Domanda 4story GLOBAL gilda ITALIANA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Regins68

Utente Silver
17 Giugno 2012
84
16
7
69
Ultima modifica:
Salve a tutti:D

io starei creando una gilda italiana si 4story GLOBAL, sono Derion, chi vorrebbe entrare mi mandi PM :sisi:

appena saremo tipo 40 player faremo le war serali, per poi fare il castello:asd:

Saluti, Regins68;)
 
o.o non dirmi che sei il Regins di 4story ita quello della gilda NOTHX lol se si IO SONO TheKillerShot xd se sei te mi iscrivo sul global e vengo nella tua gilda :)
 
WOW *-* killer xD bhe sisi sono io in carne e ossa lol bhe vieni pure ^^ pultroppo non faremo mai le war, dato che ho scoperto che sono alle 4 del mattino >.<

P.s. ogni tanto salutare sul ita no? è.è
 
io il global l ho lasciato perchè ero solo xD. Però si expa facilmente ho fatto liv 51 in 10 ore spezzate e avevo creato gilda a der cercando ita (invano) xD.
 
si, quando ti registri do sta scritto ID, non devi mettere il nick ma l'email con cui accederai al game, io sto a derion, li si chiama CRAXION. ti aspetto, anzi vi aspetto voglio taaaaanti membri ;) e facciamoci valere in un gioco inglese:rockomg:
 
nome gilda TheAngelOfDeath ù.ù

Lista membri:

Capo
-Regins67

Vice
-tarog24
-(da scegliere)

Membri
killershott
Sengo_Maramasa


-Lista in aggiornamento

sengo potresti dirmi tutti gli orari?(war ''serale'' giardino dei cieli e tornei)
 
devi togliere 8 ore dall' orario ufficiale Es. la war nel sito è alle 19:00 in Italia sarà alle 11:00 perché devi togliere 8 ore di fuso orario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.