non vado in un server uguale... All'ita
Poi io ho giocato ieri non so se ora hanno messo item tutti +9 o altro

Ascolta, questo è un server competitivo, se poi vuoi già tutto al login allora il mio consiglio è trovati un fun pvp...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ascolta, questo è un server competitivo, se poi vuoi già tutto al login allora il mio consiglio è trovati un fun pvp...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... Cosa c'entra volere tutto al login, non hai capito ciò che voglio dire? Io ti sto dicendo ciò che penso, di certo non cerco un fun senno non ero qui a scrivere, ma mi spieghi il senso di lasciare l'Ita per andare qui? Cioè cosa c'è di differente, di bello e altro, se mi dai una spiegazione magari vedrò
 
... Cosa c'entra volere tutto al login, non hai capito ciò che voglio dire? Io ti sto dicendo ciò che penso, di certo non cerco un fun senno non ero qui a scrivere, ma mi spieghi il senso di lasciare l'Ita per andare qui? Cioè cosa c'è di differente, di bello e altro, se mi dai una spiegazione magari vedrò

Ragazzo ascolta io non so tu dove stia giocando al momento ma non mi interessa, quello che posso dirti è che ho messo disponibile un server oldstyle (a spese mie ovviamente) dove chiunque puó entrare, se il gameplay non ti piace e ritieni di non essere all'altezza di continuare a giocare perchè troppo competitivo per i tuoi gusti lo accetto e sei libero di fare ció che vuoi, ma non venirmi a dire che sia più difficile dell'ufficiale.
Ciao e buona giornata.

[GF]Aragorn - SoM2 Team


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: vegethssj
Non so come fare yang, come uppare visto che ho tutto +4 e non ci sono papiri in bottegaia, insomma da come ho visto si droppa tutto, come Ho detto preferisco andare sull'italiano.. Io non vado in un server uguale... All'ita
Poi io ho giocato ieri non so se ora hanno messo item tutti +9 o altro
Certo, perchè sull'italiano hai le armi+9 dal mercante, spadino+9, mantelli e leone bianco al login, rate exp/upp/drop maggiorate, medaglie che non falliscono dallo stalliere, eccetera eccetera.
Tu nemmeno l'hai provato il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Rorina e AmonGod94
Ragazzo ascolta io non so tu dove stia giocando al momento ma non mi interessa, quello che posso dirti è che ho messo disponibile un server oldstyle (a spese mie ovviamente) dove chiunque puó entrare, se il gameplay non ti piace e ritieni di non essere all'altezza di continuare a giocare perchè troppo competitivo per i tuoi gusti lo accetto e sei libero di fare ció che vuoi, ma non venirmi a dire che sia più difficile dell'ufficiale.
Ciao e buona giornata.

[GF]Aragorn - SoM2 Team


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noto con piacere di non aver risposto alle mie domande, bene fai come ti pare, ho solo detto che sia un server identico all'ufficiale o quasi, e onestamente almeno io perché dovrei nerdare in un server con 50on circa quando c'è l'ufficiale o server stranieri con 3000on? (Modo di dire) comunque non vengo per una ragione che ho detto non perché è troppo "competitivo" sia chiaro
 
Certo, perchè sull'italiano hai le armi+9 dal mercante, spadino+9, mantelli e leone bianco al login, rate exp/upp/drop maggiorate, medaglie che non falliscono dallo stalliere, eccetera eccetera.
Tu nemmeno l'hai provato il server
Dai carissimo, non cominciare a difendere dicendo cagate .. Comunque ora mi so rotto statevene in sto server e buona fortuna
 
Noto con piacere di non aver risposto alle mie domande, bene fai come ti pare, ho solo detto che sia un server identico all'ufficiale o quasi, e onestamente almeno io perché dovrei nerdare in un server con 50on circa quando c'è l'ufficiale o server stranieri con 3000on? (Modo di dire) comunque non vengo per una ragione che ho detto non perché è troppo "competitivo" sia chiaro

Mi spieghi allora il motivo di cui vieni a scrivere tutte queste righe in un post se poi non vieni a giocare? Sono allibito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dimmi quali sarebbero le cagate? ma ti sei registrato con l'intento di diffamare questo server? fammi capire
Nah stai tranquillo, vi alterate come se offendo qualche vostro familiare, io ho solo detto ciò che pensavo siete voi che vi incazzate, se non vi sta bene niente, ma il forum è aperto a tutti, quindi dico ciò che penso.:matto:
 
Nah stai tranquillo, vi alterate come se offendo qualche vostro familiare, io ho solo detto ciò che pensavo siete voi che vi incazzate, se non vi sta bene niente, ma il forum è aperto a tutti, quindi dico ciò che penso.:matto:

Comunque passiamo oltre e facciamo si che in questo post si parli solo ed esclusivamente del server grazie.

[GF]Aragorn - SoM2 Team


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Semplice curiosità da uno che non si fà quasi mai i caxxi suoi : Qu


anti on ??
A me sembra che abbia detto alcune verità del tipo : equip iniziale +4 , papiri non droppabili fino al liv.25,
o no??
No, l'ho scritto sopra cosa hai al login, ieri ci sono stati parecchi riavvii per facilitare il game, come per esempio armi+9 dal mercante corazze +6 ecc.. comunque non ti so dire quanti on non sono il GF però rispetto a prima stanno aumentando, il game è già molto più fluido.
 
Semplice curiosità da uno che non si fà quasi mai i caxxi suoi : Qu


anti on ??
A me sembra che abbia detto alcune verità del tipo : equip iniziale +4 , papiri non droppabili fino al liv.25,
o no??

L'arma iniziale è +9 e gli item interni da +4 sono passati a +6 (corazza orecchini ecc...)
Al momento non sono a casa e non ti so dire quindi con esattezza quanti on ci siano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ho chiesto quali sarebbero le cagate che ho detto e non mi hai risposto, cosa dovrei capire?
Se hai intenzione di spammare solamente evita.
Ma che pazzo devo dirti ancora, ho parlato col GF e non parlo con te, se vuoi sapere cosa penso ecc leggi sopra tutto ciò che ho detto al GF .
 
Mettete il drop dei papiri per uppare da tutte le metin, o alzate l'upp 100% fino +6...
Per chi sceglie shamy o ninja fatica molto senza un equip ''decente'' :orgoglio:
 
Piccolo problema, per quanto riguarda l'upp
252075fbbf0a8c9a1b75b20fab19f9c7.png


Le ppp non si droppano dopo 2 ore dai Jack to quindi come uppo le corazze 34? .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.