Affiliazioni Scommesse: Come guadagnare senza avere un sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WalterWhite

Utente Electrum
1 Aprile 2015
221
20
56
132
Ultimamente molte persone qui su inforge hanno e stanno parlando delle affiliazioni di scommesse e come guadagnarci. Inoltre molti mi hanno scritto in pvt per avere aiuto, consigli e delucidazioni, per questo ho deciso di aprire questo post, per poter dare le maggiori risposte a tutti e aiutare chi lo volesse.

Partiamo col dire che guadagnare con le affiliazioni in generale, non è facile o comunque adatto a tutti, anzi, serve pazienza e carattere. Per quanto riguarda le scommesse, approfondendo, il guadagno è buono (i book pagano cpa abbastanza buone) ma non è cosi semplice poichè gli stessi book fanno rigidi controlli sulle conversioni, ergo possono annullarne alcune.

Ma andiamo con ordine.... Cosa serve per guadagnare con le affiliazioni di scommesse?

Innanzitutto serve un network pagante e affidabile, cercando online se ne trovano.

Ci sono requisiti?

- Si, non molti ma sono molto rigidi, è difficile entrare quindi. Occorre avere un sito web, pagina social, o lista di mail o altro che possa portare traffico puro e non incentivato. Vi avviso già da ora, non provate a fare i furbi, mettendo siti presi in giro o pagine, perchè chiedono sempre la verifica.

Come si può fare allora?

Ci sono 2 soluzioni, la prima è fare un sito o pagina social, con pazienza tirarla su e portare traffico, una volta raggiunto un buon traffico si può richiedere l'ingresso al network

La seconda soluzione è collaborare con chi fa già parte di un network, in questo caso la persona che è già dentro vi passerà il link del book che vi serve e poi al momento del pagamento vi girerà una % che concorderete fra di voi.


Io al momento sono un affiliate manager di più piattaforme, se volete entrare in questo mondo delle affiliazioni e vi interessa collaborare, senza aspettare di avere un sito trafficato o una pagina piena di fans reali, potete contattarmi su telegram @deja901 e possiamo parlarne.

Si accetta gente seria e che abbia già un seguito di persone da far iscrivere.

Inoltre ci sono 2 cose importantissime da tenere a mente:

1- A me le commissioni vengono pagate il 30 del mese successivo, quindi se vengono fatte registrazioni nel mese di marzo, mi vengono pagate il 30 aprile. Questo significa che avrete la vostra % appena vengo pagato, quindi il giorno stesso. Su skrill e solo su skrill verrà il pagamento da parte mia.

2 - Per farsì che i book non ci tolgano conversioni occorre che la gente che fate iscrivere sia attiva e non prelevi le vincite subito, ma che anzi, stia almeno finchè sia io che voi non veniamo pagati, in modo che non possono toglierci appunto nulla.


Per altre info, rispondete qui sul post, su telegram scrivetemi solo se veramente interessati, grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.