Aatrox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho usato praticamente 3 settimane in pbe, posso dire senza dubbio che in lane non è un gran che, pochi danni, poca resistenza, buon sustain.
Se trovi qualcuno con poke o alto danno tipo Jayce, Yorick o Darius puoi anche andare afk.
Ci ho fatto anche qualche partita in giungla, la sostiene bene grazie alla passiva, buona capacità di gank data dal knock up e dallo slow, però se viene counterjunglato da gente come xin le prende di brutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirai Nikki.
Per me vi sbagliate tutti e una roba assurda aatrox se sai giocarlo bene come lui

Jungle Aatrox Full Game Champion Spotlight - League of Legends Aatrox Gameplay (Jungle Game #2) - YouTube :)

- - - Updated - - -

volete un mio parere?
trynda è meglio.

Io non sono per niente d'accordo (;

ho visto un filmato dove faceva il jungle aatrox contro anche un trynda e fidati che erano fiddati tutti e 2 alla fine trynda e scappato via :)(semmai è riuscito a scappare via )

Comunque dipende sempre dall'abilita di chi usa il champ.(trynda non è per niente difficile usarlo)

Se impari a usare aatrox...a parte che fa delle gank ottime.

Io lo vedo piu in top che in mid ma ottimo in jungle.
 
Uscito qualche ora fa, faccio una partita e ne becco uno per squadra .-. è veramente ciccioso, stava facendo il rosso aveva tipo 10 hp è partito con la cura e si è rifullato tempo 0 .-. poi fugge come un infame, salta dentro esce corre fa tutto quello che vuole caz .-. è forte se lo uso bene
 
Ehm ha la ulti stile E di Kayle. Passiva stile Anivia. Q stile jump di tristana e butta in aria. W stile kassadin che può far danno o healare.. che dire malaccio non è.

Io lo gioco AS/DPS con la Ruined King, magari sbaglio ò.ò
 
Aatrox è uscito .. e l'ho comprato grazie ai miei 17k di ip :asd:

Comunque ... vediamo .. è veramente op
La mia prima partita con lui dove dovevo provarlo, mi trovo 2 top :asd: perfetto insomma .. il fatto è che ho farmato difendendo fino al 6, poi mi sono buttato tranquillamente (io avevo contro yi ap e kennen),rallento con e, mi butto di Q, metto il damage con la W e ultima .. se muori dopo averne ucciso uno hai la passiva che ti fa rinascere per ammazzare anche l'altro . insomma ho finito facendo 17/5, e s'è perso sempre per la botlane :asd:

La seconda partita contro darius un pò peggio, senza passiva non lo ammazzavo. Persa anche la seconda concludendo in 14/8.

Comunque lo consiglio a tutti, buttarsi contro 3 e vederli morire è bellissimo
 
Aatrox è uscito .. e l'ho comprato grazie ai miei 17k di ip :asd:

Comunque ... vediamo .. è veramente op
La mia prima partita con lui dove dovevo provarlo, mi trovo 2 top :asd: perfetto insomma .. il fatto è che ho farmato difendendo fino al 6, poi mi sono buttato tranquillamente (io avevo contro yi ap e kennen),rallento con e, mi butto di Q, metto il damage con la W e ultima .. se muori dopo averne ucciso uno hai la passiva che ti fa rinascere per ammazzare anche l'altro . insomma ho finito facendo 17/5, e s'è perso sempre per la botlane :asd:

La seconda partita contro darius un pò peggio, senza passiva non lo ammazzavo. Persa anche la seconda concludendo in 14/8.

Comunque lo consiglio a tutti, buttarsi contro 3 e vederli morire è bellissimo

Guarda che se ti trovi due persone top, e sai farmare bene sotto torre, effettivamente è più facile il game per te e per la tua squadra. :\
 
L'ho usato praticamente 3 settimane in pbe, posso dire senza dubbio che in lane non è un gran che, pochi danni, poca resistenza, buon sustain.
Se trovi qualcuno con poke o alto danno tipo Jayce, Yorick o Darius puoi anche andare afk.
Ci ho fatto anche qualche partita in giungla, la sostiene bene grazie alla passiva, buona capacità di gank data dal knock up e dallo slow, però se viene counterjunglato da gente come xin le prende di brutto.

