Offline ㋡ SpearWorld2 ㋡ Semi NewStyle ★ New Features ★ Achievements ★ SwitchAuto ★ 100% Shop InGame ★ 2016❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sherlock8

Utente Bronze
11 Aprile 2016
39
2
16
39
Ultima modifica:
㋡ SpearWorld2 - OFFICIAL ㋡
PREMESSA

Dopo aver aperto una piccola beta un mesetto fà abbiamo fixato tutti i bugs che voi player ci avete segnalato (vi ringraziamo), e tra lavoro e impegni e passato un pò di tempo.. ma ora siamo pronti per aprire la versione ufficiale di SpearWorld2 !! :)

Chi ha partecipato alla beta ed ha raggiunto il liv 90+ riceverà una piccola ricompensa che ovviamente non recherà vantaggio/svantaggio a nessuno! (maggiori info sul nostro forum)

Giorno apertura: 19 maggio 2016
Orario apertura: 19:30
Le registrazioni verranno attivate un pochino prima dell'apertura.
Il client invece è già scaricabile da qui:
https://mega.nz/#!YcpyjBRB!jUSOmFoAg6Y2JJpkciDISnsHIZxdc0RGdKLdjmxJV4A
_______________________________________________________
LINK UTILI
Sito: http://spearworld2.it/home
Registrazione: http://spearworld2.it/registra
Download Client: http://spearworld2.it/download
Forum Board: http://spearworld2.it/board
_______________________________________________________

presImgX.png

_______________________________________________________


ULTIMI AGGIORNAMENTI
Comunicazioni e aggiornamenti verranno scritti qui sotto!
:)
Drop Razador
Forziere, Cambia Dottrina, Biglietto del Passaggio (per Purgatorio), Aggiungi e Cambia 6-7 bonus
Drop Forziere Razador
Fiala di bile, Fala di petrolio, Fala di sangue, Fiala di acido, Pet Razador, Sacche dei Coupon (25,50,100 AP), Scatola cuccioli, costumi, Cavallo Supremo
________________________________________________________

Accettiamo ogni tipo di critiche costruttive per migliorare il server!
Ovviamente prima di giudicarci.. provatelo prima il server (mi sembra il minimo) xD
Ci vediamo in game! Vi aspettiamo!
 
Ultima modifica:
Domani provo, vediamo un pò com'è ... :)
Qualche informazione sui 6-7, si droppano solo da razador? Che bonus danno?
 
Ultima modifica:
Cambia dottrina??:wtf:50+% del server saranno Sura Neri Pls NO VOTE NO SU I CARTELLONI :nono::\:nonquoto::ban?::adminpower::bye::gtfo::inforge-rulez:

Comunque no seriamente a parte li scherzi ci sarà un sovrafollamento di neri in sto server:asd:
Come al solito 2-3 ninja sparsi per i 3 tre regni in poche parole :
60%Sura
30%War
9%Shamy
1%Ninja(visto che preferibilmente io prendo il ninja sta volta forse è meno di 1%:asd:)
 
Cambia dottrina??:wtf:50+% del server saranno Sura Neri Pls NO VOTE NO SU I CARTELLONI :nono::\:nonquoto::ban?::adminpower::bye::gtfo::inforge-rulez:

Comunque no seriamente a parte li scherzi ci sarà un sovrafollamento di neri in sto server:asd:
Come al solito 2-3 ninja sparsi per i 3 tre regni in poche parole :
60%Sura
30%War
9%Shamy
1%Ninja(visto che preferibilmente io prendo il ninja sta volta forse è meno di 1%:asd:)
Difficilissimo killare un sura mi dicono. :oddio:
 
Quando aggiorno il client dal launcher il client non mi parte più, succede solo a me? Soluzioni?
 
Tipico commento da sura nero che protegge il suo cambia dottrina:asd:
Perchè non fai un commento più costruttivo invece che spammare cagate:gtfo:

@Sherlock8 E propio necessario questo cambia dottrina?:\
Non sarà necessario, ma se ha la giusta frequenza di possibilità del drop può essere venduta a caro prezzo, in modo tale da far girare meglio l'economia del server.
 
