Domanda Scheda Madre 3 Bip e non si accende il pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boosterino70

Utente Silver
3 Giugno 2012
34
16
1
62
Buongiorno, c'è mio fratello che stacca qualche schedina dal pc e il pc non parte e fa tre bip...
Sapete dirmi qualè la schedina, dove si attacca e stacca e quanto costa? Attendo risposte... Grazie :)
 
Schedina? Potresti specificare cosa intendi? Aggiungi qualche dettaglio se no non credo proprio che ti possiamo aiutare.
 
quanto odio quelli che non danno dettagli aspettando che noi diventiamo tutti veggenti...


Comunque è la scheda video.Ho è andata o non c'è.Penso la seconda
Di a tuo fratello che le mani può ficcarsele nel C.....
 
Beh, se stacca la scheda video dovrebbe partire l'integrata, se c'è... tre bip può anche essere la ram ;)
 
No, ha detto "schedina"... per quanto ne sappiamo può anche essere la RAM: se è composta da un unico blocco e viene tolta il pc non può avviarsi ;)
In fondo anche la RAM è una scheda di silicio :D
 
Insomma io non so se sia una schedina però una volta l'ho visto che la staccava e aveva un oggetto verde in mano, quindi credo che sia una specie di scheda perche nel pc cosa c'è di verde? ahah XD

- - - Updated - - -

quanto odio quelli che non danno dettagli aspettando che noi diventiamo tutti veggenti...


Comunque è la scheda video.Ho è andata o non c'è.Penso la seconda
Di a tuo fratello che le mani può ficcarsele nel C.....

Caro... non so bene come funziona questo sito, io ho dato tutte le informazioni possibili e penso che qualcuno mi possa aiutare come io potrei aiutare
qualcun' altro ;)
 
Insomma io non so se sia una schedina però una volta l'ho visto che la staccava e aveva un oggetto verde in mano, quindi credo che sia una specie di scheda perche nel pc cosa c'è di verde? ahah XD

- - - Updated - - -



Caro... non so bene come funziona questo sito, io ho dato tutte le informazioni possibili e penso che qualcuno mi possa aiutare come io potrei aiutare
qualcun' altro ;)




ma quali informazioni ha dato?
Primo hai detto schedina e non hai specificato cosa.Scheda video?ram?cosa?
Devo indovinare?
Quando si apre una discussione riguardante un problema hardware di un pc per prima cosa si espone il problema e seconda si posta tutta la configurazione del pc:scheda madre,procio,ram ecc...

Scheda verde?:oddio:
Sii più specifico
 
No, i colori dipendono dai produttori... la mia vecchia nvidia 9800 gt è rossa, per esempio... la ati che ho appena smontato invece è blu :p
 
Grazie per l'aiuto che mi avete dato.. Solo una cosa sapreste dirmi dove si attacca la scheda ram? io di tower di pc non ne capisco nulla ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.