PHP adsense autoclicker [PHP script]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

And®e@

Utente Gold
13 Febbraio 2014
627
54
70
230
Ciao ragazzi, mi serve qualcuno bravo con il PHP che mi aiuti a configurare uno script in PHP, da quanto ho capito (nella mia ignoranza nel campo) questo script dovrebbbe ogni tot. visite, cliccare un banner adsense.

C'è qualcuno così gentile da aiutarmi a configurarlo? in cambio glielo passo per ringraziarlo.
 
questo script dovrebbbe ogni tot. visite, cliccare un banner adsense
Teoricamente è fattibile con poche righe di codice, solo che adsense ha un sistema di riconoscimento per il Click Bombing e il ban è quasi immediato.
Morale della favola: conviene essere bannato da Adsense, da Google in generale e rischiare una denuncia?
 
Teoricamente è fattibile con poche righe di codice, solo che adsense ha un sistema di riconoscimento per il Click Bombing e il ban è quasi immediato.
Morale della favola: conviene essere bannato da Adsense, da Google in generale e rischiare una denuncia?

Ok murder, ma se ti passo lo script in privato mi aiuti a capire cosa fa esattamente? Magari io penso faccia una cosa invece serve ad altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando le dita
 
Teoricamente è fattibile con poche righe di codice, solo che adsense ha un sistema di riconoscimento per il Click Bombing e il ban è quasi immediato.
Morale della favola: conviene essere bannato da Adsense, da Google in generale e rischiare una denuncia?
Addirittura la denuncia? :\

Leggenda metropolitana vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.