:\
Non sarà necessario, ma se ha la giusta frequenza di possibilità del drop può essere venduta a caro prezzo, in modo tale da far girare meglio l'economia del server.

Che cavolo di ragionamento è:\,ora dobbiamo basarci solo su un item per far girare l'economia di un intero server!
 
Non capisco cosa vorresti far intendere, evita di scrivere tanto per scrivere qualcosa..
Il tuo commento fa vedere quanto la community di metin2 sia caduta in basso,
Non ti piace l'up della corazza 54?
Vuoi metterti a piangere e insultare tutto lo staff perchè è troppo difficile ?
Vuoi far perdere tempo al GF o pensi veramente che lui ti ascolti e modifichi l'upp di una corazza lv 54?
A sto punto fai direttamente un sondaggio " si alla corazza up facile 54":\
Evita di scrivere certe cagate pls come ho già scritto comincià a pensare più in grande perchè di questo passo l'italia comincerà a fare dibattiti politici su a quanto vendere e comprare banane:bananazorro:
 
Il tuo commento fa vedere quanto la community di metin2 sia caduta in basso,
Non ti piace l'up della corazza 54?
Vuoi metterti a piangere e insultare tutto lo staff perchè è troppo difficile ?
Vuoi far perdere tempo al GF o pensi veramente che lui ti ascolti e modifichi l'upp di una corazza lv 54?
A sto punto fai direttamente un sondaggio " si alla corazza up facile 54":\
Evita di scrivere certe cagate pls come ho già scritto comincià a pensare più in grande perchè di questo passo l'italia comincerà a fare dibattiti politici su a quanto vendere e comprare banane:bananazorro:
Ma quando eri un neonato sei caduto dal seggiolino? Magari se ti impegnassi di piu a leggere correttamente eviteresti figure di mer**, ho scritto semplicemente di rendere l'up degli item FINO AL 54 piu facile dato che il +9 sta con 40% di possibilità e con richiesta d'item. (NON parlo di nessuna corazza)
Inoltre posso benissimo dire la mia in quanto stiamo su una community restando sempre comunque in tema, invece tu quindicenne non sforzarti per scrivere quattro cavolate alla "cazzum" tanto per arrivare ai 3k di messaggi, perchè non diventi figo.

PS: Ma cosa centra il tema politico italiano su Metin2?
 
Ma quando eri un neonato sei caduto dal seggiolino? Magari se ti impegnassi di piu a leggere correttamente eviteresti figure di mer**, ho scritto semplicemente di rendere l'up degli item FINO AL 54 piu facile dato che il +9 sta con 40% di possibilità e con richiesta d'item. (NON parlo di nessuna corazza)
Inoltre posso benissimo dire la mia in quanto stiamo su una community restando sempre comunque in tema, invece tu quindicenne non sforzarti per scrivere quattro cavolate alla "cazzum" tanto per arrivare ai 3k di messaggi, perchè non diventi figo.

PS: Ma cosa centra il tema politico italiano su Metin2?

40% ti sembra difficile ?:nuu:
Cambia server:asd:
 
40% ti sembra difficile ?:nuu:
Cambia server:asd:
Non ho provato il server e non posso dire facile o difficile, dico solo che in un newstyle la parte dei livelli 1-54 sia inutile renderla "difficile" in quanto in base alle mie esperienze i server (newstyle) iniziano ad entrare nel vivo del gameplay dal livello 90 in su.
Magari un Game Admin potrebbe togliermi queste perplessità.
 
Demon ma fai sul serio? Prima ti lamenti del cambia dottrina e ora se qualcuno esprime un opinione su una cosa ti metti contro la sua opinione tirando fuori cose che non c'entrano nulla come la politica? :patt:
Comunque l'orario di apertura non è stata una buona scelta secondo me, molti cenano a quell'ora e essendo giovedì non molti dopo cena avranno molto tempo da dedicare, poi boh, magari mi sbaglio, ma aprire di pomeriggio o dopo pranzo era la miglior cosa. Buona fortuna :alesisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.