Domanda 250 Euro in massimo 2 o 3 mesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devix

Utente Emerald
15 Dicembre 2011
1,982
17
536
509
Ho bisogno di fare 250 euro per comprare una cosa da internet prima che finiscano le scorte... mi sono buttato su paidverts e goldmine g2a, pero il primo guadagno poco di niente e il secondo proprio zero...ci sono alcuni siti che pagano almeno 2 o 3 euro sicuri al giorno?
 
Ho bisogno di fare 250 euro per comprare una cosa da internet prima che finiscano le scorte... mi sono buttato su paidverts e goldmine g2a, pero il primo guadagno poco di niente e il secondo proprio zero...ci sono alcuni siti che pagano almeno 2 o 3 euro sicuri al giorno?
ebay :omfg:
 
Qualche idea:
  • Vai su Aruba, chiedi il voucher da 10€, accendi un VPS, fai girare Hitleap e vendimi i minuti guadagnati;
  • Crea account fake su Facebook, LinkedIn e Twitter e vendili al miglior offerente (non è semplicissimo però);
  • Trova qualcuno che cerchi un SEO od un webmaster e passa il contatto prendendo così il 20% di commissione;
 
  • Mi piace
Reazioni: ZahirXsmaiL
Se vuoi farti soldi (e intendo molti) in poco tempo ti consiglio di dare un'occhiata all'e-whore.
Nessuno ci ha mai parlato su questo forum (o almeno credo), inutile dire che i guadagni, se lavorato con discrezione, saranno elevatissimi.
 
Qualche idea:
  • Vai su Aruba, chiedi il voucher da 10€, accendi un VPS, fai girare Hitleap e vendimi i minuti guadagnati;
  • Crea account fake su Facebook, LinkedIn e Twitter e vendili al miglior offerente (non è semplicissimo però);
  • Trova qualcuno che cerchi un SEO od un webmaster e passa il contatto prendendo così il 20% di commissione;
creare profili fake è inutile nessuno li compra,ho provato e non ne ho ancora venduto uno...
 
per quanto sia pieno di morti di **** non paga nessuno,ci provai ma inutilmente come sentono la parola soldi diventano tutti froci
Si ma se sai dialogare un po farsi tirare fuori la cartina è semplicissimo...fallo fare a uno che sa un po di social enfineering e ti fa 2000€ in un mese XD
 
Si ma se sai dialogare un po farsi tirare fuori la cartina è semplicissimo...fallo fare a uno che sa un po di social enfineering e ti fa 2000€ in un mese XD
purtroppo il problema è che non hanno proprio i soldi e se qualcuno ha i suoi soldi non ha pay pal o cose varie e non ne capisce niente :O oppure ti dicono "vado a troie a quel punto"
 
purtroppo il problema è che non hanno proprio i soldi e se qualcuno ha i suoi soldi non ha pay pal o cose varie e non ne capisce niente :O oppure ti dicono "vado a troie a quel punto"
Bhe e non sono del tutto stupidi...anch'io fare come loro XD,a sto punto posso dirti solo una cosa,sei sfigato di tuo se trovi gente senza soldi XD
 
Scusate se mi intrometto ma di queste "virtual girl" esistono free sul web?. Ho trovato solo le solite che ormai conoscono tutti o che hanno pochi comandi
 
Ho bisogno di fare 250 euro per comprare una cosa da internet prima che finiscano le scorte... mi sono buttato su paidverts e goldmine g2a, pero il primo guadagno poco di niente e il secondo proprio zero...ci sono alcuni siti che pagano almeno 2 o 3 euro sicuri al giorno?

Ho un metodo personale che sto vendendo al di fuori di inforge, dato che qui non posso per via delle regole..

Ti permette di far su molto di più di 250 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.