4G ILLIMITATO GRATIS! :3 (non è un apn)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mjchele

Utente Electrum
24 Settembre 2015
299
20
50
141
Ultima modifica:
Cyaaao utenti forgy ツ
è da quasi un mese che sto utilizzando un modo (non è un apn), che ho trovato io stesso, per navigare in 4G gratuitamente, o quasi. >.>
Comunque, per farlo funzionare avete bisogno di queste cose:
-Abbonamento ad internet che quando finisce ti permette di continuare a velocità ridotta (Nel mio caso 32kpbs)
-iPhone (Non sono riuscito a testarlo completamente sui telefoni Samsung, ma non dovrebbe funzionare)
Per quanto riguarda il gestore non so, io ho Tim e funziona ma non so se sia un bug della tim o idk.
Edit: funziona solo con la Tim.

Comuuuunque, vi spiego: il tutto è molto semplice, dovete aprire YouTube (io uso quello ma penso vanno bene anche altre app), trascinare dal basso verso l'alto per aprire il "centro di controllo" e cliccare ripetutamente (io faccio per 15/20 volte) sul simbolo della modalità aereo (quindi in tutto sono 30/40 click). Fatto ciò potete ricaricare la pagina di YouTube e ritornerete a navigare velocemente!
Se è la prima volta che lo fate vi ci potrebbe volere qualche minuto, inoltre non vi assicuro che riusciate a farlo partire al primo tentativo. Io ormai ho imparato e mi viene subito, però vi consiglio di continuare a provare qualora non dovrebbe riuscirvi (se avete tutti i requisiti sopra obv).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.