secondo me ti sbagli alla stragrande, l'unico dei tre che lo ara è yorick perché lo poka bene, ma ha la skill per curarsi, forse darius perché(non l'ho mai giocato ma mi sembra) il dissanguamento riduce la cura, ma a skillset sta sotto, perché aatrox ha pi
range grazie alla E e se **** può farmare da lontano. jayce invece son sicuro che viene arato da aatrox. jayce soffre contro tutti quelli che hanno un minimo di sustain(aatrox ne ha troppo), contro closegap cattivi che divano sotto torre e ne escono inermi(anche se il martellozzo con la E se usato bene dice la sua e non si crepa. e poi jayce è vero, lo poka da dio, ma con la build un pelo tankosa(che è ****) con tanto lifesteel(visage, ruined king ect) ci mette un peto secnodo a rifullarsi la vita, ma devi considerare che la q di jayce non sempre va a segno. che lo coutnera bene secondo me c'è teemo se lo sai usare(perché se ti salta addosso sei morto) gankplank se la gioca malphite dopo il 6 dovrebbe mangiarselo... poi boh dovremmo fare la scaletta dei pro e contro dei vari top laner contro di lui. chi si sbatte? :nono:
 
beh non è proprio vero, nulla va nel dimenticatoio, per quanto zilean faccia pena ci sarà sempre un tizio pronto a giocarlo e a farti il culo.

- - - Updated - - -

Guarda che se ti trovi due persone top, e sai farmare bene sotto torre, effettivamente è più facile il game per te e per la tua squadra. :\

solo perché solitamente al livello 30 se trovi 2 top vuol dire che sono lesi, hanno menumazioni o non giocano con la tastiera. se trovi due che giocano top insieme, ma perchè vogliono (tipo mi è capitato due amici miei orianna+riven) ti asfaltano e sotto torre non ti fanno farmare.
 
beh non è proprio vero, nulla va nel dimenticatoio, per quanto zilean faccia pena ci sarà sempre un tizio pronto a giocarlo e a farti il culo.
zilean fa pena? lo giochi mid, usi le tue bombe a gogo e quando ti focussano usi ulti e rinasci con tutta la vita e con la skill che ti dà velocità scappi easy .-.
 
beh non è proprio vero, nulla va nel dimenticatoio, per quanto zilean faccia pena ci sarà sempre un tizio pronto a giocarlo e a farti il culo.

- - - Updated - - -



solo perché solitamente al livello 30 se trovi 2 top vuol dire che sono lesi, hanno menumazioni o non giocano con la tastiera. se trovi due che giocano top insieme, ma perchè vogliono (tipo mi è capitato due amici miei orianna+riven) ti asfaltano e sotto torre non ti fanno farmare.

Certo, aspetti il jungler e mentre tu stai al 6 (e avrai sempre più farmato tu) quelli stanno al 4. :\
 
Provato Aatrox, una belva. Grazie alla W fa danni pazzeschi. (qualche volta mi confondo e le inverto perchè ci clicco troppo velocemente lol )
In late lo slow aiuta moltissimo idem il salto della Q.. poi la ulti.. madonna puoi andare 1v2 tranquillamente.
E non è vero che fa cagare.. ANZI va nerfato lol
 
Zilean e uno dei miei pg preferiti ( meno male che si usa poco ) ripeto godetevi queste settimane , poi fa la fine di zac e rengar XD
 
Se farà la fine di Zac e Rengar ancora meglio. Ora sono giocabili entrambi, zac una belva pure lui.

MA AATROXXXXXXXXXXXXXX Wow! *-*
 
Zilean e uno dei miei pg preferiti ( meno male che si usa poco ) ripeto godetevi queste settimane , poi fa la fine di zac e rengar XD
rengar è giocabile <.< fa sempre tanti danni non i danni insane che faceva ma sempre tanti sono :omfg: mentre quand'è che hanno nerfato zac? o_O
 
beh alla fine non è che sono morti anche se esce la loro versione più powa, dipende dai gusti delle persone. tipo io preferisco lux ad ahri come preferisco vayne ad ezreal, che sono champ che si assomigliano, ma lo skillset è un pelo diverso e scelgo quello più divertente da usare :D tipo quando è uscito zac dicevano che molti jungler sarebberò morti, ma il mio amumu,jax,hecarim o malphite rendono ancora :p
 
Il problema è che in jungla io non ho bisogno dell item resistenza vs mob, parti con qualche item di attacco e grazie al life steal della W ogni 3 colpi sei sempre in vita. Poi è vero .. in jungla è MOLTO più divertente che in top. (l'ho giocato anche mid contro yi, distrutto) *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.